Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Prima puntata 25/2
DGS
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2866
Member Since:
30 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
181
26 febbraio, 2017 - 0:42
sp_Permalink sp_Print

Secondo me vince Montedoro

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
182
26 febbraio, 2017 - 0:43
sp_Permalink sp_Print

Simone Montedoro ha tutte le sciure che seguono Don Matteo che lo televotano, quindi può stare tranquillo!!!

DGS
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2866
Member Since:
30 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
183
26 febbraio, 2017 - 0:44
sp_Permalink sp_Print

Comunque... più pagine per Ballando con le stelle che per l'isola dei famosi xD AHAHAH rofl

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
184
26 febbraio, 2017 - 0:44
sp_Permalink sp_Print

C'è il rischio che questo spareggio di stasera possa essere alla lunga la sfida finale dell'edizione... unico che vedo come contender pericoloso è oney... le donne ho bisogno di rivederle

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45079
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
185
26 febbraio, 2017 - 0:45
sp_Permalink sp_Print

DGS ha detto
Come al solito il Merengue è relegato a ballo insipido e inutile da spareggio quando potrebbe essere uno stile molto bello ç-ç  

Anche a me piace molto come ballo solo che è un ballo che se non fai bene si nota perché ha molte figure e pochi tempi morti da riempire con prese e simili. Io vorrei di nuovo la bachata

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
186
26 febbraio, 2017 - 0:45
sp_Permalink sp_Print

Andate a togliere la De Sio dalla sedia e defibrillatela. E monitorate i suoi social perché temo una fugarofl

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
187
26 febbraio, 2017 - 0:46
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Stesso switch dell'anno scorso con Garcia e Orlando. Se tanto mi da tanto vedo Basile lanciatissimo anche se ora ho preferito Montedoro. Basile si deve calmare altrimenti le due coreografie risulteranno sempre confusionarie  

Secondo me per com'è esuberante avrebbe avuto bisogno di una maestra più tosta, la Kuzmina almeno per ora la vedo troppo "tenera"...

DGS
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2866
Member Since:
30 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
188
26 febbraio, 2017 - 0:46
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Anche a me piace molto come ballo solo che è un ballo che se non fai bene si nota perché ha molte figure e pochi tempi morti da riempire con prese e simili. Io vorrei di nuovo la bachata  

Ah, i bei tempi quando la Testasecca vinceva il premio "miglior esibizione dell'edizione" con un Merengue... andati. L'anno scorso non c'è stato nemmeno UN merengue come ballo principale di puntata xD Sempre di spareggio.

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
189
26 febbraio, 2017 - 0:48
sp_Permalink sp_Print

Io apprezzerei la reintroduzione del Valzer Viennese smittenpenso che sia lo standard più bello in assoluto smitten

DGS
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2866
Member Since:
30 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
190
26 febbraio, 2017 - 0:49
sp_Permalink sp_Print

alessandrino ha detto
Io apprezzerei la reintroduzione del Valzer Viennese smittenpenso che sia lo standard più bello in assoluto smitten  

Nelle primissime edizioni c'era la distinzione tra Valzer inglese e viennese. Dalla quarta/quinta in poi è sparito il viennese. xD

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
191
26 febbraio, 2017 - 0:51
sp_Permalink sp_Print

DGS ha detto

Nelle primissime edizioni c'era la distinzione tra Valzer inglese e viennese. Dalla quarta/quinta in poi è sparito il viennese. xD  

Ancora ricordo Sofia Bruscoli vestita da principessa che ballava il Valzer Viennese a suon di Io che non vivo più di un'ora senza tee smitten

Avatar
Gigi_Gx
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6109
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
192
26 febbraio, 2017 - 0:53
sp_Permalink sp_Print

DGS ha detto
Comunque... più pagine per Ballando con le stelle che per l'isola dei famosi xD AHAHAH rofl  

Facciamoci due domande messmessmess

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12302
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
193
26 febbraio, 2017 - 1:16
sp_Permalink sp_Print

Buona la prima. Noiosetta la prima parte però poi si è ripresa, il cast che prometteva bene sulla carta ha confermato la buona impressione.

Giuliana tesissima. Grazie a lei (e anche ad Alba) la puntata ha svoltato con i primi accenni di polemiche. Si è visto un suo lato che non conoscevo, l'avevo idealizzata coi suoi personaggi. E complimenti per il fisico sorpreso

Montedoro già lo vedo sul podio. Bene anche Oney, Leoni, Palmese e Xenya. Troppo freestyle deluso, difficile giudicare. Salvo però Alba che ho trovato molto intensa.

Basile se la crede tantissimo, qui finirò con non sopportarlo definitivamente deadbanana2

Scanu abbastanza inutile, la Bruzzone avrei AMATO vederla in gara altro che opinionista...

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20295
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
194
26 febbraio, 2017 - 10:15
sp_Permalink sp_Print

Io sbavo per Basile (fatti vedere sempre nudo per piacere ) e Oradei (mio futuro marito, anche se lui non lo sa) heart

Con questo ho detto tutto.

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
195
28 febbraio, 2017 - 16:59
sp_Permalink sp_Print

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7542
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
196
2 marzo, 2017 - 8:59
sp_Permalink sp_Print

Ho recuperato ieri sera. Puntata okay (i fasti della GLORIOSA quinta edizione son lontanissimi, ma sicuro c'è più materiale che in alcune delle ultime edizioni) anche se il twist finale della "non eliminazione" e dello spareggio con la F2 rischia di dettare in anticipo quale sarà l'andamento della gara. Montedoro con 'sto 68% ha già praticamente il podio in tasca, basta che continui a ballare decentemente e non si faccia male. Non è uno scandalo perchè lui è molto bravo ma avrei preferito scoprirlo col passare del tempo e non alla prima puntata piango2

Come al solito possiamo fare la distinzione fra gruppo dei frontrunners e gruppo di quelli che son destinati a lasciarci quando finalmente si inizierà a tagliare. Vedo lanciatissimi Montedoro e Basile (ça va sans dire), Oney Tapia che però temo "acchiapperà" di meno di quanto abbiano potuto fare Giusy e Nicole, sicuro anche Martina Stella, Castrogiovanni e probabilmente pure Palmese. Leoni ha un gran potenziale anche perchè la Vaganova è una delle migliori ballerine (anche se a me non fa impazzire dal punto di vista della personalità, non l'ho mai vista "coinvolta" nel gioco quanto altre) però rischia di venir tanto criticato a prescindere e di essere una casualty à la Licia Nuñez. La Parietti e la De Sio terranno su il banco delle polemiche, una delle due arriverà avanti l'altra no e la prima la identifico sicuro con Alba, che mi immagino sarà tenuta dentro a tutti i costi toofunny3 La Rosa, Galiena e Leali riempiranno queste prime puntate ma in un modo o nell'altro li vedo già segnati sadida

Una outsider potrebbe essere Xenya: pur essendo tutto tranne che eccelsa - se si fosse esibita ad inizio puntata avrebbe preso molto meno - supererà queste prime puntate senza problemi grazie alla messe di voti che Todaro le porta in dote (un po' come successe ai tempi alla Antoniou) e a metà programma sarà riuscita a farsi conoscere abbastanza per battere al televoto anche la concorrenza di coppie più "quotate". Poi chiaro che sta a lei giocarsi bene le sue carte, ma se si incanala nella strada giusta rischia veramente di arrivare lontano.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: vincy, tore, KassaD1, Il principe delle rose rosse, Gabbo, Wasabi, thatdamngigi, Pierdic95, shoebill
326 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45079

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Pio Butto

NonAAMS

Alessandro

Aleu

Mariagiovanna

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364868

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22493

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account