Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Sesta puntata 1/4
Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
61
3 aprile, 2017 - 18:07
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ho rivisto il momento dello sbrocco di Giuliana e ho notato tante cose in più. Per esempio quando Anna La Rosa le si avvicina per calmarla lei sottovoce risponde: "è mezz'ora che sono fuori di me, da quando quella signora mi ha dato un 4 per un ballo che non ho fatto così male". Si riferisce a Carolyn Smith.

Amiamo poi la Parietti che cerca in tutti i modi di calmarla e poi si rivolge verso il pubblico invitandolo con il gesto delle mani a sostenerla urlando "Giuliana, Giuliana!". 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7526
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
62
6 aprile, 2017 - 0:15
sp_Permalink sp_Print

Il commento come al solito lo faccio domani mattina, ma ho appena finito il recupero e devo assolutamente mettere nero su bianco che l'eliminazione di Martina Stella e il salvataggio della De Sio è la cosa più schifosa ed ingiusta che ho visto in otto anni che seguo Ballando.

Pessima la giuria che tira sempre di più la corda per parare il culo a chi vuole loro, pessimo il pubblico che ovviamente ci casca con tutte le scarpe, pessimi tutti quanti.

E mi sto trattenendo.

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7526
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
63
6 aprile, 2017 - 9:54
sp_Permalink sp_Print

Va beh, allora, non so da dove cominciare. E dire che la puntata sembrava pure essersi messa su una piega carina con la prova tirolese che è scivolata via tranquillamente, anche forse influenzando la classifica un po' troppo rispetto alla reale difficoltà della prova (io fossi stato negli autori avrei fatto 15-10-5 invece che 30-20-10, ma va beh).

Sicuramente si sono rimescolate le carte dopo questo giro: Oney Tapia sta guadagnando tantissimo ad ogni puntata, ieri veramente mi ha lasciato a bocca aperta con il charleston e penso che al momento se la possa davvero giocare con Montedoro. Lo shake-up della finale dovrebbe essere appannaggio di Xenya e Basile sicuro (per quanto l'avere quest'ultimo allo spareggio sia stato la cosa più goduriosa della puntata) e poi probabilmente della Parietti, che come avete detto pure voi sicuro è nei tre più votati e a meno di magheggi strani come potrebbero essere eventuali sfide a coppie non riusciranno a cacciarla fuori sicuro prima della semifinale. Palmese mi ha convinto tantissimo nel boogie, ma non so se basti per raggiungere la finale - mentre Castrogiovanni e la De Sio sono palesemente un gradino sotto.

Poi vabbeh, per quanto sia stata ingiusta l'eliminazione c'è da dire che la Stella un po' se l'è cercata, tanto che io avevo chiamato un suo potenziale spareggio subito dopo la clip e le polemiche che hanno seguito il suo tango (pagato pochissimo perchè in qualche modo bisognava "punirla"). A prescindere da tutto, non è questo tipo di dinamica che porta il pubblico ad empatizzare con una coppia, e in qualche modo Martina ha finito per uscirne come presuntuosa (oltre allo stigma da perfettina e "rompicoglioni" (cit.) che già si portava dietro). Mi spiace che Peron non riesca a raggiungere la finale anche quest'anno, ma quest'episodio dimostra una volta di più che Ballando è un programma che si vince al di fuori della pista quasi più che nel ballo vero e proprio. Ora il percorso di Martina diventa assolutamente in salita, forse ha qualche speranza con la staffetta di ripescaggio se il pubblico prende a cuore l'ingiustizia subita (vedi Testasecca) ma non mi vedo le cose cambiare repentinamente nel giro di sette giorni. Allo spareggio rischia di battere solo la De Sio (se non si ritira prima) e Castrogiovanni, gli altri sembrano tutti avere una marcia in più a livello di televoto rip

Capitolo De Sio: io capisco tutto quanto, capisco che si sia trovata in un contesto che non è il suo e che le sta stretto - ma c'è qualcuno che la obbliga a starci se non ha voglia? Anche perchè dalla sceneggiata finale ne è uscita comunque male, malgrado sia stata il catalizzatore necessario per farle superare la Stella di quel 2%. Durante il break avevo detto "se adesso torna in pista e balla qualcosa, gli altri due avrebbero tutte le ragioni di lamentarsi perchè il pubblico è stato condizionato" e infatti rip del resto non avevo dubbi che sarebbe finita così al televoto, 1) perchè il pubblico di Ballando è fondamentalmente stupido e facilmente influenzabile (vedi Burkhart che si salvò al primo turno dopo aver beccato uno 0 dalla giuria o Anna Oxa che fu salvata quando rifiutò di mettersi le scarpe o Lorenzo Crespi che fu salvato dopo tutta la manfrina che aveva montato rifiutando di allenarsi per una settimana) 2) perchè ci sta pure che una parte di pubblico voglia continuare a vedere la De Sio, o perchè gli piace il suo percorso (?) o per il semplice di gusto di trollare il programma. Detto questo, l'eliminazione della Stella resta profondamente ingiusta, ma il meccanismo di Ballando così è e così ce lo teniamo #JusticeForEmanuelaAureli sadida

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Shadow, edorf, Danieletw, Princess Carolyn, Wewewe03, Edwynivan
275 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44684

pesca: 32066

KassaD1: 25713

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26111

Posts: 1360409

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account