Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Si autoproclama "Star" e "Divinah" ma contemporaneamente è un "hombre del pueblo". Ha schifato Tristopoli ma poi è diventato il suo rifugio quotidiano. È stato il presunto amico di tutti ma poi si è rivelato anche un goffo stratega. Ha giurato di non voler rilasciare interviste, rilasciandone a fiumi. È stato l'inventore di neologismo come "il polso del piede", anche da sobrio.
Insomma, Cristiano Malgioglio è un personaggio talmente indietro da esser stato avanti per il GF Vip 2. Ed è per questo che grazie alle vostre candidature si è guadagnato una manche tutta per sé.
Vediamo l'elenco delle immagini animate in corsa verso la finale.
La più votata accederà al prossimo step. Con questo sondaggio, ci rivediamo fra 24 ore!
Malgiogliando.gif
- #01 - Malgioglio "Ma voi siete PAZZI!"
- #02 - Malgioglio ubriaco
- #03 - Malgioglio (non) mangia la banana
- #04 - Malgioglio "sconvolto"
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
BertoBarto ha detto
Gigi_Gx ha detto
È stato l'inventore di neologismo come "il collo del piede", anche da sobrio.IL POLSO del piede. Le basi proprio.
Sono stato hackerato! Mi scuso per il disguido: non ero io.
Oddio, ma a che punto siamo arrivati?
Ah già! È il momento di aprire anche il sesto ed ultimo sondaggio prima di arrivare in finale.
In questa ultima categoria celebriamo le GIF animate provenienti fuori dai confini italiani. Date bene una occhiata a tutte le proposte e poi votate le due che vi sembrano più rappresentative e/o influenti di quest'anno ormai sul viale del tramonto.
International_Smile.gif
- #03 - Applausi per Kidman
- #06 - Survivor spilling the tea
- #04 - Gaga goes down
- #01 - Wendy svenimento shock
- #02 - "Ma dai?" guy
- #05 - Poor Paul BB
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Di Malgioglio ho votato “Ma voi siete pazzi”, che è la più spendibile.
Io la uso tipo ogni giorno in qualasisi gruppo con i miei amici quando cercano di propormi cose invece di farmi stare a casa a fare l’asociale.
Qua voto Gaga e Michaela, ma solo perché le ho proposte io. Le voterei tutte fosse per me.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, Edwynivan, thatdamngigi, AjejeBrazorf
407 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn