Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Montesano alle prove di Ballando con la maglietta della X Mas: la RAI lo squalifica
Oblivion.
Utente 5xP

Utenti +1
Forum Posts: 5364
Member Since:
8 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
21
17 novembre, 2022 - 14:23
sp_Permalink sp_Print

Montesano-Ballando, il caso diventa un giallo: ha fatto il saluto romano? Lui nega e la Tripoli spiega che era un gesto della coreografia

 

Il caso Enrico Montesano a Ballando con le Stelle diventa un giallo. L’attore ha giustificato l’aver indossato la maglietta della Decima Mas come un gesto ingenuo, di un collezionista di t-shirt che non per forza ne condivide il contenuto; per questa ragione, una volta chiesto scusa, ha deciso di procedere per vie legali “per tutelare al meglio la mia identità personale e la mia onorabilità” dopo essere stato cacciato dal programma di Milly Carlucci. La Rai, però, avrebbe le prove di un suo saluto romano (...).

Il diretto interessato nega la versione della Rai e in un post su Facebook scrive:

“E’ accaduto il contrario di quello che è stato scritto. Ecco qui la verità della mia meravigliosa maestra Alessandra che spero di rivedere presto”.

A cercare di far luce su quanto accaduto è infatti intervenuta Alessandra Tripoli, partner di ballo di Montesano nello show di Rai 1. La ballerina sostiene che quello “non era un saluto romano, ma un gesto della coreografia“. Lo dice all’Ansa, spiegando cosa è accaduto in sala prove:

“Il compito della settimana era proporre un numero di show dance. Ho scelto ‘This is me’, dal musical ‘The Greatest Showman’, e ho studiato nei dettagli il tutorial che ho trovato su YouTube in cui una coppia di coreografi illustra tutti i movimenti e finisce con il braccio alzato. A quel punto Enrico ha scherzato: ‘oh no, così no, può essere frainteso, magari mettiamo il pugno’. Tra l’altro lo prendo sempre in giro per come usa le braccia”.

La Tripoli ci tiene, inoltre, a ricordare di essere “nipote di un comunista” ma ignara, fino a questi giorni, di cosa fosse la Decima Mas, motivo per cui la maglietta indossata da Montesano non l’ha colpita. Aggiunge:

“Alle prove sudiamo tanto, ci cambiamo spesso anche per evitare sbalzi di temperatura e malanni. Se anche mi fossi concentrata, non avrei riconosciuto quel simbolo”.

Fonte: Davide Maggio

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alessandra92, BlueBlau, DIEL87, Princess Carolyn, thatdamngigi, Krispo, Anti-Hero, Manu
404 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Juventino95
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45152

pesca: 32216

KassaD1: 25931

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Alessandra

harry33

Joseph12

Anna

anna

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26202

Posts: 1365514

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22504

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account