Admin
7 agosto, 2013
OfflineBallando con le Stelle, che doveva partire lo scorso marzo, come noto è stato rimandato per la pandemia, prima in estate e poi in autunno. La 15° edizione del dance show più celebre della tv tornerà a settembre su Raiuno. Il giorno di messa in onda non è stato specificato ma si propende ormai per il martedì sera, pur non essendoci ad oggi la certezza.
Per quanto riguarda Il Cantante Mascherato, la seconda edizione del talent che vede alcune celebrità cantare mascherate andrà in onda a gennaio nell’ammiraglia Rai, confermando così il periodo di quest’anno. Nei corridoi gira voce che si potrebbe aggiungere una o due puntate allo show, magari approfittando del Festival di Sanremo per presentare i finalisti.
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Matisse2, Gennz, Wasabi, Going19
773 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50564
pesca: 35876
KassaD1: 28227
Waves of Music: 26064
xello: 25469
Newest Members:
Revital Care
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28550
Posts: 1466248
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23576
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In








