Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Utente dell'anno: Anna53, Sabrina85 o Stefy87?
bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
21
25 dicembre, 2014 - 22:30
sp_Permalink sp_Print

@sabrina85 

@steph 

@Fob92

chandler88
Utente

Utente
Forum Posts: 293
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
22
26 dicembre, 2014 - 2:30
sp_Permalink sp_Print

Il mio voto va a @sabrina85. Oggettiva, sempre rispettosa e ironica quando serve. 

YENA
Utente

Utente
Forum Posts: 386
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
23
26 dicembre, 2014 - 2:52
sp_Permalink sp_Print

pesca81it ha detto
i miei voti vanno a 

berto in primis, credo sia la persona piu giusta, inoltre quando vediamo qualche bel fusto ci capiamo sempre....

tigr8 ormai socio da anni, sempre gentile

columbia per restituire il favore della nominations inaspettata hug

Ahahah ma te le ricordi le nostre chiacchierateee? hug

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7527
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
24
26 dicembre, 2014 - 11:08
sp_Permalink sp_Print

*floored*

Addirittura tre nominations? sadidasadidasadida

Grazie a tutti coloro che hanno fatto il mio nome, non me l'aspettavo proprioembarassedpurtroppo devo dire di non conoscere abbastanza la maggior parte di voi quanto vorrei per poter dare un giudizio obiettivo, quindi perdonate le mie scelte "di parte" dovute soprattutto alla possibilità che ho avuto di interagire con alcuni di voi all'interno del Progetto Edgic e come giudice di RI :)

Nomino  @Fob92, @Latinista e @Bumbalabee :)

Bumbalabee
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2647
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
25
26 dicembre, 2014 - 11:54
sp_Permalink sp_Print

Sono commossa per le nomination ricevute......piangoTroppo buoni.!!!!heart

Grazie mille !!!!

Non voglio far torto a nessuno, troppi sono gli utenti che vorrei nominare per l'affetto e la simpatia .

Per cui mi astengo !!!

Però sappiate che adoro Rh e i suoi utenti !!! hug

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
26
26 dicembre, 2014 - 12:20
sp_Permalink sp_Print

@Stefy87, @anna53   quando ho letto le bellissime parole che avete scritto sono diventata cosìembarassed... Non so che dire se non grazie, grazie davverohug

So che adesso potrebbe sembrare fatto apposta, ma il mio voto sarebbe andato comunque e a prescindere a loro...

1) Stefy87 la mia coinquilina, socia e compagna di mille avventure, che mi ha regalato e continua a regalarmi un sacco di risate e per questo le sarò sempre grata. È l'ironia, o forse dovrei dire la folliacool, fatta persona. Io e lei siamo molto diverse, ma ci intendiamo a meraviglia... a volte ci basta solo una parolawink

2) anna53, detta anche Zia Anna, ha iniziato la sua avventura in Curva Blu e quando è arrivata ha portato con se una ventata di allegria e genuinità con le quali in poco tempo ha conquistato tutti. E lo stesso è successo quando ha deciso di andare a perlustrare e conoscere anche altri lidi di questo meraviglioso forum. La sua simpatia ha conquistato tuttilaugh

3) Manu83 la prima che ho conosciuto qui sul forum e la prima con cui ho condiviso la mia passione per il Blu... È una ragazza tanto dolce, quanto ironica, con cui è un piacere chiacchierare e confrontarsi dalle cose più serie a quelle più sciocchesmile

Io ho finito i miei voti ma vorrei menzionare anche Chivy e Sere con cui ho avuto il piacere di interagire parecchiowink. E vorrei menzionare anche matti, pesca81, sabrina85 e bumbalabee con cui fino ad ora ho interagito poco e niente, ma che leggo sempre con molto molto piacerelaugh

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
27
26 dicembre, 2014 - 15:26
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto
@Stefy87, @anna53   quando ho letto le bellissime parole che avete scritto sono diventata cosìembarassed... Non so che dire se non grazie, grazie davverohug

So che adesso potrebbe sembrare fatto apposta, ma il mio voto sarebbe andato comunque e a prescindere a loro...

1) Stefy87 la mia coinquilina, socia e compagna di mille avventure, che mi ha regalato e continua a regalarmi un sacco di risate e per questo le sarò sempre grata. È l'ironia, o forse dovrei dire la folliacool, fatta persona. Io e lei siamo molto diverse, ma ci intendiamo a meraviglia... a volte ci basta solo una parolawink

2) anna53, detta anche Zia Anna, ha iniziato la sua avventura in Curva Blu e quando è arrivata ha portato con se una ventata di allegria e genuinità con le quali in poco tempo ha conquistato tutti. E lo stesso è successo quando ha deciso di andare a perlustrare e conoscere anche altri lidi di questo meraviglioso forum. La sua simpatia ha conquistato tuttilaugh

3) Manu83 la prima che ho conosciuto qui sul forum e la prima con cui ho condiviso la mia passione per il Blu... È una ragazza tanto dolce, quanto ironica, con cui è un piacere chiacchierare e confrontarsi dalle cose più serie a quelle più sciocchesmile

Io ho finito i miei voti ma vorrei menzionare anche Chivy e Sere con cui ho avuto il piacere di interagire parecchiowink. E vorrei menzionare anche matti, pesca81, sabrina85 e bumbalabee con cui fino ad ora ho interagito poco e niente, ma che leggo sempre con molto molto piacerelaugh

grazie adorata Teohug..l.aggettivo adorata non è messo a caso, ma ha un suo perchè che riassumo in 3  parole:  "una bella persona" e questo tuo essere, traspare sempre dai tuoi scritti ....anche in questo post, per esempio, hai menzionato altri compagni d'avventura, che io sbagliando non ho ricordato, ma che sono degne d'attenzione: Manu, Chivy, Bylea. Con loro ho condiviso bei momenti di riflessioni serie e risate e spero di rivederle quanto prima, al di fuori della Curva blu, a condividere con serietà e ironia, i vari argomenti proposti hug

chandler88
Utente

Utente
Forum Posts: 293
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
28
26 dicembre, 2014 - 15:35
sp_Permalink sp_Print

Ma amministratori e moderatori per chi avrebbero votato?son curioso!

Avatar
Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
29
26 dicembre, 2014 - 15:54
sp_Permalink sp_Print

Allora per me è un po' difficile votare perché non conosco tutti e non seguo tante cose, ma ci sono 3 utenti che praticamente mi capita spesso di incrociare e al di là se abbiamo o non abbiamo idee uguali mi fanno tanta simpatia e questi sono:

anna53

Stefy87

Tanakka

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
30
26 dicembre, 2014 - 17:43
sp_Permalink sp_Print

Ringrazio di cuore chi mi ha votatohug....ad una stretta di mano virtuale, chiedo di aprire il vostro cuore, qualcuno potrebbe aprire pure il portone di casa,wink per una persona in difficoltà, è Natale siamo tutti più buoni...aiutiamolosorpreso lmao

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
31
26 dicembre, 2014 - 17:59
sp_Permalink sp_Print

@anna53 concordissimo su quello che dici sulla mia amata Teo, ça va sans dire <3.. ma adesso lo voglio anch'io un tuo papiello a me dedicato sull'esaltazione delle mie doti. Cos'è questa differenza? Ci sono nipoti di seria A e nipoti di serie B(arbara)?! closeeyes.gif

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
32
26 dicembre, 2014 - 18:20
sp_Permalink sp_Print

chandler88 ha detto
Ma amministratori e moderatori per chi avrebbero votato?son curioso!

Pazzoreality sicuramente per me whistling.gif

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
33
26 dicembre, 2014 - 18:28
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto

chandler88 ha detto
Ma amministratori e moderatori per chi avrebbero votato?son curioso!

Pazzoreality sicuramente per me whistling.gif

vi amiamo tutti equamente ahh

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11459
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
34
26 dicembre, 2014 - 18:45
sp_Permalink sp_Print

chandler88 ha detto
Ma amministratori e moderatori per chi avrebbero votato?son curioso!

Io ho votato ma sappiate comunque che

 

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
35
26 dicembre, 2014 - 18:57
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto

chandler88 ha detto
Ma amministratori e moderatori per chi avrebbero votato?son curioso!

Pazzoreality sicuramente per me whistling.gif

partendo dal basso, peròwinkrofl

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
36
26 dicembre, 2014 - 19:33
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
@anna53 concordissimo su quello che dici sulla mia amata Teo, ça va sans dire <3.. ma adesso lo voglio anch'io un tuo papiello a me dedicato sull'esaltazione delle mie doti. Cos'è questa differenza? Ci sono nipoti di seria A e nipoti di serie B(arbara)?! closeeyes.gif

mi sto spremendo...lolper te ho in serbo un'esaltazione particolareahh

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
37
26 dicembre, 2014 - 20:46
sp_Permalink sp_Print

anna53 ha detto

Stefy87 ha detto
@anna53 concordissimo su quello che dici sulla mia amata Teo, ça va sans dire <3.. ma adesso lo voglio anch'io un tuo papiello a me dedicato sull'esaltazione delle mie doti. Cos'è questa differenza? Ci sono nipoti di seria A e nipoti di serie B(arbara)?! closeeyes.gif

mi sto spremendo...lolper te ho in serbo un'esaltazione particolareahh

Paura timido.gif

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32066
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
38
26 dicembre, 2014 - 21:58
sp_Permalink sp_Print

Tigr8 ha detto

pesca81it ha detto
i miei voti vanno a 

berto in primis, credo sia la persona piu giusta, inoltre quando vediamo qualche bel fusto ci capiamo sempre....

tigr8 ormai socio da anni, sempre gentile

columbia per restituire il favore della nominations inaspettata hug

Ahahah ma te le ricordi le nostre chiacchierateee? hug

e come non dimenticare le nostre... perfide chiaccherateclap

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
39
26 dicembre, 2014 - 23:27
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto

anna53 ha detto

Stefy87 ha detto
@anna53 concordissimo su quello che dici sulla mia amata Teo, ça va sans dire <3.. ma adesso lo voglio anch'io un tuo papiello a me dedicato sull'esaltazione delle mie doti. Cos'è questa differenza? Ci sono nipoti di seria A e nipoti di serie B(arbara)?! closeeyes.gif

mi sto spremendo...lolper te ho in serbo un'esaltazione particolareahh

Paura timido.gif

 con il sottofondo musicale (per creare l'atmosfera).."il flauto magico" diretto magistralmente da Barbara de Santis.........ehmmm ehmm (mi schiarisco la voce)....poesia, titolo: "arcobaleno".....silenzio in sala momento serietà (lmaorofl)..sssssstt

chi si ferma all'apparenza, ed è cieco verso il mondo, non sa cogliere l.essenza, ben celata nel profondo...

tu sei un fiore, una rosa, sei del forum la sciantosa, tra le nuvole una stella, tra i fornelli la padella

senza te non prende vita, ne il bollito ne l'arrosto, con cipiglio sempre tosto, vinci sempre la partita

sai giocar con ironia, intelligenza spensieratezza, chi vuol esser lieto sia, che del doman non v.è certezza.

firmato: Anna Leopardi in Pascoli...lmao.......èèèèèè..da premio bancarella direirofl

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
40
26 dicembre, 2014 - 23:42
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

io non voto, non per cattiveria, ma per non far torto a nessuno. non conosco nessuno di voi personalmente e ora come ora non ricordo i nomi di chi mi sembra più simpatico o con cui mi trovo spesso d'accordo (anche perché sono più di 3...); vi riconosco dall'immagine in parte del vostro account ahahahahaha lol e infatti quando uno di voi la cambia vado in confusione aahahha roflrofl 

comunque mi trovo molto bene in questo sito e questo è merito di tutti voi per cui graziehug

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Sushi, sparso, guardian22, Juventino95, Olimpico85, Targaryen, Danieletw, Simonluca, shoshie90, the.one.that.got.away, Manu, OffT, TrediciMotivi
403 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44686

pesca: 32066

KassaD1: 25714

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26114

Posts: 1360475

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account