Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Terza Puntata 11/3
Avatar
Gigi_Gx
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6109
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
61
12 marzo, 2017 - 0:21
sp_Permalink sp_Print

È già la terza volta che tengono la De Sio sulla graticola quasi fino alla fine.
Prima o poi sviene in diretta. ahh_gif

DGS
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2866
Member Since:
30 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
62
12 marzo, 2017 - 0:22
sp_Permalink sp_Print

DGS ha detto

Ci andranno Galiena e Leoni secondo me  

jamming

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
63
12 marzo, 2017 - 0:23
sp_Permalink sp_Print

Spero che esca Anna Galiena è la meno propensa al balla assieme a Fausto Leali.

DGS
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2866
Member Since:
30 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
64
12 marzo, 2017 - 0:25
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

😀 Io dico che esce Leoni. Ho questo presentimento, boh. 

...Arrangiamento charleston forzatissimo ahaha xD

Ok, eliminata la Galiena, giusto.

Avatar
Gigi_Gx
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6109
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
65
12 marzo, 2017 - 0:34
sp_Permalink sp_Print

Anna Galiena e Simone Di Pasquale eliminati. 

carpediem86
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2814
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
66
12 marzo, 2017 - 2:07
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sbaglio o l'ultimo ballo di spareggio di Leoni è stato buono? Non mi so regolare perchè rimango sempre incantata dalla QUEEN con cui balla. Quanto è meravigliosa? smittenheart

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
67
12 marzo, 2017 - 8:34
sp_Permalink sp_Print

Non poteva non uscire la Galiena, era impacciata e non faceva nulla per nasconderlo. Adesso manca Fausto Leali e siamo a posto. Per la prossima edizione Milly Carlucci dovrebbe fare a meno di over 60/70 che non possono esibirsi in tutti gli stili.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44688
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
68
12 marzo, 2017 - 9:40
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
Mi mandate @Olimpico85 a casa a spiegarmi la differenza tra i vari stili di ballo? 12 edizioni e ancora niente piango2  

@Alex87 Ti ringrazio per l'invito chiarasorpresa_png

A parte gli scherzi, non sono così esperto ma mi baso su quanto visto e sentito in 12 anni di programma e mi baso sugli abiti, sulle musiche e sui passi base per capire quale ballo stanno eseguendo.

Ad essere sincero però sta diventando a volte difficile capire di che ballo si tratta vedi ieri sera il paso doble di Basile che musicalmente tutto era tranne che paso doble, anzi sembrava un altro freestyle veloce truzzo. Il problema non era neanche tanto la base in sé quanto il fatto che la coreografia mi sembrasse slegata da quella base perché i passi non si accompagnavano agli accenti musicali tipici del paso doble.

Un altro ballo che a me non piace per come lo fanno a Ballando è la salsa perché lo riempiono di passaggi inutili e fondamentalmente di passi base ne fanno in numero limitato pur essendo un ballo ricco di figure. Infine trovo troppo presenti balli come boogie e charleston a discapito di quelli più tradizionali.

Sull'eliminazione non posso che concordare con l'esito del televoto e sapevamo fin dall'inizio che le prime due eliminate sarebbero state La Rosa e Galiena. Concordo con chi ha detto che è un po' inutile inserire nel cast concorrenti over perché, a parte la Pavone, hanno sempre faticato e sono sempre stati tra i primi eliminati. Per di più proprio agli over, che in teoria anche fisicamente sono meno agili, danno nelle prime puntata balli veloci che però hanno l'effetto di farli sbagliare e far sembrare che si muovano a rallenty. Sarebbe forse più corretto, considerando che comunque resteranno in gara poco, farli esibire ad esempio in valzer, tango.

PS: ridatemi la bachatagemmapiange_png

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19774
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
69
12 marzo, 2017 - 11:57
sp_Permalink sp_Print

Gigi_Gx ha detto
Anna Galiena e Simone Di Pasquale eliminati.   

Finalmente,giusta eliminazione.  
(Quanto mi sta antipatico SdPasquale,mamma mia! )  maraurla_png

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
70
12 marzo, 2017 - 13:35
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

@Alex87 Ti ringrazio per l'invito chiarasorpresa_png

A parte gli scherzi, non sono così esperto ma mi baso su quanto visto e sentito in 12 anni di programma e mi baso sugli abiti, sulle musiche e sui passi base per capire quale ballo stanno eseguendo.

Ad essere sincero però sta diventando a volte difficile capire di che ballo si tratta vedi ieri sera il paso doble di Basile che musicalmente tutto era tranne che paso doble, anzi sembrava un altro freestyle veloce truzzo. Il problema non era neanche tanto la base in sé quanto il fatto che la coreografia mi sembrasse slegata da quella base perché i passi non si accompagnavano agli accenti musicali tipici del paso doble.

Un altro ballo che a me non piace per come lo fanno a Ballando è la salsa perché lo riempiono di passaggi inutili e fondamentalmente di passi base ne fanno in numero limitato pur essendo un ballo ricco di figure. Infine trovo troppo presenti balli come boogie e charleston a discapito di quelli più tradizionali.

Sull'eliminazione non posso che concordare con l'esito del televoto e sapevamo fin dall'inizio che le prime due eliminate sarebbero state La Rosa e Galiena. Concordo con chi ha detto che è un po' inutile inserire nel cast concorrenti over perché, a parte la Pavone, hanno sempre faticato e sono sempre stati tra i primi eliminati. Per di più proprio agli over, che in teoria anche fisicamente sono meno agili, danno nelle prime puntata balli veloci che però hanno l'effetto di farli sbagliare e far sembrare che si muovano a rallenty. Sarebbe forse più corretto, considerando che comunque resteranno in gara poco, farli esibire ad esempio in valzer, tango.

PS: ridatemi la bachatagemmapiange_png  

Se prendessero spunto dalle nostre critiche, molto probabilmente gli autori svecchierebbero definitivamente il format.

Nella versione USA Dancing With The Stars, arrivata alla 23sima edizione hanno introdotto da un paio d'anni anche altri stili di ballo come il jazz e il contemporaneo. I maestri sono favolosi e i concorrenti più prestanti si mostrano all'altezza delle coreografie, spesso difficili, ma di grande impatto sia visivo che emotivo.

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12205
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
71
12 marzo, 2017 - 23:22
sp_Permalink sp_Print

Ho recuperato la puntata. Ebbene: 

Anna Galiena è giusto che sia stata eliminata, perché con tutto l'impegno che ci mette non riesce ad essere credibile. Voto 4.5

Simone Montedoro mi è piaciuto davvero tanto, un paso doble vero. Alcune critiche nei suoi confronti mi sono sembrate eccessive. Voto 7

Fausto Leali. Inguardabile. Voto 3.

Christopher Leoni. Le critiche erano giuste, ma loro hanno usato termini pesanti. L'avrei criticato in altro modo. Anche perché l'impegno ce lo mette, il ballo andava bene, era la faccia sognante che non andava proprio. Sembrava finto. Non meritava il ballottaggio. Voto 5

Giuliana de Sio. Sta migliorando puntata dopo puntata, a piccoli passi ma migliora. Non condivido la storia della paura, basta essere agnellino. Voto 6+

Martin Castrogiovanni. In questa occasione mi è piaciuto. Ma non lo vedo come finalista. Insomma avrà vita breve nel programma. Voto 6.5 

Martina Stella. Si riconferma la migliore della serata assieme a colui che commenterò dopo di lei. Nonostante la penalizzazione, è stata davvero convincente, credibile e godibile. Voto 8.5

Oney. Che dire. Bravissimo. L'unica cosa è che nel valzer ho visto troppe prese. Voto 9. Avrei aspettato a dare 5x10

Alba Parietti. Mi aspettavo di più da lei. Se l'è cavata. Devo dire che la Lucarelli è davvero una codarda: non l'ha guardata minimamente in faccia. Lo fa un po' con tutti. Ha proprio ragione quando le danno della "leonessa da tastiera". Voto 6 

Xenia. Lei è un outsider. Ha ballato bene, è stata brava. Molto sottovalutata. Voto 7-

Antonio Palmese. Bravo bravo bravo. Intenso, convincente, un po' paraxxxo ma va bene lo stesso. Voto 8

Fabio Basile. Non mi convince. Trovo esagerato l'8 della Lucarelli perché ha definito lui come lei e il 10 di Mariotto perché è bello e ha i bicipiti. Ma che ci frega che è bello. Nel paso doble era poco credibile, la musica non ci azzeccava. Era un tronco. Per me Zazzaroni è stato giusto nel giudizio. 

E Mariotto che sbava nel guardare i fisici è ridicolo. 

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7527
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
72
16 marzo, 2017 - 10:06
sp_Permalink sp_Print

Come di consueto, dopo aver visto la puntata il mercoledì sera, vado con la review pur se in colpevole ritardo di quattro giorni rip

Martina Stella sempre più frontrunner, considerato che è anche impossibilitata dall'infortunio c'è da chiedersi cosa farà quando starà bene. A mio parere, contando soltanto l'aspetto tecnico, per me è ampiamente davanti a tutti e in questo momento merita la vittoria.

Dietro incalzano Montedoro (che ricordiamo ha dalla sua il televoto), Tapia, Basile e Xenya. Oney mi è piaciuto ma subito dopo la Stella avrei dato anche a lui un 8 o un 9, i cinque 10 mi sono sembrati poco "credibili" arrivando così alla terza puntata. Adesso come può pensare di migliorare se dopo tre puntate ha già raggiunto il massimo? Se inizia a calare nelle votazioni la vedo dura per lui entrare nei 3, anche considerato i suoi "limiti" dal punto di vista televisivo.

Ho invece schifato davvero il paso doble di Basile su Wake Up, una tamarrata inutile che del paso doble che mi piace tanto aveva veramente poco. Ma ormai è chiaro che su di lui puntano parecchio e che in qualche modo è destinato a rimanere in corsa fino alla fine - avevo riserve su di lui per quando sarebbero iniziati i balli più lenti e/o spiccatamente tecnici, ma tanto faranno in modo di rendergli una cosa da discoteca napoletana pure la rumba o la samba sadida

L'ultimo posto in finale credo sia destinato ad essere occupato da Alba Parietti, su cui se avete notato si sta già iniziando a girare la storyline dopo le prime due puntate di demolizione. La tengono sempre alla fine (il che aiuta sia con la giuria, perchè a fine puntata i voti sono fisiologicamente più alti, sia con il televoto) e a mio parere se continuano su questa linea può davvero puntare alla top6. Credo invece che i prossimi destinati a lasciarci siano Leoni - massacrato oltremodo quando tanti altri hanno i suoi problemi a livello di espressività, primo fra tutti Basile che tutto interpretava fuori che un'espressione "da paso doble" - la De Sio ch'è già un afterthought e Leali. Castrogiovanni e Palmese hanno possibilità di inserirsi nel gruppo dei migliori, ma devono pregare in un crollo di qualcuno della top6 che ho menzionato e che al momento mi sembra abbastanza definita.

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7527
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
73
16 marzo, 2017 - 10:17
sp_Permalink sp_Print

Tra l'altro se pensate Peron non è mai arrivato neppure IN FINALE dopo aver vinto con la Vandone, spesso fra l'altro fermandosi come ultimo eliminato primo della finale.

Ha fatto settimo con la Vezzali, nono con la Capriotti, settimo con la Capponi non entrando in finale per un 3%, undicesimo con la Andreatti, ritirato con la Oxa da finalista sicuro, sesto con la Mello (con finale a 5), nono con la Madè.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Nico89Rc, Bluex, anto1994, Danieletw, Princess Carolyn, Edwynivan, thatdamngigi, shoshie90, Going19, Pierdic95, mentirosa, Kikketta11ify, Dabte02, AjejeBrazorf
331 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44688

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26114

Posts: 1360526

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account