Admin
7 agosto, 2013
Si continua con i sondaggi
Vi scrive uno che come unico film del 2014 visto ha l'ultimo di Ficarra e Picone per cui vedrò di astenermi, voi invece siete chiamati ad esprimervi sul miglior film uscito quest'anno. Non c'è un limite massimo al numero di proposte (ma naturalmente regolatevi ) e si possono proporre film italiani e stranieri, di qualsiasi genere, purché usciti nel 2014.
I quattro film che avranno ricevuto più proposte entro le 10:00 di martedì 30 dicembre entraranno a far parte del sondaggio finale.
Utente
7 agosto, 2013
Io al cinema ne ho visti un sacco ma la mia lista è facilmente realizzabile, basta contare le volte in cui non mi sono addormentato XD
X-Men: Giorni di un futuro passato
Maleficient
The Hunger Games: Il canto della Rivolta
Maze Runner
Dragon Trainer 2
Tartarughe Ninja
Lo Hobbit: La battaglia delle cinque armate
Annabelle
La stirpe del male
Liberaci del male
(Ragazzi io sono patito di horror soprattutto paranormale quindi ometterò parecchie pellicole relative al genere XD)
The normal heart (è un film tv, non so se vale)
Admin
7 agosto, 2013
ouroboros88 ha detto
I titoli che alcuni di voi stan sparando, aiuto!
Gone Girl (che ho visto sia in lingua originale che doppiato, malamente, in italiano)
io l'ho dovuto vedere in italiano e ho potuto apprezzare l'orrido doppiaggio con le solite tre Izzo a doppiare tutto, probabilmente anche gli uomini facendo la voce grossa. Com'è in originale? Merita di essere riguardato?
Utente
7 agosto, 2013
Hunger Games-Il canto della rivolta parte 1
Gone Girl
Maze Runner -Il labirinto
La preda perfetta
The giver
Divergent
Gran Budapest Hotel
E' stato un anno strano, sono andato poco al cinema, e riguardando la lista dei film usciti mi accorgo di ricordare solo questi tra quelli visti.
Utente
12 febbraio, 2014
Il 2014 è stato deludente per quanto riguarda i film.
Metterei i segreti di Osage County che in italia è uscito il 30 gennaio, anche se è un film del 2013.
I guardiani della galassia ( anche se detesto questo genero, mi è piaciuto)
Boyhood
Frank
Colpa delle stelle
Storia di una ladra di libri ( che metterei al primo posto )
Veronica Mars "il Film" ( seguivo la serie tv , amavo lei )
Belle e Sebastien
Dallas Buyers Club ( Mattew fenomenale )
Questi mi vengono in mente, sicuramente avrò dimenticato qualcuno .
Cmq il film che mi ha fatto dire WOW quest'anno non c'è stato .
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Banned
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
ouroboros88 ha detto
I titoli che alcuni di voi stan sparando, aiuto!
Gone Girl (che ho visto sia in lingua originale che doppiato, malamente, in italiano)
io l'ho dovuto vedere in italiano e ho potuto apprezzare l'orrido doppiaggio con le solite tre Izzo a doppiare tutto, probabilmente anche gli uomini facendo la voce grossa. Com'è in originale? Merita di essere riguardato?
Sì sì sì sì sì. Fosse anche solo per Rosamund Pike che merita ogni premio quest'anno.
Banned
7 agosto, 2013
giusto, mi sono dimenticato di due film assurdi.
Si alza il vento - The wind rises - Kaze Tachinu (visto in lingua originale con sottotitoli in inglese qui a Londra, emozionante)
La storia della principessa splendente - The tale of the Princess Kaguya - Kaguya-hime no Monogatari (anche questo visto in lingua originale con sottotitoli inglesi, sia benedetto l'ICA, Institute of Contemporary Arts)
Quest'ultimo ha una sequenza finale potentissima.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: DGS, edorf
606 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn