
Utente
6 agosto, 2015
Offlinelatinista93 ha detto
6 è esagerato, però la Vukotic effettivamente stasera non ha ballato benissimo e la coreografia era davvero molto basica.Non mi è piaciuto nemmeno Russo. Bassi meglio in altre cose, ma è stato bravo anche stasera.
Concordo su tutto, si vede che sono tutti molto tesi. La coreografia di Milena secondo me era costruita male.
Ma questo di Osvaldo era un valzer o freestyle? Se fosse un valzer allora lo boccio perchè non mi ha dato l'emozione che deve darmi il valzer per la musica, gli abiti, lo stile in generale.
pazzoreality ha detto
Ma Osvaldo è innamoratissimo di lei
Però poi Oradei non deve arrabbiarsi secondo l'idea loro.
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Evil, alessandrino, thatdamngigi, Anti-Hero
434 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50564
pesca: 35875
KassaD1: 28226
Waves of Music: 26064
xello: 25469
Newest Members:
Revital Care
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28550
Posts: 1466204
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23576
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In



manco si stesse giocando la vita, vi prego facciamola vincere (anche se farla arrivare di nuovo seconda mamma mia rido solo a scriverlo)



