
Utente
2 marzo, 2014
OfflineOlimpico85 ha detto
Cosa è successo? Me la sono persa
Pare che che ci sia stata una brutta lite fra Vera e Stefano a causa di Osvaldo... sembra che Vera abbia mostrato un certo interesse per il bel Dani e che Stefano si sia molto ingelosito e che questo sia sfociato in discussione fra i due brutta brutta brutta come direbbe la D’Urso.

Utente
6 agosto, 2015
OfflineTeolino ha detto
Pare che che ci sia stata una brutta lite fra Vera e Stefano a causa di Osvaldo... sembra che Vera abbia mostrato un certo interesse per il bel Dani e che Stefano si sia molto ingelosito e che questo sia sfociato in discussione fra i due brutta brutta brutta come direbbe la D’Urso.
Azz povero Oradei, spero che non si mollino perchè sono una bella coppia.
Eventualmente Oradei lo consoliamo qui
Direi 50 punti abbastanza regalati a Russo.

Utente
6 agosto, 2015
OfflineEmm ha detto
Stefano le ha ucciso il cane, a Milly? Mamma mia, come non sdrammatizzare un momento ma appesantirlo.
La Piccinini è fighissima!
Più che altro stiamo parlando di una coppia che sta insieme da 11 anni, va bene difendere il proprio lavoro ma neanche esagerare mettendolo al patibolo soprattutto quando è la giuria a fare la battutine nelle puntate e li ho sentiti più volte.
Ma quindi è successo tutto per una clip che la Kuzmina ha girato con Osvaldo?
La Piccinini la aspetto da anni in un reality ma continua a giocare (e vincere) quindi ci tocca aspettare ancora.
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Evil, alessandrino, thatdamngigi, Anti-Hero
408 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50564
pesca: 35875
KassaD1: 28226
Waves of Music: 26064
xello: 25469
Newest Members:
Revital Care
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28550
Posts: 1466204
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23576
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In


che uomo fastidioso, ma quando lo cambiamo?
mi sono mortificato io per lui.



