Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Sesta Puntata 4/5
Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1
4 maggio, 2019 - 20:22
sp_Permalink sp_Print

Ballando arriva al giro di boa e propone il primo mini-ripescaggio, anche detto "Staffetta". Chi uscirà stasera? 

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2
4 maggio, 2019 - 21:33
sp_Permalink sp_Print

Prima dell'inizio di amici ho seguito un po' e mi sembrava tutto molto confusionario, si avverte inoltre una certa fretta, come se Milly volesse togliersi questi momenti riempitivi il prima possibile.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45081
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
3
5 maggio, 2019 - 0:45
sp_Permalink sp_Print

Giro su Ballando e trovo Osvaldo al ballottaggiomaraurla_png

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4
5 maggio, 2019 - 10:32
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Commenti sparsi:

Ripescaggio:

- Leonardi/Gabusi non si meritavano il 3 da Caroline, ma era un chiaro modo per arginare il voto dei cuoricini dei social (dove la coppia era a 15K voti, con i secondi -i gemelli- a 5K). La risposta di Caroline a Selvaggia "dopo ti spiego perché gli ho dato quel voto" diceva tutto.

- Detto questo, avrei ripescato anch'io la Roncacci, che è effettivamente è quella che ha fatto la miglior esibizione, anche se credo che al programma interessi più che altro per la sua vena polemica.

 

Gara:

- Ettore ieri sera è stato votato più di quanto meritasse. È vero che la samba è un ballo davvero tosto, però ieri sera ha sporcato parecchio.

- Ho decretato Favilla il peggior maestro della storia di ballando. La coreografia del Charleston di ballottaggio era una cosa inguardabile (e tra l'altro ha ballato male pure lui). Il paso sembrava fatto per mettere in difficoltà l'Arcuri: lei già sembra 150kg per il modo pesante in cui balla, se poi monti una coreografia sviluppata verso il basso è la fine.

- Lo Verso e, soprattutto, Osvaldo non meritavano il ballottaggio. Ieri sera sono stati i due migliori, insieme a Russo, e non mi spiego come facciano ad essere lì. Tutti quei tesoretti fanno più male che bene.

 

Ah, ho saltato a piè pari tutta quella parte iniziale imbarazzante con il hula hoopmess

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45081
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
5
5 maggio, 2019 - 11:11
sp_Permalink sp_Print

Ripescaggio: nessuno dei tre (Razzi è un caso a parte) balla bene visto chela Roncacci è costantemente traballante e sembra cadere da un momento all'altro, i Sampaio non sembrava neanche che stessere facendo un tango e Leonardi l'ho trovato tutto ingobbito e piegato nel valzer.

Gara

I due favoriti Bassi e Osvaldo li ho trovati entrambi meno a fuoco del solito: Ettore non è stato molto pulito nell'esecuzione mentre Osvaldo l'ho trovato abbastanza "trasparente" rispetto al solito oltre al fatto che trovo noioso insistere sempre su questo stile da bello e dannato in un eterno dejà-vu.

Vedo benissimo verso la finale la Vukotic sempre brava, elegante ed eterea e non capisco queste critiche sullo stile visto che poi non le fanno ad esempio ad Osvaldo. Io proverei solo a cambiarle lo stile facendole fare un merengue, una salsa. Molto bene anche Russo anche se praticamente il jive di ieri era la copia del boogie di settimane fa. Loro due comunque li vedrei benissimo sul podio.

Lo Verso è cresciuto tanto ed è ingiusta l'eliminazione. Matberg si mantiene sempre sullo stesso livello, balla ma non mi lascia nulla nè in positivo nè in negativo.

Sulla De Girolamo condivido quanto detto da Todaro nel senso che io la trovo penalizzata più per il personaggio che è piuttosto che per come balla. Il suo ballo di ieri sera non era nè da 6 nè soprattutto da 4.

Suor Cristina ha dimostrato di poter fare tranquillamente alcuni balli in coppia con Oradei e che le ballerine aggiuntive sono inutili.

Sul ballottaggio direi giusta l'eliminazione della Arcuri che al momento penso sia la peggiore di quelli in gara sebbene ad inizio programma fosse partita bene ma si è smarrita lei così come si è smarrito il suo maestro con coreografia bruttine. Ovviamente non avrà problemi a rientrare così come Lo Verso.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: vincy, Olimpico85, Edwynivan, Nikko23, Going19, Potenza
537 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Alessandro

Aleu

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364893

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22494

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account