Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Quinta puntata 2/11
Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7730
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1
2 novembre, 2013 - 21:08
sp_Permalink sp_Print

Manca poco alla quinta puntata di Ballando con le stelle. Al termine della serata una nuova coppia raggiungerà i famigerati tavolini. 

Commentate con noi! 

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2
2 novembre, 2013 - 21:28
sp_Permalink sp_Print

Milly sarà senza dubbio una professionista nello scrivere il programma ma sul palco, tra balbettii, silenzi e tempi morti spesso sembra un'esordiente. mess

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3
2 novembre, 2013 - 21:29
sp_Permalink sp_Print

Anna Oxa abbandona nonna Papera, l'elfo dei boschi e Sailor Pluto e questa sera veste i panni di zio Fester.

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20230
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4
2 novembre, 2013 - 23:06
sp_Permalink sp_Print

Com'era l'opzione C? ahhahahaha

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5
2 novembre, 2013 - 23:51
sp_Permalink sp_Print

matti said

Com'era l'opzione C? ahhahahaha

Preveggente io o scontata lei? 

 

Ridicola la danza della pioggia, ridicola l'uscita stile corteggiatrice di U&D incaxxata con Tina, ridicola la Carlucci che tacita i buu, ricolerrima la Carlucci che chiede scusa (de che?!).

 

10 e lode a Boldi che la perc*la gattonando sul pavimento. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6
3 novembre, 2013 - 13:15
sp_Permalink sp_Print

Gli unici ridicoli sono quelli che hanno fomentato il pubblico contro la Oxa, cioè la pessima Sara 'cavallo' Di Vaira.

Che quello che la Oxa fa non piaccia ci sta, come ci sta che il pubblico non voglia ascoltare le spiegazioni (che avvengono sempre dopo domanda della Giuria)... ma fischiare in diretta televisiva un'Artista non si fa. Soprattutto se è un'Artista che ha contribuito a scrivere la storia della Musica Italiana. Qui si scade dell'ignoranza e nella maleducazione...

E nella pura invidia da parte dei colleghi concorrenti. Non è colpa della Oxa se la Giuria non è interessata a chiedere spiegazioni per le esibizioni degli altri e perchè mai dovrebbero chiederle? Cos'hanno di così innovativo le performance di Veronika Logan o di Mastrangelo o di Perez (a parte i pettorali che fanno avere orgasmi alle vecchie telespettatrici di Ballando)?

 

Che poi la Oxa abbia esagerato o meno non sta a me dirlo, io probabilmente con Giuria, concorrenti e pubblico contro avrei fatto pure peggio.

Giuria che fino a qualche settimana fa ADORAVA le esibizioni della Oxa, cos'è successo ora? Solo ora ci rendiamo conto che la Oxa non indossa le scarpe? E perchè farlo notare solo alla quinta puntata?

 

Godo come un matto che sia passata col televoto nonostante non abbia ballato.

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7
5 novembre, 2013 - 16:57
sp_Permalink sp_Print

Poco fa alla Vita in diretta hanno un mandato un servizio su Ballando e la polemica Oxa in cui TUTTI gli altri concorrenti/ballerini professionisti esponevano le loro rimostranze circa il troppo spazio concesso ad Anna ecc ecc ecc.

Sarebbe interessante e gradito che queste cose le tirassero fuori anche il sabato in diretta. Invece tutti zitti, l'unica che ha detto una minima cosa è stata la Di Vaira.

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

carciofo
Utente

Utenti -1
Forum Posts: 89
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8
6 novembre, 2013 - 12:14
sp_Permalink sp_Print

marcop3 said

Gli unici ridicoli sono quelli che hanno fomentato il pubblico contro la Oxa, cioè la pessima Sara 'cavallo' Di Vaira.

Che quello che la Oxa fa non piaccia ci sta, come ci sta che il pubblico non voglia ascoltare le spiegazioni (che avvengono sempre dopo domanda della Giuria)... ma fischiare in diretta televisiva un'Artista non si fa. Soprattutto se è un'Artista che ha contribuito a scrivere la storia della Musica Italiana. Qui si scade dell'ignoranza e nella maleducazione...

E nella pura invidia da parte dei colleghi concorrenti. Non è colpa della Oxa se la Giuria non è interessata a chiedere spiegazioni per le esibizioni degli altri e perchè mai dovrebbero chiederle? Cos'hanno di così innovativo le performance di Veronika Logan o di Mastrangelo o di Perez (a parte i pettorali che fanno avere orgasmi alle vecchie telespettatrici di Ballando)?

 

Che poi la Oxa abbia esagerato o meno non sta a me dirlo, io probabilmente con Giuria, concorrenti e pubblico contro avrei fatto pure peggio.

Giuria che fino a qualche settimana fa ADORAVA le esibizioni della Oxa, cos'è successo ora? Solo ora ci rendiamo conto che la Oxa non indossa le scarpe? E perchè farlo notare solo alla quinta puntata?

 

Godo come un matto che sia passata col televoto nonostante non abbia ballato.

Pessima la Sara?  Ma lo sai che mazzo si fanno i professionisti per arrivare dove sono ( ovviamente nel loro ambiente? ) E' logico che si risenta quando stai a giornate intere a provare 3 passi, prova ad andare in Gara e comportati ( look, sequenze ) come la ocia ti ritrovo fuori in un attimo ( dato che Ballando dovrebbe essere una simulazione delle competizioni altrimenti non darebbero giudizi tecnici vedi la presenza di Caroline ) tra l'altro gira a tutti il c...o per il trattamento che ha la ocia ma non lo fanno vedere; più che pessima la chiamerei Sincera. E poi come ho già scritto da qualche parte quando parla per ore ( sempre la ocia ) e le fanno i complimenti tutto bene, alla prima contestazione gira i tacchi?? ah non porta le scarpe e se ne va perchè non le portano rispetto????? Come si è rivolta a Raimondo questa grande artista? ( che ha contribuito a scrivere la storia della musica Italiana? Sarà stata una brava interprete! ) Poi non puoi parlare d'invidia da parte dei concorrenti ma di risentimento per la diversità di trattamento e ci può stare vorrei vedere te            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9
6 novembre, 2013 - 17:41
sp_Permalink sp_Print

Le dichiarazioni a Vita in Diretta

Veronica Logan leggermente critica: "Trovo che questo non sia il contenitore giusto". Gigi Mastrangelo neutrale: "Io sto qui e cerco di lavorare durante la settimana in base a quello che richiede la giuria". Carolyn Smith prima della "sfuriata" della cantante: "Fino a un certo punto accettavo, adesso voglio vedere lei alla pari con gli altri". Simone Di Pasquale velenoso: "Evidentemente lei ha qualche altro disturbo o non lo so, mi dispiace". Lorenzo Flaherty la difende: "Si convive bene con questa forma nuova che va anche al di là degli standard".

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Nico89Rc, Bluex, Totoro__, anto1994, Princess Carolyn, Wewewe03, Edwynivan, thatdamngigi, Going19, Pierdic95, mentirosa, Kikketta11ify, Dabte02, AjejeBrazorf
335 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44688

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26114

Posts: 1360526

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account