
Utente
7 agosto, 2013
Offlineil fatto che gli ep non si dovrebbero conteggiare lo penso pure io, ma perché no un album di raccolte, se presenta delle novità all'interno? premetto che tiziano ferro non mi fa impazzire, anzi, il suo era l'album che meno preferivo tra i 5 per esempio, però conteneva ben 16 inediti comunque. io nelle nomination ho candidato de gregori per esempio, perché ha fatto un album di cover di pezzi suoi: è una raccolta di pezzi suoi, ma arrangiati in modo nuovo e lo trovo un ottimo album. stessa cosa per zaz (ahimè non passata, ma credo non la conosciate). è una cantante francese che quest'anno ha fatto uscire l'album Paris, fatto interamente da cover di vari pezzi, ma tutti riarrangiati e cantati diversamente, sembrano proprio nuovi. per esempio uno dei pezzi di cui ha fatto una cover nell'album è di più di 100 anni fa.
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online:
210 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50559
pesca: 35869
KassaD1: 28214
Waves of Music: 26047
xello: 25469
Newest Members:
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Adam Cole
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28537
Posts: 1465946
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23574
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In










