Utente
7 agosto, 2013
"Avete passato una vita a dire che non so fare niente e adesso che partecipo a Ballando con le stelle dite che dovrei saper ballare? La Parisi ha smesso di ballare a 50 anni, io inizio a 55 e dovrei essere brava? Sono sempre stata un bluff, anzi, sono il più grande bluff certificato della tv... Mi dispiace di essere caduta nella trappola di Selvaggia, ero carica con lei per le provocazioni precedenti e sabato scorso l’ho attaccata prima ancora che parlasse, ma non mi sono piaciuta. Non è che la Lucarelli non meritasse la mia aggressione, ma avrei dovuto essere più ironica. Ho stima di lei quando scrive ma non le perdono certi cali di sensibilità verso donne più grandi, la trovo disonesta intellettualmente. Ha definito Giuliana De Sio una 'scimmia che balla', ha sottolineato proprio lei i miei 'problemi con l’ego', mi ha derisa su Internet come una bulletta e voleva persino leggere in diretta un messaggio di stima che le avevo mandato l’anno scorso, un vizio che ha spesso. Selvaggia non è per niente una paladina delle donne perché si mostra gentile con quelle giovani per far vedere che non si sente in competizione, ma si accanisce con quelle che hanno una certa età e una certa carriera. Sceglie bene le proprie prede forse perché vive sputtanando gli altri e litigando, ma per me non è così, spero che d’ora in avanti il mio buongusto prevalga sulla provocazione".
La Parietti ha accettato di mettersi in gioco a Ballando con le stelle dopo aver rifiutato Grande Fratello Vip e Isola dei famosi: "C’è una differenza fra un talent, dove impari a fare qualcosa, e un reality, dove sei dato in pasto al pubblico: è lo stesso motivo per cui trovo terrificante Uomini e Donne e meraviglioso Amici. Anche a Ballando sei esposto, ma non così. Vedere la Ventura concorrente all’Isola per me è un tasto dolente: ho grande rispetto per lei, ma vederla mortificata nel suo stesso programma è stato come vedere Al Bano eliminato a Sanremo".
La Parietti parla anche della deriva che sta prendendo la tv: "In tv siamo attratti a volte dal peggio, dalla rissa, dalle persone che si insultano, io stessa sono attratta dall’orrido. Quando vedo le 'dursointerviste' (le interviste di Barbara d’Urso, ndB) mi sento morire per quelli che sono lì, ma non riesco a cambiare canale (...) La tv è una perversione, ti attrae anche quello che ti fa schifo".
Un ultimo pensiero, più carino dei precedenti, è per la criminologa Roberta Bruzzone, anche lei a Ballando dove traccia un profilo psicologico dei concorrenti: "Lei è più simile a noi di quanto non pensi. Mi sono ritrovata nei suoi giudizi e sarebbe piaciuto anche a me stare sul luogo del delitto vestita come lei: se avessi saputo di poterlo fare avrei studiato, invece mi hanno sempre criticato per i miei eccessi e ho pensato di poter fare solo la showgirl!".
http://realityshow.blogosfere......na-ventura
Niente a me Albona piace proprio tanto!
Admin
7 agosto, 2013
matti ha detto
"Avete passato una vita a dire che non so fare niente e adesso che partecipo a Ballando con le stelle dite che dovrei saper ballare? La Parisi ha smesso di ballare a 50 anni, io inizio a 55 e dovrei essere brava? Sono sempre stata un bluff, anzi, sono il più grande bluff certificato della tv...
queen of autocritica
rinasci dalle tue ceneri, allenati 24 ore al giorno e vinci questo Ballando, queen
Banned
7 agosto, 2013
matti ha detto
"Ha definito Giuliana De Sio una 'scimmia che balla', ha sottolineato proprio lei i miei 'problemi con l’ego', mi ha derisa su Internet come una bulletta e voleva persino leggere in diretta un messaggio di stima che le avevo mandato l’anno scorso, un vizio che ha spesso. Selvaggia non è per niente una paladina delle donne perché si mostra gentile con quelle giovani per far vedere che non si sente in competizione, ma si accanisce con quelle che hanno una certa età e una certa carriera. Sceglie bene le proprie prede forse perché vive sputtanando gli altri e litigando.
Mai letto sintesi migliore.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
11 marzo, 2015
La Lucarelli ce l'aveva l'hanno scorso con la Argento, ora con questa edizione ha scelto come "vittima" Alba Parietti. Il ruolo di Selvaggia è già stato ben delineato, e questi falsi scontri servono solo ad attirare attenzione al programma
Lo spreco della vita si trova nell'amore che non si è sapito dare,
nel potere che non si è saputo utilizzare
nell'egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che,
evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità.
Oscar Wilde
Banned
7 agosto, 2013
Heh, "keyboard warrior" a Selvaggia, non è male.
jadejolie91 ha detto
La Lucarelli ce l'aveva l'hanno scorso con la Argento, ora con questa edizione ha scelto come "vittima" Alba Parietti. Il ruolo di Selvaggia è già stato ben delineato, e questi falsi scontri servono solo ad attirare attenzione al programma
Del resto nella Boxe ecc. attuare lo "shit talking" per far comprare agli spettatori l'incontro (aka "sell the fight"), è notoriamente una delle tattiche più vecchie di questo mondo.
Quindi può essere; anche se nella fattispecie ovviamente mi "rimetto" ad altri.
Utente
1 maggio, 2016
La Lucarelli predica bene e razzola male.
Alcune sue "battaglie" (passatemi il termine) sono sacrosante e spesso ha ragione, come recentemente nel far chiudere siti in cui erano derise pesantemente delle minorenni.
Però però però... Sei giustamente la paladina delle minorenni però in una trasmissione televisiva allegramente ammetti di aver contribuito a diffondere il video osé della Belen (allora minorenne). Ma davvero fai, Selvaggia?
Ah no, Belen le sta antipatica e quindi non è tra le minorenni da difendere e nemmeno tra le donne per cui battersi per i diritti e la dignità.
Io sono dell'idea che se ti fai paladina di giustizia, devi esserlo sempre, non che massacri spesso e volentieri gli altri, ma poi ti pulisci la coscienza aderendo a giuste cause, che sono giuste e sacrosante solo per i tuoi amici e non valgono per i nemici. E poi democraticamente banna chi gentilmente osa farle presente la sua incoerenza, come è successo ad una mia amica.
Per quanto riguarda la Parietti, Alba in questo caso ha ragione, ma spesso è di un ego e di una pesantezza senza confini. Non riesce a starmi simpatica.
" Ah ... anche poeta ! "
Banned
7 agosto, 2013
jadejolie91 ha detto
La Lucarelli ce l'aveva l'hanno scorso con la Argento, ora con questa edizione ha scelto come "vittima" Alba Parietti. Il ruolo di Selvaggia è già stato ben delineato, e questi falsi scontri servono solo ad attirare attenzione al programma
Anche con la De Sio è andata giù pesante dandole della scimmia. Le è andata bene che la prima puntata era inebetita dall'agitazione e la seconda boh, sembrava assente. Fosse stata lucida anche lei avrebbe risposto a tono.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
7 agosto, 2013
La Lucarelli su Facebook:
Mi diverte molto il fatto che il tema giuria e competenze sia diventato di grande attualità dopo 12 anni di Ballando con le stelle.
E naturalmente lo è diventato da due anni, ovvero da quando ci sono io. Perché per quanto uno cerchi di mascherare le sceneggiate dietro a questioni di rispetto e educazione e minchiate varie, il problema come sempre è a monte e riguarda frustrazioni personali che poco hanno a che fare con me.
Il tema competenze non è stranamente mai stato un tema portante quando in giuria c'erano la nota etoile Lamberto Sposini, la campionessa di latino-americano Lina Wertmuller, la coreografa Amanda Lear e, naturalmente, i campioni di capoeira Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Mariotto.
Infine, si può anche ritenere che io o Canino o chiunque altro non abbiamo le competenze per giudicare, nel caso però, visto che si sa prima e non è una postilla invisibile nel contratto, bisognerebbe fare una bella cosa: rimanere a casa.
Io rifiuto spesso eventi/ospitate TV/programmi/collaborazioni/lavori vari perché non stimo persone con cui avrei a che fare. Si tratta di coerenza. Se vado e mi turo il naso però, non frigno.
Infine, francamente, tacciare qualcuno che è in un programma di intrattenimento a giudicare ballerini che non sono ballerini di non essere competente quando ormai da decenni tu giri i salotti tv provando a discettare di politica e attualità controllando continuamente la tua faccia in video come la Lecciso e con una competenza che sfugge un po' a tutti, proprio no eh.
Un po' di coerenza. Solo un po'. Giusto quella che serve, talvolta, a mettersi al riparo dai tanti danni provocati dal proprio narcisismo.
E ricordate. Nessuno giudica per antipatia. Ballate bene e io vi do 10, anche se siete noiosi, fessi e pretestuosi. E soprattutto: prenderci meno sul serio, che stiamo giocando, mica liberando Mosul dall'Isis.
Detto ciò, passiamo alle cose importanti: ieri avevo un trucco viola fighissimo che doveva essere abbinato a un vestito viola fighissimo. Che ho dimenticato in hotel. (nel bicchiere c'è un estratto di verdure, non la bile dei concorrenti eh)".
_
In realtà si è sempre fatta la polemica sulla giuria non competente e questo "problema" lei e Canino lo hanno affrontato ieri con la Parietti (che non viene mai nominata in questo sfogo, ma quel "tu" è riferito a lei), quindi perché riprenderlo sul suo facebook?
"Ballate bene e vi do 10", ma credo sia universalmente riconosciuto che il suo 2 e lo 0 di Canino alla Parietti siano stati dati per ripicca e non per una coreografia disastrosa di Alba.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
Secondo me sono loro, lei e Canino, a dover ringraziare la Parietti che ben si presta alle loro inutili e sterili polemiche. Anche perché, parliamoci chiaro, Canino da anni non fa più un tubo in tv, la Lucarelli campa di battaglie sue verso gli altri e viceversa, quindi perché non sfruttare la ghiotta occasione di distruggere Alba Parietti, anch'ella sulla loro stessa barca? Però a mio avviso la differenza tra i due giudici e la concorrente c'è, si sente, si legge e si vede. La Parietti ha un livello culturale e comunicativo nettamente superiore ai giudici recriminati di faziosismo. Loro sanno perfettamente che non la spuntano però colgono l'occasione per innescare nuove polemiche, punzecchiarla, tramite i social o prendendo spunto da un balletto non da manuale. Ma alla fine è tutta fuffa.... Come direbbe qualcuno, questione di business...
Utente
6 agosto, 2015
pazzoreality ha detto
"Ballate bene e vi do 10", ma credo sia universalmente riconosciuto che il suo 2 e lo 0 di Canino alla Parietti siano stati dati per ripicca e non per una coreografia disastrosa di Alba.
Si ieri hanno votato per ripicca dato il clima che si era creato, però se vado a memoria non ricordo voti particolarmente negativi ma in media con gli altri giurati.
Io penso che la verità stia nel mezzo: la giuria come al solito sui personaggi principali tende ad "accanirsi" a volte con più ironia a volte meno e poi parte un circolo vizioso più o meno importante in base a come il concorrente reagisca; la Parietti però al momento si è calata poco in quello che è il programma e pensa più a fare il solito personaggio polemico piuttosto che la ballerina finendo per concentrarsi poco sull'esibizione. Alla fine ieri sera io l'ho vista partire prevenuta già nella prima prova, poi si è inserita a caso durante il momento della De Sio facendo tutta quella polemica inutile sul vestito e alla fine è arrivata sul palco al momento dell'esibizione con la testa che era da tutt'altra parte.
Lei e la De Sio nel gara Ballando io le vedo sullo stesso piano solo che la De Sio, tra le tante difficoltà, sta facendo uscire la persona Giuliana che è del tutto diversa dal suo personaggio che noi ci aspettavamo, mentre la Parietti porta sempre e comunque avanti il suo personaggio non capendo che non è nel solito salotto televisivo in cui è chiamata a fare polemica con chiunque.
Banned
7 agosto, 2013
Io torno a ribadire quello che già ho scritto: non trovo nessuna ragione per la quale la Parietti dovrebbe stare zitta di fronte a tre scappati di casa che puntualmente ogni sabato la sfottono, la deridono, le rivolgono parole sgradevoli con atteggiamento astioso e prevenuto. Lei sarà narcisa quanto volete ma non esiste al mondo che una persona per partecipare a Ballando debba inserire nel pacchetto "tacere di fronte agli sfoghi isterici di cosa lucarelli". Apprezzo la De Sio che riesce a ignorarli, probabilmente consapevole che la sua carriera, la sua caratura artistica e il suo cv volano a livelli totalmente diversi dallo shampismo giudicante. La apprezzo ma comprendo anche che qualcun altro invece non riesca a tacere.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Ma la pesantezza?
"Premesso che nonostante il programma ci metta sullo stesso piano..."
Spiegatele che lei per il programma NON è sullo stesso piano della Lucarelli. Lei è concorrente, l'altra è giudice.
Utente
1 maggio, 2016
Quanti errori di grammatica...
Io mi immagino queste due a fare l'aperitivo insieme e ridersela perchè hanno trovato un modo di far parlare di loro sul nulla cosmico. Si pigliano perchè sono simili, hanno tante caratteristiche in comune, prima tra tutte quella di esserci sempre senza sapere fare nulla in particolare.
" Ah ... anche poeta ! "
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Matisse2, shadow, Mike., Edwynivan
269 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46337
pesca: 33081
KassaD1: 26596
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
William Baker
The American publisher
nick williams
Mena
Enrico
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26817
Posts: 1388978
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22809
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn