Utente
11 novembre, 2016
Io sono di parte perchè sopporto poco la Carlucci quindi aspetterò un po' a commentare...voi che ne pensate??
Utente
12 aprile, 2015
per quanto io il sabato sera faccia il tifo per ballando, sul fatto che prima ci marci sulle polemiche( ad esempio,non sempre milly chiede l'opinione di tutti i giurati a fine ballo di un concorrente,soprattutto quando s'è fatto tardi,ma guarda caso milly ha sempre chiesto l'intervento di selvaggia dopo la performance di alba anche se era tardi,e albona la piazzava sempre ultima\penultima con todaro per questione di auditel)..però poi mantega il sorriso tirato,non sappia gestire le polemiche e soprattutto difendere i suoi concorrenti sono d'accordissimo. e se fai questo non puoi continuare a sperare di avere ancora l'etichetta della donna elegante.
ma non mi sembra che anche maria ne esce bene,se dice che ballando è la defilippizzazione di rai1, e poi critichi ballando. e soprattutto non mi è chiara la giustificazione invece del modo di fare di maria,paragonato a quello di milly, solo perchè lei...è la sanguinaria. questa argomentazione in difesa poco me la spiego e avrei preferito da aldo grasso qualcosa di più sinceramente. hadetto tutto...ha detto niente...
Utente
11 novembre, 2016
lucy in the sky ha detto
per quanto io il sabato sera faccia il tifo per ballando, sul fatto che prima ci marci sulle polemiche( ad esempio,non sempre milly chiede l'opinione di tutti i giurati a fine ballo di un concorrente,soprattutto quando s'è fatto tardi,ma guarda caso milly ha sempre chiesto l'intervento di selvaggia dopo la performance di alba anche se era tardi,e albona la piazzava sempre ultima\penultima con todaro per questione di auditel)..però poi mantega il sorriso tirato,non sappia gestire le polemiche e soprattutto difendere i suoi concorrenti sono d'accordissimo. e se fai questo non puoi continuare a sperare di avere ancora l'etichetta della donna elegante.ma non mi sembra che anche maria ne esce bene,se dice che ballando è la defilippizzazione di rai1, e poi critichi ballando. e soprattutto non mi è chiara la giustificazione invece del modo di fare di maria,paragonato a quello di milly, solo perchè lei...è la sanguinaria. questa argomentazione in difesa poco me la spiego e avrei preferito da aldo grasso qualcosa di più sinceramente. hadetto tutto...ha detto niente...
in realtà quello che vuole dire, secondo me, è che Maria non si preoccupa di quale etichetta le danno mentre Milly nonostante sia evidente che ricorra a mezzi per aumentare l'auditel anche lei ( nè più nè meno di Maria) continua a presentarsi come quella elegante e perbene che non si preoccupa della gara degli ascolti...
Utente
21 aprile, 2015
Quando ho letto che "la Carlucci si è defilippizzata" ho fatto fatica a finire di leggere l'articolo perché mi viene da pensare che sto giornalista avrà ricevuto qualche mazzetta di denaro da qualcuno per scrivere ste quattro righe in croce prive di logica.
Arriva a scrivere che Maria essendo definita "Sanguinaria" può far tutto, è giustificata nel fare delle scelte discutibili per aumentare l'audience. La Carlucci invece no.
Ma di che cosa stiamo parlando? Cit.
Banned
7 agosto, 2013
'A Grasso, ma'cche stai a'ddi'?!?
Il problema principale di «Ballando con le stelle», ne sono convinto, è la padrona di casa, Milly Carlucci. Che, anno dopo anno, si è defilippizzata.
Il problema principale di Ballando è che gli spettatori non solo starebbero guardando gente ballare i latini, che già supporrei di poter concludere abbia un mercato inesistente in Italia in quanto a spettatori/consumatori*, in pratica fa cagare a tutti, ma, quindi, addirittura gente atta in tale disciplina per nulla in voga in maniera, per forza di cose, mediocrissima.
Roba che se, per miracolo, passasse loro per un attimo la senilità mentale o chissà quale altra "afflizione" mentale abbiano, si interrogherebbero sul perché mai siano sintonizzati su tale programma.
Vabbe' che purtroppo tanti programmi, a partire da U&D (quello classico), partano da "una premessa" assurda, ma il fatto resta.
No wonders, che si aiutino con tali bassi mezzucci (defilippiani o meno):
alla fine è l'unica cosa di cui si parli, perché per il resto...
La Carlucci, per quel che mi riguardi, fa miracoli. Altro che Copperfield.
Se togliesse le polemiche e il contorno, si immagina pure qualcheduno dei "torporizzati" fedelissimi spettatori raiunisti si renderebbe conto di quel che, essenzialmente, stia guardando e prenderebbe il coraggio a due mani necessario per muoversi dal primo canale.
*Le messe in onda del biliardo alla goriziana, in confronto sono il SuperBowl.
Admin
7 agosto, 2013
Mah boh, Ballando va in onda da 12 anni per cui fa bene Milly a tirare fuori un po di idee per rinnovare l'interesse del pubblico. Ha capito che se avesse lasciato il programma così com'era, senza certi elementi, avrebbe fatto la metà degli ascolti e quindi ben vengano le varie Lucarelli, Parietti, Asia Argento e così via, mentre l'idea di invitare Morgan non mi è piaciuta, e l'ho scritto nel topic di settimana scorsa, perchè puoi presentarla come vuoi ma in sostanza quello che viene fuori è solo una mancanza di stile, cosa che è stata invece il marchio di fabbrica della Carlucci e di Ballando (specie con tutta quella manfrina del presentarla volutamente come se stesse arrivando per sputtanare Amici) e cozza molto con le interviste che ha rilasciato in queste settimane
Non ho capito perchè criticare l'inserimento della Bruzzone, probabilmente giusto perchè gli serviva che l'articolo non uscisse troppo corto
Utente
11 novembre, 2015
Io non sono una ballerina di latino americano o balli da sala, eppure i primi anni non mi sono persa una puntata di Ballando, e di certo non mi sono mai chiesta il perché mi fossi sintonizzata.
Non è solo il ballo, che sicuramente non è il primo sport praticato in Italia ma comunque va, ma è il vip in difficoltà, vedere la gara i miglioramenti o i mancati miglioramenti. I fattori sono diversi.
C'è tanta roba brutta in tv sinceramente fino a qualche anno fa era un programma garbato divertente in cui vedevi molti balli e poche sceneggiate e mi piaceva molto.
Poi han cominciato a cercare ascolti, capisco le necessarie modifiche, ma queste non hanno incontrato i miei gusti e quindi ho smesso di seguirlo. Quando le liti con le giurie sono cercate e sono il succo del programma per me è finita lì, perché mi annoiano a morte.
In ogni caso concordo sul fatto che il giochino sulla 'verità' di Morgan è stata una scena che mancava un po' dello stile Carlucci, ma vorrei sapere chi mai l'ha vista come una santa Maria Goretti. Chi l'ha un minimo seguita sa che è ambiziosa, perfezionista allo sfinimento, non sono di certo le prime mosse acchiappa ascolti queste, e pure lei non è una onlus ovvio che agisca in base agli ascolti e per gli ascolti. Senza quelli salta il programma che l'ha rilanciata nell'olimpo della Rai. Non ha l'età e le caratteristiche per mettersi a sperimentare altri mille programmi, non è una Clerici che le fai fare qualsiasi cosa. Lei è molto istituzionale e prima di trovarsi a presentare gli Oscar della tv è normale che si attacchi alla sua migliore creatura con le unghie e con i denti
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: mattodie, allego, shadow, Davidex, Edwynivan, Gabbo, thatdamngigi, Nikko23, raffaella, Dabte02, TrediciMotivi
585 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Posts: 1392586
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22884
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn