
Utente
6 agosto, 2015
OfflineMattyXD ha detto
Forza Sonia![]()
Almeno la soddisfazione di vincere uno spareggio visto che solo contro i Cugini può vincerlo e al massimo in un replay contro Friedman ma contro tutti gli altri perderebbe.
E torna il merengue agli spareggi
Spero che lo diano alla Guaccero come ballo di gara per vederlo ballato bene almeno una volta.

Utente
30 ottobre, 2015
OfflineComunque ho notato che dopo l'eliminazione dei Cugini non si sono nemmeno degnati di chiedere a Simone se volesse salvarli.
Nemmeno ci provano a nascondere il fatto che il potere dei tribuni serva solo per pongare senza vergogna, tanto che ogni volta che viene fatto fuori un concorrente di cui non hanno interesse a far rimanere in gara quasi sempre si dimenticano di chiedere.
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Carmelo
473 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50564
pesca: 35875
KassaD1: 28226
Waves of Music: 26064
xello: 25469
Newest Members:
Revital Care
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28550
Posts: 1466214
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23576
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In









