
Utente
7 agosto, 2013
OfflineVoto per Serena Rossi perché è un'artista completa come non se ne vedevano da anni. Recita, sa cantare benissimo ed è un'ottima performer.
Conti doveva portarla a Sanremo come valletta, è senza dubbio la donna dell'anno!
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Banned

Utente
7 agosto, 2013
OfflineChi sono 3/4 di loro?
Votato per la meno peggio tra questi: Serena Rossi.

Utente
9 settembre, 2013
Offline
Utente
7 agosto, 2013
Offlinestrano(ma scontato come sempre) che tra i nomi sopra elencati c'è ne sia solo uno che mi piace, e forse è già tanto che c'è ne sia solo uno...cmq dico SERENA ROSSI...bellissima e lo si vede, ma sopratutto bravissima...e su questo non avevo dubbi...in quanto sentita già altre volte cantare...
cmq non si potrebbe fare anche un sondaggio...tra i personaggi che hanno lasciato il segno...avrei votato volentieri un Angelina di pechino express

Admin
7 agosto, 2013
OfflineVoto per Giusy e Raimondo più per esclusione che per altro, anche se non mi è dispiaciuto veder vincere Rossi, Fragola, Federico e coinquilini
dancer83tp ha detto
cmq non si potrebbe fare anche un sondaggio...tra i personaggi che hanno lasciato il segno...avrei votato volentieri un Angelina di pechino express
Perchè no!
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online:
218 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50559
pesca: 35869
KassaD1: 28214
Waves of Music: 26047
xello: 25469
Newest Members:
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Adam Cole
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28537
Posts: 1465946
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23574
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In









