Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
dancer83tp ha detto
da che pulpito vengono le prediche???
Credo tu ti riferisca a me e a questo (?):
EvilxElf ha detto
Take me to church 2
Love me like you do 2
Roma - Bankgok 0Elimino Roma-Bangkok per lo stesso motivo per cui molti di voi hanno eliminato Hello: ha vinto abbastanza.
L'ho fatto proprio di proposito a eliminare Roma-Bangkok (che di certo non è peggiore delle altre due) e a dare quella motivazione, ormai parametro di giudizio di molti. Qual è il senso del gioco se si elimina "perché ha vinto molto e non voglia che vinca di nuovo"? Non si dovrebbe essere oggettivi ed eleggere il migliore (come vuole il gioco) singolo/album senza fare uso di questi sotterfugi?
Utente
7 agosto, 2013
EvilxElf ha detto
dancer83tp ha detto
da che pulpito vengono le prediche???Credo tu ti riferisca a me e a questo (?):
EvilxElf ha detto
Take me to church 2
Love me like you do 2
Roma - Bankgok 0Elimino Roma-Bangkok per lo stesso motivo per cui molti di voi hanno eliminato Hello: ha vinto abbastanza.
L'ho fatto proprio di proposito a eliminare Roma-Bangkok (che di certo non è peggiore delle altre due) e a dare quella motivazione, ormai parametro di giudizio di molti. Qual è il senso del gioco se si elimina "perché ha vinto molto e non voglia che vinca di nuovo"? Non si dovrebbe essere oggettivi ed eleggere il migliore (come vuole il gioco) singolo/album senza fare uso di questi sotterfugi?
in generale...ma anche a te si, anche se lo hai fatto di proposito lo hai fatto...quindi le lamentele non hanno senso se anche tu lo hai fatto...
Admin
7 agosto, 2013
Però secondo me un minimo di strategia ci può anche stare, nel senso che se sai che c'è un candidato forte e vuoi che vinca qualcun altro è normale che ci si concentri su di esso prima di eliminare qualcuno che bene o male sai che verrà eliminato. Poi in fondo non è che abbiano vinto proposte imbarazzanti, avrei capito le polemiche se avessero vinto Benji e Fede per dire
Il mio -1 a 25 è perchè trovo sopravvalutata lei e l'album, inoltre volevo che vincesse Jovanotti e ho pensato di togliere un punto a chi ritenevo pericoloso. Poi è chiaro che, fosse stato un voto a maggioranza, Adele avrebbe stracciato chiunque
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
mariomatt ha detto
Però secondo me un minimo di strategia ci può anche stare, nel senso che se sai che c'è un candidato forte e vuoi che vinca qualcun altro è normale che ci si concentri su di esso prima di eliminare qualcuno che bene o male sai che verrà eliminato. Poi in fondo non è che abbiano vinto proposte imbarazzanti, avrei capito le polemiche se avessero vinto Benji e Fede per direIl mio -1 a 25 è perchè trovo sopravvalutata lei e l'album, inoltre volevo che vincesse Jovanotti e ho pensato di togliere un punto a chi ritenevo pericoloso. Poi è chiaro che, fosse stato un voto a maggioranza, Adele avrebbe stracciato chiunque
Alla fine ognuno fa ciò che vuole però è non condivido la strategia almeno in questo tipo di giochi
Poi però non lamentiamoci se Marco, Giusy o altri perdono (immeritatamente) punti solo per far incavolare qualcuno
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Going19
710 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn