Admin
7 agosto, 2013
Waves of Music ha detto
Come l'anno scorso, vorrei organizzare un torneo per eleggere la miglior canzone italiana dell'anno, e stilare una top 20 grazie ai vostri voti, ad iniziare da lunedì 4 dicembre.Mi prenoto un Topic
se vuoi a fine dicembre / inizio gennaio ci sarà come sempre lo spazio Best of 2017 per eleggere il meglio, potresti inserire il tuo topic lì
Admin
7 agosto, 2013
Waves of Music ha detto
Si ci avevo pensato! Siccome pensavo di fare un gioco che durasse, in varie fasi, diciamo per un paio di settimane almeno avevo pensato di partire per tempo... eventualmente una volta aperta la sezione Best Of questo topic si potrebbe spostare lì dentro? 🙂
Certo
Utente
24 agosto, 2015
Ci siamo!
Da domani (da mezzanotte, ma anche da quando volete insomma ) fino a venerdì compreso potrete stilare qui una lista di quelle che sono, secondo voi, le 10 migliori canzoni italiane di questo 2017.
Possono gareggiare tutte le canzoni uscite nel 2017 e anche quelle già edite precedentemente che in quest'anno sono uscite come singolo (ad esempio, 'Il conforto').
Da sabato in poi, con le 20 canzoni più votate, partirà la gara vera e propria!
Admin
7 agosto, 2013
Waves of Music ha detto
Ci siamo!Da domani (da mezzanotte, ma anche da quando volete insomma ) fino a venerdì compreso potrete stilare qui una lista di quelle che sono, secondo voi, le 10 migliori canzoni italiane di questo 2017.
Possono gareggiare tutte le canzoni uscite nel 2017 e anche quelle già edite precedentemente che in quest'anno sono uscite come singolo (ad esempio, 'Il conforto').
Da sabato in poi, con le 20 canzoni più votate, partirà la gara vera e propria!
@Waves of Music il Best of 2017 apre il 15 dicembre e chiude il 15 gennaio come tutti gli anni 🙂
Utente
24 agosto, 2015
Waves of Music ha detto
Si ci avevo pensato! Siccome pensavo di fare un gioco che durasse, in varie fasi, diciamo per un paio di settimane almeno avevo pensato di partire per tempo... eventualmente una volta aperta la sezione Best Of questo topic si potrebbe spostare lì dentro? 🙂
Alex87 ha detto
@Waves of Music il Best of 2017 apre il 15 dicembre e chiude il 15 gennaio come tutti gli anni 🙂
Pensavo il gioco si potesse aprire anche prima per poi venire spostato nella sezione Best Of in corso d'opera!
A me non cambia niente, dimmi tu! 🙂
Admin
7 agosto, 2013
Waves of Music ha detto
Alex87 ha detto
@Waves of Music il Best of 2017 apre il 15 dicembre e chiude il 15 gennaio come tutti gli anni 🙂Pensavo il gioco si potesse aprire anche prima per poi venire spostato nella sezione Best Of in corso d'opera!
A me non cambia niente, dimmi tu! 🙂
ti chiederei di aspettare visto che è un gioco TOTALLY da Best of 2017 🙂 @mariomatt aprirà puntualmente la sezione alla mezzanotte del 15
Utente
24 agosto, 2015
Alex87 ha detto
fatto, ricordati di chiedere in Ask questo tipo di cose
Grazie alla prima, Okay alla seconda 🙂
Alessandra92 ha detto
Domanda: possiamo candidare anche canzoni in lingua inglese ma di artisti italiani?
Si!
Vado a spiegarmi meglio:
Si possono candidare tutte le canzoni uscite quest'anno come singoli, sia pubblicate appunto nel 2017 che pubblicate in anni precedenti ma soltanto nel 2017 come singoli.
Dovete indicare 10 titoli.
C'è poi una categoria a parte, quella delle 'Hidden treasures'.
Canzoni pubblicate quest'anno ma non (ancora, magari) pubblicate come singoli. In quel caso, se volete, potete indicarne tre.
Pronti/e? Parto!
Vulcano, di Francesca Michielin
Piccola anima, di Ermal Meta ed Elisa
Vietato morire, di Ermal Meta
Nessun posto è casa mia, di Chiara
Che sia benedetta, di Fiorella Mannoia
Non me ne frega niente, di Levante
Fatti bella per te, di Paola Turci
Mi hai fatto fare tardi, di Nina Zilli
Portami via, di Fabrizio Moro
Il conforto, di Tiziano Ferro e Carmen Consoli
Categoria 'tesori nascosti':
Chiaroscuro, di Chiara
Il pane e il vino, di L'Aura
IO ero io, di Levante
Tempo per votare fino alle 21 di martedì!
Utente
7 agosto, 2013
Ero convinta di poter candidare La verità di Brunori Sas ma ho letto che è stata estratta come singolo il 16 dicembre 2016
Il conforto - Ferro ft. Consoli
Piccola anima - Ermal Meta ft. Elisa
La luna piena - Samuel
Unfair - L'aura
La fate facile - Il Cile
Gesù cristo sono io - Levante
Ho perso il mio amore - Arisa
Scelgo ancora te - Giorgia
L'amore mi perseguita - Ferreri ft. Zampaglione
Il diario degli errori - Michele Bravi
Utente
7 agosto, 2013
Caparezza ti fa stare bene
Laura Pausini 200 note
Mina Celentano Amami amami
Negramaro Fino all'imbrunire
Mario Venuti Caduto dalle stelle
Chiara Nessun posto è casa mia
Arisa ho perso il mio amore
Giorgia Mengoni Come neve
Consoli Ferro il conforto
Fabrizio Moro Portami via
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, kiko13, vincy, Noir89, BlueBlau, Totoro__, KassaD1, shadow, ambobambo, klyo, Carmelo, Gabbo, Wasabi, thatdamngigi, Krispo, Anti-Hero, Going19, Bento, AjejeBrazorf, Sasuke99
394 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 45770
pesca: 32754
KassaD1: 26441
xello: 25413
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Domenico
Rahul Sharma
Katherine Eastwood
Den
Den
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26609
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22709
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn