Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Quinta Puntata 19/3
ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7542
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
41
22 marzo, 2016 - 10:23
sp_Permalink sp_Print

Yawn. sleepsleepsleep

Puntata interlocutoria che non fa altro che continuare a distruggere le velleità di chiunque non si chiami Garcia o Orlando. Al momento vedo sempre davanti lui, ma se si continua a invitare un parente di lei ad ogni giro non escludo di vedere il sorpasso prima della finale.ban

Tra l'altro eliminazione che onestamente non condivido, se non altro per l'ultimo ballo di puntata dove Sottile >>> Madè. Ma tanto l'abbiamo capito che più che le "stelle" sono i ballerini a muovere il pubblico votante, specie la sacra triade Todaro/Peron/Di Pasquale che in dieci edizioni si è costruita una fanbase grande più di quella di un Daniel Nilsson qualsiasi.

Adesso Nilsson appunto e la Madè dovrebbero essere i prossimi due eliminati (purtroppo per il primosadida) poi bisognerà vedere che succede fra i concorrenti del cosiddetto secondo tier (Sguazzini, Pavone, Platinette, potenzialmente anche Asia Argento). A me non dispiacerebbe che Asia arrivasse in fondo, ma temo sarà troppo attaccata per farcela contro due sweethearts nazionali come Garcia e la Orlando (e la possibile incognita Morrone).

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
42
23 marzo, 2016 - 19:16
sp_Permalink sp_Print

Eliminato da Ballando con le stelle, pare che Salvo Sottile abbia urlato al complotto e insinuato irregolarità nel voto. Ha preso male anche le critiche “artistiche” del collega Massimo Giletti, ospite del programma. Sembra che a fine puntata gli abbia negato il saluto.

Oggi

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
43
23 marzo, 2016 - 20:29
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
Eliminato da Ballando con le stelle, pare che Salvo Sottile abbia urlato al complotto e insinuato irregolarità nel voto. Ha preso male anche le critiche “artistiche” del collega Massimo Giletti, ospite del programma. Sembra che a fine puntata gli abbia negato il saluto.

Oggi

No comment. Cioè, magari pensava pure di meritare la vittoria finale? Un po' di sportività non guasta mai ma pure di obiettività.

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
44
24 marzo, 2016 - 18:29
sp_Permalink sp_Print

La replica di Sottile:

"Caro Dago, chi mi ha visto a Ballando sa bene che ho fatto dell’ironia e della leggerezza la mia arma per contrastare i ballerini veri all’interno della competizione. Senza quella sarei uscito dopo la prima puntata visto che non sono Fred Astaire. Ho scherzato, mi sono preso in giro e mi sono divertito anche “cazzeggiando" con Massimo Giletti.

Mai detto una parola su presunti complotti o brogli al televoto. Quello era un altro ballerino che fa tanto il simpatico ma in fondo rosica. Sono sicuro che il nostro amico Dandolo scoprirà presto chi è..Io sinceramente avrei gridato al broglio se fossi andato avanti nella gara…! Un affettuoso saluto"

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
227 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45079

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Francioska

aridellanna

Michele

Frapgn

mariapaola

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364851

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22488

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account