Admin
7 agosto, 2013
Stefy87 said
Il meccanismo a sfide dirette è molto più scorrevole e divertente della normale carrellata infinita e monotona di esibizioni. Dovrebbero farlo da subito!
peccato che il voto della giuria sia, di fatto, inutile. Milly non l'ha specificato, ma l'anno scorso ogni voto di un giurato valeva solo 100 televoti :/
Moderatore
7 agosto, 2013
matti said
Io vedo già quotatissimo Perez per la vittoria!
La Oxa è odiata dal pubblico e comunque la vorrei vedere ballare con i tacchi, poi grido al fenomeno anche io!
Anch'io penso vincerà Perez!
La Oxa DEVE ballare sui tacchi! La differenza non è poca!
Poi, nonostante sia brava, molte critiche sul suo stile di balllare sono condivisibili.
Utente
7 agosto, 2013
secondo me anche la di francisca e e la testasecca possono giocarsi la vittoria, dopo stasera la oxa non vincerà secondo me e lo spero...come spero che lea t vada sempre + avanti...la samba era favolosa, e stasera un pò + sciolta del solito...
giusta eliminazione anche se tra farnesi, luz e flayerty siamo li eh...
Banned
7 agosto, 2013
Sconcertante che il pubblico italiano abbia stravotato per la Testasecca. Considerando che la Oxa partiva con 5 punti della Giuria, significa che la Testasecca aveva vinto al televoto.
Cioè... non ho nulla contro la Testasecca, anzi è una delle più decenti... ma il confronto con la Oxa non lo regge nessuno. Per la prima volta guardando questo programma (che trovo noioso e "vecchio" sia dal punto di vista della conduzione che per le dinamiche e i balli che vengono eseguiti) mi sono emozionato... merito di quello che fa la Oxa. Mi annoia da morire vedere sempre gli stessi passi (fatti male), la Oxa oltre ad eseguire (bene) i passi base ci aggiungere del suo e non vedo che male ci sia. Non è colpa sua se lei è una Dea e gli altri sono dei sempliciotti.
Se la Oxa dovesse perdere solo perchè il pubblico italiano come al solito non capisce l'arte e giudica in base alle simpatie e antipatie sarebbe un'altra delle tante porcate alle quali questi programmi ci hanno abituati.
Per quanto riguarda gli altri concorrenti... se non dovesse vincere la Oxa, Francesca Testasecca mi pare quella che se la cava maggiormente. Mi piace Lea T, ma è troppo legnosa nonostante dovesse avere il ballo nel sangue (e nella Samba mi è piaciuta solo a tratti). La Di Francisca è anonima come poche e va avanti solo perchè accoppiata a quel paglioccio di Raimondo Todaro che crede di essere il Vip della coppia ogni santo anno.
I 2 sportivi se la giocano, ma non mi piace che vadano avanti per gli ormoni impazziti delle nonne che guardano Rai 1 e della Giuria. Gli altri inguardabili.
Admin
7 agosto, 2013
Marco però devi riconoscere che la Oxa, seppur brava, seppur artistica, non sta giocando secondo le regole: i vestiti se li sceglie lei invece di quelli di scena, inoltre balla senza scarpe al contrario delle altre concorrenti, sempre per comodità.
L'arte è arte, ma una competizione ha delle regole. O no?
Utente
7 agosto, 2013
esatto come dice alex una competizione ha delle regole, amo la oxa come cantante, ma qui non ha ragione per nula...ed è inutile che una carolin smith la difende, perchè ricordo una volta che veronica olivier infortunata non aveva le scarpe adatte...lei la penalizzò, mo cosa fa? da voti alti alla oxa che balla sempre scalza...
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 said
L'arte è arte, ma una competizione ha delle regole. O no?
Giustissimo.
Questo costante voler stare sopra le regole perché "l'arte è arte, io sono brava, io sono bella, il mio caché è dieci volte il vostro..." mi infastidisce non poco. Non ho capito, io domani mi sveglio artista e vado alle olimpiadi a gareggiare per la ginnastica artistica, simulo un amplesso con il cavallo con maniglie e mi danno l'oro per l'originalità???
Anche se nel piccolo, anche se solo per un programma televisivo, le regole si rispettano. Altrimenti non c'è competizione, non c'è gara, non c'è SPETTACOLO. Perché tutto risulterebbe falsato e in qualche modo "giustificato". E dubito che se una Veronika Logan avesse tentato la strada della Oxa - non avendo il suo "nome" e il suo carattere da "statevezittichefacciouncasinoemenevedo" - sarebbe poi stata tanto pagata da giuria e dal pubblico.
Ecco perché, almeno a me, sembra tutto squilibrato solo per dare il "contentino artistico" alla Oxa. Manco fosse Madonna o addirittura La Madonna.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, Matisse2, Targaryen, Giulio23, Danieletw, klyo, Edwynivan, Pierdic95, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
273 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46337
pesca: 33081
KassaD1: 26596
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
William Baker
The American publisher
nick williams
Mena
Enrico
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26817
Posts: 1388978
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22809
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn