pazzoreality ha detto
La Di Vaira che si sbatte come se avesse vintoe ora tutti a votare il suo sfidante perché voglio la gif iconica.


Utente
6 agosto, 2015
Offlinepazzoreality ha detto
Madò però Sara si deve calmare. E' stata calma un'edizione intera perché a 'sto poverino non dava due lire, ora che fiuta la vittoria è tornata di nuovo l'esagitata di sempre.Poi frigna se perde.
Diciamo che tra tutte e due le maestre è una bella lotta
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: KassaD1, Manu
445 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50564
pesca: 35875
KassaD1: 28226
Waves of Music: 26064
xello: 25469
Newest Members:
Revital Care
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28550
Posts: 1466205
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23576
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In




da una parte voglio che vince lui perchè devo vede Sara perde ancora un'altra volta. Poi Ettore faceva la banda dello zecchino, non posso di niente 
e ora tutti a votare il suo sfidante perché voglio la gif iconica.
penso sia stata una delle cose più interessanti viste a ballando negli ultimi anni... Avrei accettato una sconfitta di Ettore solo da parte sua






