Moderatore
7 agosto, 2013
Ho dato solo un voto, ma sono contento della vittoria dei Negramaro che hanno pubblicato un ottimo album. Resto dell'idea che Possibili Scenari sia di un altro livello, credo sia l'album più bello da diversi anni (probabilmente dell'ultimo decennio), ma mi va bene anche Amore che torni.
Utente
24 agosto, 2015
INVERNO ha detto
Waves of Music ha detto
Mah insomma, diciamo anche che questa modalità di gioco non è minimamente indicativa dei reali gusti di RH, com'è ovvio...Ovviamente lo penso anche io @Waves of Music ...però effettivamente come si potrebbe fare altrimenti??
Se si volesse capire quali sono state le #1 preferite da RH basterebbero dei sondaggi o qualche altro gioco in stile RH awards...
Banalmente, album molto amati qui (Cremonini e Bravi ad esempio) che avrebbero presumibilmente vinto in altri modi sono stati eliminati dal voto di un singolo utente
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Noir89, Olimpico85, Totoro__, DIEL87, KassaD1, ambobambo, Wasabi, Krispo, Manu, kikketta, AjejeBrazorf, Sasuke99
381 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 45770
pesca: 32754
KassaD1: 26441
xello: 25413
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Domenico
Rahul Sharma
Katherine Eastwood
Den
Den
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26609
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22709
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn