Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Quarta Puntata 18/3
Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
81
19 marzo, 2017 - 0:36
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
ALBONA e Giuliana alla puntata 5 senza ballottaggi excited  

Direi!!! Visto che con le polemiche innescate con la giuria stanno creando nuovo interesse verso il programma.

DGS
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2866
Member Since:
30 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
82
19 marzo, 2017 - 0:39
sp_Permalink sp_Print

Evviva i merengue scarsi degli spareggi! (Ma anche no.)
Uffa, odio come rendano uno stile così bello una roba ridicola da spareggio è-è 

Avatar
Gigi_Gx
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6109
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
83
19 marzo, 2017 - 0:42
sp_Permalink sp_Print

Fausto Leali e Ornella eliminati noparty

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
84
19 marzo, 2017 - 0:43
sp_Permalink sp_Print

E' uscito l'ultimo over over, Fausto Leali, spero che dalla prossima settimana si veda una maggiore competizione e ambizione da parte dei concorrenti.

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
85
19 marzo, 2017 - 13:40
sp_Permalink sp_Print

Canino ieri sgaradevolissimo, fazioso ed imbarazzante nei confronti della Parietti. Credo sia lo 0 meno meritato in 12 edizioni di programma. 
Ieri su twitter retwittava tutti gli insulti verso Alba... ma è un comportamento da giudice?

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
86
19 marzo, 2017 - 14:08
sp_Permalink sp_Print

Selvaggia Lucarelli oggi sul suo profilo Facebook scrive così:

"

Mi diverte molto il fatto che il tema giuria e competenze sia diventato di grande attualità dopo 12 anni di Ballando con le stelle.
E naturalmente lo è diventato da due anni, ovvero da quando ci sono io. Perché per quanto uno cerchi di mascherare le sceneggiate dietro a questioni di rispetto e educazione e minchiate varie, il problema come sempre è a monte e riguarda frustrazioni personali che poco hanno a che fare con me.

Il tema competenze non è stranamente mai stato un tema portante quando in giuria c'erano la nota etoile Lamberto Sposini, la campionessa di latino-americano Lina Wertmuller, la coreografa Amanda Lear e, naturalmente, i campioni di capoeira Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Mariotto.

A parte questo, l'idea che ci debbano essere 4 giudici professionisti a giudicare 12 ballerini non professionisti è abbastanza bizzarra. Roberto Bolle potrebbe dire a Giuliana De Sio che non ha le competenze per ballare e si ricomincerebbe da capo, della serie il so' io e tu non sei un cazzo, capovolgendo la questione. Noia mortale. E poi che si fa? Aboliamo il voto da casa perchè la gente a casa non viene dal Bolshoi?

Infine, si può anche ritenere che io o Canino o chiunque altro non abbiamo le competenze per giudicare, nel caso però, visto che si sa prima e non è una postilla invisibile nel contratto, bisognerebbe fare una bella cosa: rimanere a casa.
Io rifiuto spesso eventi/ospitate TV/programmi/collaborazioni/lavori vari perché non stimo persone con cui avrei a che fare. Si tratta di coerenza. Se vado e mi turo il naso però, non frigno.

Infine, francamente, tacciare qualcuno che è in un programma di intrattenimento a giudicare ballerini che non sono ballerini di non essere competente quando ormai da decenni tu giri i salotti tv provando a discettare di politica e attualità controllando continuamente la tua faccia in video come la Lecciso e con una competenza che sfugge un po' a tutti, proprio no eh.
Un po' di coerenza. Solo un po'. Giusto quella che serve, talvolta, a mettersi al riparo dai tanti danni provocati dal proprio narcisismo.
E ricordate. Nessuno giudica per antipatia. Ballate bene e io vi do 10, anche se siete noiosi, fessi e pretestuosi. E soprattutto: prenderci meno sul serio, che stiamo giocando, mica liberando Mosul dall'Isis.
Detto ciò, passiamo alle cose importanti: ieri avevo un trucco viola fighissimo che doveva essere abbinato a un vestito viola fighissimo. Che ho dimenticato in hotel. (nel bicchiere c'è un estratto di verdure, non la bile dei concorrenti eh)".

Insomma, secondo lei, il merito è suo se l'attenzione mediatica si sia spostata sulla giuria di Ballando con le stelle...

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44684
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
87
19 marzo, 2017 - 14:26
sp_Permalink sp_Print

Bene ora che sono fuori tutti gli over inizia la gara vera tra concorrenti che io dividerei in 3 tronconi ossia quelli che sanno ballare (Tapia-Stella-Montedoro-Castrogiovanni), quelli intermedi che alternano buone esibizioni ad altre meno buone (Palmese-Xenya-Basile-Leoni), e infine il duo De Sio-Parietti le quali hanno fino ad ora connotato la loro partecipazione non tanto per i balli più o meno riusciti quanto per aspetti extra ballo.

Inoltre abbiamo capito che Leoni vincerà il premio Aiello di quest'anno e farà quasi tutti i ballottaggi fino alla sua eliminazione.

Per Parietti-De Sio bisogna capire quale supporto del pubblico avranno ora che non ci sono più le "zavorre" da eliminare facilmente.

Ieri sera poi non ho più commentato da Basile in poi ma su quest'ultimo concordo pienamente con quanto detto dalla giuria ieri sera perché il samba che lui e la Kuzmina hanno ballato era proprio brutto a livello coreografico oltre che nell'esecuzione dello stesso Basile. Trovo questa coppia male assortita: lui troppo guascone e lei troppo bambina sia nel carattere che nel ballo (oltre che poco originale rispetto alle altre maestre). Credo che a Basile sarebbe servita una maestra totalmente diversa che gli mettesse dei freni. Si giocano il tipo di coppia peggio assortita con De Sio-Fonts.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12204
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
88
19 marzo, 2017 - 17:34
sp_Permalink sp_Print

Ma perché Basile deve essere così tamarro? Boh. La serietà si è persa alla via... 

Nella prima prova mi sono piaciuti Xenya ( troppo prevenuti nei suoi confronti) Giuliana(dovrebbe essere sempre così) Martina e Montedoro . Imbarazzanti Martin , Fabio, Leali, Leoni e Parietti. Terrificante Palmese, con questa timidezza ha rotto. 

Nei balli invece si riconfermano più bravi il trio Oney Stella Montedoro. 

Giuliana invece maluccio. Parietti non convincente ma condivido la sua polemica. 

Gli altri sufficienti. 

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
89
19 marzo, 2017 - 18:13
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io penso che dopo questo programma diventerò fan della Parietti. L'ho amata quando ha ascoltato in silenzio gli sfottò della giuria (buata alla grande dal pubblico ahahah) per poi distruggerli tutti in una volta con tre frasi ben assestate. L'ho amata quando ha ammesso di ballare male e non di essere portata nemmeno per quello ma di pretendere rispetto. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7526
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
90
23 marzo, 2017 - 9:04
sp_Permalink sp_Print

Recuperata la quarta ieri sera come da tradizione. Mi pare ormai chiaro che i tre lanciati verso la possibile vittoria, salvo sorprese, siano Montedoro, Tapia e Martina Stella - gli unici ad aver convinto finora sotto tutti gli aspetti e in tutte le puntate. Martina al momento la vedo leggermente indietro per via dell'infortunio (che per forza di cose le darà problemi tanto più si va avanti nella competizione) e Tapia rischia di non rendere tantissimo al televoto per motivi che ben sappiamo.

Lo shake-up per raggiungere la finale è molto interessante, tanto più che essendoci levati le zavorre di torno (per quanto Leali mi fosse piaciuto a livello di atteggiamento) adesso davvero non mi sentirei di escludere nessuno degli altri sette. Xenya, per quanto visto ora, potrebbe essere al livello dei primi tre ma la giuria deve SMETTERE di prenderla in giro per la sua provenienza facendole il verso (come un po' han fatto con Leoni, che però sembra un gradino sotto in quanto ad appetibilità verso il pubblico visti i due ballottaggi). Andrà un po' avanti per via del bonus Todaro ma rischia di saltare sul più bello se va a rischio magari subito prima del ripescaggio.

Castrogiovanni mi è piaciuto ma per ora non ha cavalcato grandi dinamiche (forse un po' quella del tumore di ieri sera, abbastanza forzata considerato il ballo che doveva fare dopo e comunque non destinata a lasciare traccia malgrado il bel messaggio), pessimo invece Palmese che è un Morrone dei poveri ma senza un decimo del suo carisma e della sua sfrontatezza. La De Sio è stata onestamente un gradino sotto e la vedo fare una fine simile a quella di Asia Argento l'anno passato, Leoni - per quanto mi piaccia - concorrerà per il Premio Aiello ma non penso possa farsi amare e supportare abbastanza per raggiungere la top6. Su Basile poi che dire: siamo a quattro puntate di gara e gli abbiamo visto fare quattro variazioni di hip hop innestate su quattro stili differenti, due dei quali (il paso e la samba) veramente con la sua tamarraggine c'entravano ben poco. Mariotto indifendibile nel sostenerlo, Zazzaroni è l'unico dei 5 che nei suoi confronti dice le cose come stanno.

Sul capitolo Alba c'è da dire che per quanto abbia ragione per le sue critiche verso Canino e la Lucarelli, in certi momenti davvero indelicati nei suoi confronti e in quelli di altri concorrenti, non riesco a prendere le sue parti perchè il suo comportamento "da Alba Parietti", il suo voler prevaricare e stare al centro dell'attenzione a tutti i costi davvero va ad inficiare il messaggio che vuole portare. Tu non blocchi il giudizio di un'altra concorrente per scagliarti contro la giuria e prenderti l'airtime, semplicemente non si fa - aspetti che tocchi a te e poi al limite dici quello che hai da dire. E anche tutta la sua finta autocritica sul fatto che non sa ballare e non è in grado per me lascia un po' il tempo che trova, perchè è la tecnica più vecchia del mondo per farsi compatire dal pubblico (e pure lo scagliarsi contro la giuria, l'abbiamo visto pure in passato). Per quanto la parola "ridicolo" sia stata decisamente esagerata ed infelice, son d'accordo poi con Canino sul fatto che il suo paso doble fosse brutto, pretenzioso e pure male eseguito - specie nella prima parte solo strumentale dove palesemente Alba era in ritardo rispetto al suo maestro.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: xello, Sushi, alessandrino, vincy, MattyXD, calacolo, fool, Shadow, anto1994, Edwynivan, Simonluca, animacarbone, Going19, raffaella, Manu, Sasuke99
380 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44684

pesca: 32066

KassaD1: 25714

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26111

Posts: 1360429

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account