Utente
24 ottobre, 2013
BertoBarto ha detto
smiley ha detto
BertoBarto ha detto
Roma-Bankgok 10
Hello 7
Take me to church 6
Love me like you do 5
See you again 3
El perdon 4
El mismo sol 2
Ti ho voluto bene veramente 0Sorry guys
che sorpresa non me lo aspettavo proprio guarda
Ero indeciso se togliere il punto a un'altra ma l'occasione era troppo succulenta per lasciarmela sfuggire
dai menomale che stiamo decidendo la canzone che ci piace di più e non il cantante che ci sta più antipatico
smiley ha detto
BertoBarto ha detto
Ero indeciso se togliere il punto a un'altra ma l'occasione era troppo succulenta per lasciarmela sfuggire
dai menomale che stiamo decidendo la canzone che ci piace di più e non il cantante che ci sta più antipatico
Ma a me Mengoni non sta assolutamente antipatico! ANZI (quello semmai è Fragola).
Solo perché mi piace un pochino meno rispetto a molti utenti di RH non vuol dire che mi faccia schifo
Guerriero, ad esempio, mi piace tantissimo e non l'avrei mai eliminata, ma THVBV
Cassa ha detto
BertoBarto ha detto
Roma-Bankgok 10
Hello 7
Take me to church 6
Love me like you do 5
See you again 3
El perdon 4
El mismo sol 2
Ma sei frustrato? Ti ha fatto qualcosa? È invidia? Cosa hai contro King?
Non mi piace la canzone, simple.
Poi devo ammettere che un po' mi diverte anche vedervi così inviperiti
Utente
7 agosto, 2013
BertoBarto ha detto
Cassa ha detto
BertoBarto ha detto
Roma-Bankgok 10
Hello 7
Take me to church 6
Love me like you do 5
See you again 3
El perdon 4
El mismo sol 2
Ma non siamo inviperiti...ci preoccupiamo per te...davvero se hai problemi parlane...sfogati con noi...non sfogare le tue frustrazioni e le tue delusioni su Marco...lui è così caro...noi siamo qui per te
(Nascondo una motosega per farti a pezzettini maledetto vieni qui!! )
Cacciatore
Cassa ha detto
BertoBarto ha detto
Cassa ha detto
BertoBarto ha detto
Roma-Bankgok 10
Hello 7
Take me to church 6
Love me like you do 5
See you again 3
El perdon 4
El mismo sol 2
Ma non siamo inviperiti...ci preoccupiamo per te...davvero se hai problemi parlane...sfogati con noi...non sfogare le tue frustrazioni e le tue delusioni su Marco...lui è così caro...noi siamo qui per te
(Nascondo una motosega per farti a pezzettini maledetto vieni qui!! )
Utente
24 ottobre, 2013
BertoBarto ha detto
smiley ha detto
BertoBarto ha detto
Ma a me Mengoni non sta assolutamente antipatico! ANZI (quello semmai è Fragola).
Solo perché mi piace un pochino meno rispetto a molti utenti di RH non vuol dire che mi faccia schifo
Guerriero, ad esempio, mi piace tantissimo e non l'avrei mai eliminata, ma THVBV
Non si direbbe proprio guarda anzi ormai sembra essere l'obiettivo quello di farlo perdere sempre! Devo ancora capire il perchè (o forse no, ma sarebbe una delusione se fosse quello il motivo )
Capisco però, non tutti sono capaci di apprezzare qualcuno che nella sua semplicità è capace di scrivere e interpretare canzoni "impegnate" e con senso! Ci sono quelli che si accontentano delle solite 3 frasi ripetute all'infinito e gridano al capolavoro
smiley ha detto
Non si direbbe proprio guarda anzi ormai sembra essere l'obiettivo quello di farlo perdere sempre! Devo ancora capire il perchè (o forse no, ma sarebbe una delusione se fosse quello il motivo )
Capisco però, non tutti sono capaci di apprezzare qualcuno che nella sua semplicità è capace di scrivere e interpretare canzoni "impegnate" e con senso! Ci sono quelli che si accontentano delle solite 3 frasi ripetute all'infinito e gridano al capolavoro
Ti ricordo che fino a ieri avevi l'avatar di Rihanna.
Utente
24 ottobre, 2013
BertoBarto ha detto
smiley ha detto
BertoBarto ha detto
smiley ha detto
BertoBarto ha detto
Ti ricordo che fino a ieri avevi l'avatar di Rihanna.
e allora? still better music di altre e almeno non cerca di fare l'artista impegnata dicendo di aver scritto canzoni in cui l'unica cosa che ci mette è la voce. Qualcuna cerca di copiare persino il suo stile pensa!
smiley ha detto
BertoBarto ha detto
smiley ha detto
o al capolavoroTi ricordo che fino a ieri avevi l'avatar di Rihanna.
e allora? still better music di altre e almeno non cerca di fare l'artista impegnata dicendo di aver scritto canzoni in cui l'unica cosa che ci mette è la voce. Qualcuna cerca di copiare persino il suo stile pensa!
Ma io mi informerei meglio prima di parlare, o almeno porterei delle prove prima di dire certe cose.
Comunque se vuoi possiamo approfondire in privato, qua siamo ampiamente OT
Banned
7 agosto, 2013
Ma io mi chiedo perché se ad uno non piace qualcosa del "Kingone" (tra l'altro non tutto, qualcosa!) voi dovete subito andare a spostare il discorso su quello che ascolta e che apprezza sminuendolo ("non tutti possono kapireeeeeeh"), tra l'altro ponendo su chissà quale piedistallo quello che ascoltate voi (in questo caso Kingone, o Rihanna o chi altro).
Beh ma oiii, ma chi siete?!?!
THVBV è una Signora Canzone, io l'avrei fatta arrivare fino in fondo, invece BertoBarto no: PACE E AMEN!
Utente
24 ottobre, 2013
ouro ha detto
Ma io mi chiedo perché se ad uno non piace qualcosa del "Kingone" (tra l'altro non tutto, qualcosa!) voi dovete subito andare a spostare il discorso su quello che ascolta e che apprezza sminuendolo ("non tutti possono kapireeeeeeh"), tra l'altro ponendo su chissà quale piedistallo quello che ascoltate voi (in questo caso Kingone, o Rihanna o chi altro).Beh ma oiii, ma chi siete?!?!
THVBV è una Signora Canzone, io l'avrei fatta arrivare fino in fondo, invece BertoBarto no: PACE E AMEN!
perchè non credo si tratti solo della canzone. Figurati, se fosse solo per quello pace e amen come dici.
scusate l'off topic
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Danieletw
496 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn