Moderatore - Mentore
Moderatore
7 agosto, 2013
Ecco il topic per commentare la seconda puntata di BCLS!
Settimana scorsa lo share è arrivato (a sorpresa mia) a toccare il 20%, riuscirà Milly Trilly a bissarlo?
Ancora 13 coppie in gara, ballerino per una sera Alessandro Del Piero, da calciatore a tanghero.
Commentate numerosi
Utente
7 agosto, 2013
sadida83 ha detto
Fate vincere Queen Togni quest'anno dai
Dio salvi autori, milly, ballerini e concorrenti se la Togni quest'anno non dovesse vincere! Quest'anno è AFFAMATA!
Anche se resta la ballerina donna più fedele a Milly, quindi magari la premia anche per quello.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
6 agosto, 2015
pazzoreality ha detto
sadida83 ha detto
Fate vincere Queen Togni quest'anno daiDio salvi autori, milly, ballerini e concorrenti se la Togni quest'anno non dovesse vincere! Quest'anno è AFFAMATA!
Anche se resta la ballerina donna più fedele a Milly, quindi magari la premia anche per quello.
Beh se non vince quest'anno non credo vinca più. Alla fine, tolta l'Argento, le donne, che ogni anno sono più portate degli uomini per il ballo, per varie ragioni quest'anno sono poco competitive ballettisticamente parlando (possono esserlo come personaggi però). Gli altri uomini giovani sembrano poco portati per il ballo ad eccezione di Morrone e poi Cosso sembra poter figurare bene. Garcia però rispetto a tutti gli altri concorrenti sembra poter essere forte al televoto.
Utente
7 agosto, 2013
DGS ha detto
A volte Mariotto è proprio un cretino Uno dei migliori paso doble della storia di ballando, anche se il confronto è con dei paso doble che in media sono tremendi xD
Chissà come mai i paso doble delle versioni inglesi e statunitensi sono quasi sempre memorabili... ._.
Me lo chiedo anche io i paso doble in usa sono forse i balli più riusciti e memorabili, mentre qui si assiste quasi sempre alla ripetizione delle stesse mosse per tutte le coreografie, così come nel tango anche... cmq devo dire che morrone, nonostante tutto è stato molto bravo e tra gli uomini per me è senza dubbio il più forte
Utente
6 agosto, 2015
Ecco come non detto, l'Argento è legnosa quando ci sono da fare passi soprattutto nei balli come la salsa oggi che sono i pezzi forti di Fonts che sui balli più classici pecca lui per primo. Mi sa che a Fonts era andata meglio con la Logan due anni fa (oltre che con la Surina ovviamente l'anno scorso).
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
alessandrino ha detto
Asia argento non so lei mi piace come personaggio, ma nel ballo un po' mehE ha pure innescato dal nulla una polemica inutile con la Lucarelli che non le ha detto nulla. Mah.....
Si infatti non ho capito dove ha appoggiato quella sparata sinceramente
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: leparole, shadow, Sahz, Going19, Dabte02
172 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46248
pesca: 33042
KassaD1: 26569
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Antonio
alexbrowns
roberta trafeli
Fatima
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26777
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22783
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn