
Moderatore
7 agosto, 2013
OfflineHo dato solo un voto, ma sono contento della vittoria dei Negramaro che hanno pubblicato un ottimo album. Resto dell'idea che Possibili Scenari sia di un altro livello, credo sia l'album più bello da diversi anni (probabilmente dell'ultimo decennio), ma mi va bene anche Amore che torni.

Utente
24 agosto, 2015
OnlineINVERNO ha detto
Waves of Music ha detto
Mah insomma, diciamo anche che questa modalità di gioco non è minimamente indicativa dei reali gusti di RH, com'è ovvio...Ovviamente lo penso anche io @Waves of Music
...però effettivamente come si potrebbe fare altrimenti??
Se si volesse capire quali sono state le #1 preferite da RH basterebbero dei sondaggi o qualche altro gioco in stile RH awards...
Banalmente, album molto amati qui (Cremonini e Bravi ad esempio) che avrebbero presumibilmente vinto in altri modi sono stati eliminati dal voto di un singolo utente
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: tlc79, Alby, Waves of Music, Danieletw, kairos, Plasma, Anti-Hero, Manu
285 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35870
KassaD1: 28215
Waves of Music: 26052
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28537
Posts: 1465995
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In


...però effettivamente come si potrebbe fare altrimenti??
, povero Fabri invece secondo sia in miglior radio che album 




