
Banned
7 agosto, 2013
Offlinepazzoreality ha detto
ouroboros88 ha detto
Game of Thrones è l'Emma Marrone delle serie tv US.Ma non sei grande per avere la sindrome del faccio finta mi faccia schifo tutto quello che è di successo e commerciale così da darmi un tono?
Quanti errori.
Ad esempio altre grandi cose di successo planetario mi piacciono, e molto. Devo elencarle?
Game of Thrones no (e nonostante sia un gran lettore, nemmeno i tanto decantati libri) e ancor meno mi piace il seguito di fan che ha, l'operazione commerciale e di marketing che c'è dietro (sono i due punti focali del mio paragone ovviamente esasperato con Emma Marrone).

Utente
7 agosto, 2013
Offlineho dimenticato che potevo aggiungere c'era una volta (once upon a time), giusto per avere un nome in più, perché è una serie molto carina, sebbene la storia poteva essere costruita meglio e soprattutto in determinati passaggi è troppo frettolosa e banale. ad ogni modo non avrebbe avuto neppure questa (strano eh?!) abbastanza voti per essere in finale 
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: tore, DIEL87, KassaD1, Edwynivan
337 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50526
pesca: 35795
KassaD1: 28199
Waves of Music: 25987
xello: 25469
Newest Members:
Elena Musi
Michela Lippi
Michela
Lodovico Sensoli
Mattia Bonzio
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28452
Posts: 1464260
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23560
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In






