Fan di Micol (GFVIP7)

Utente
7 agosto, 2013

Questo topic per eleggere il personaggio Trash 2017 ( tv in generale)
ogni utente deve scegliere 5 uomini e 5 donne...tra le 5 donne e i 5 uomini più votati ogni utente partecipante stilerà due classifiche una per gli uomini e una per le donne
10 punti
8 punti
6 punti
3 punti
1 punto
tra i due vincitori poi sondaggio per il vincitore assoluto.
uomini
- cristiano malgioglio
- luca vismara
- morgan
- francesco chiofalo (lenticchio)
- alfonso signorini
donne
- selvaggia roma
- cecilia rodriguez
- nancy coppola
- asia nuccetelli
- elettra lamborghini
stop proposte il 27/12 ore 15
UOMINI
Cristiano Malgioglio
Luca Vismara
Alberico Lemme
Morgan
Alessandro Egger
DONNE
Simona Izzo
Asia Nuccetelli
Antonella Elia
Soleil Stasi
Karina Cascella
nnnn la lista degli uomini ho fatto fatica a completarla mentre quella delle donne avrei potuto continuarla all'infinito.

Utente
22 luglio, 2017

Uomini:
- Cristiano Malgioglio
- Luca Vismara
- Raffaello Tonon
- Morgan
- Elenoire Ferruzzi (troppe donne e non so chi mettere tra gli uomini, quindi vale come uomo per me...così a caso) - Alfonso Signorini
Donne:
- Elettra Lamborghini
- Simona Izzo
- Carmen Di Pietro - Elenoire Feruzzi
- Serena Grandi
- Mara Maionchi

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Fan di Edoardo (GFVIP7)

Utenti +1
7 agosto, 2013

Uomini:
Cristiano Malgioglio (GF Vip 2)
Luca Vismara (Amici 17)
Matteo Mazzoleni (U & D Gay)
Bosco Cobos (Gf Vip 1)
Francesco Nozzolino (Ciao Darwin)
Donne:
Antonella Elia (Pechino Express 6)
Tina Cipollari (U & D)
Gemma Galgani (U & D)
Nancy Coppola (Isola 12)
Serena Grandi (Gf Vip 2)
INVERNO ha detto
Uomini:
- Elenoire Ferruzzi (troppe donne e non so chi mettere tra gli uomini, quindi vale come uomo per me...così a caso)
Capisco la difficoltà nel compilare la lista, ma cerchiamo almeno qui di rispettare chi sceglie di presentarsi al pubblico con un sesso differente da quello con cui è nato.

Fan di Micol (GFVIP7)

Utente
7 agosto, 2013

BertoBarto ha detto
INVERNO ha detto
Uomini:
- Elenoire Ferruzzi (troppe donne e non so chi mettere tra gli uomini, quindi vale come uomo per me...così a caso)Capisco la difficoltà nel compilare la lista, ma cerchiamo almeno qui di rispettare chi sceglie di presentarsi al pubblico con un sesso differente da quello con cui è nato.
concordo al massimo se non avete chi mettere lasciate vuoto...

Utente
22 luglio, 2017

BertoBarto ha detto
INVERNO ha detto
Uomini:
- Elenoire Ferruzzi (troppe donne e non so chi mettere tra gli uomini, quindi vale come uomo per me...così a caso)Capisco la difficoltà nel compilare la lista, ma cerchiamo almeno qui di rispettare chi sceglie di presentarsi al pubblico con un sesso differente da quello con cui è nato.
Ma per favoreeee, qua non è questione di rispetto suuu! È pur sempre una classifica stilata in allegria, mica dati ufficiali...forse sono stato un po' frettoloso nel compilarla e nel non voler eliminare un'altra donna.
Ovviamente spero che, nell'eventualità in cui molti altri utenti dovessero nominarla, Dancer vada a considerarla come donna nel risultato finale!
Non era assolutamente mia intenzione deridere o schernire la persona in questione! # L A P E S A N T E Z Z A
EDIT: La ripropongo così:
Uomini:
- Cristiano Malgioglio
- Luca Vismara
- Raffaello Tonon
- Morgan
- Alfonso Signorini
Donne:
- Elettra Lamborghini
- Simona Izzo
- Elenoire Ferruzzi
- Serena Grandi
- Mara Maionchi
INVERNO ha detto
BertoBarto ha detto
INVERNO ha detto
Uomini:
Ma per favoreeee, qua non è questione di rispetto suuu! È pur sempre una classifica stilata in allegria, mica dati ufficiali...forse sono stato un po' frettoloso nel compilarla e nel non voler eliminare un'altra donna.
Ovviamente spero che, nell'eventualità in cui molti altri utenti dovessero nominarla, Dancer vada a considerarla come donna nel risultato finale!
Non era assolutamente mia intenzione deridere o schernire la persona in questione! # L A P E S A N T E Z Z A
Vorrei vedere se tu venissi messo in una lista di donne perché sei gay, tanto vai a letto con gli uomini quindi cambia poco, no? Così, a caso eh.
Ovvio che dancer debba considerarla fra le donne, non vedo altre opzioni possibili.
Su questi argomenti preferisco essere pesante ma accorto, che approssimativo.
Gli hashtag si scrivono tutti attaccati

Utente
22 luglio, 2017

BertoBarto ha detto Vorrei vedere se tu venissi messo in una lista di donne perché sei gay, tanto vai a letto con gli uomini quindi cambia poco, no? Così, a caso eh.
Ovvio che dancer debba considerarla fra le donne, non vedo altre opzioni possibili.
Se proprio vogliamo essere precisi lei non è classificabile né come uomo né come donna, essendo ancora in uno stato di transessualità. Lei stessa non si definisce sotto questo aspetto!
Comunque non voglio alimentare discorsi sterili, dal momento che sono in grado di distinguere cosa è giusto scrivere e cosa no; pertanto ripeto: il mio intento non era assolutamente quello di deridere o schernire. Probabilmente ho peccato di troppa leggerezza e ingenuità nello scrivere quello che ho scritto, non pensando che le persone che leggono il forum non mi conoscono realmente e non sanno il mio reale punto di vista su tali argomenti (che è lo stesso che stai condividendo tu).
BertoBarto ha detto
Gli hashtag si scrivono tutti attaccati
![]()
Mi lasci scrivere un po' come mi pare almeno questo? Per me era importante il messaggio e non che venisse preso come hashtag. Questa tua ultima frase mi riconferma tale pensiero.
Uomini
Enrico Papi
Cristiano Malgioglio
Claudio Lippi
Youtuber "Martin Garrix, Animals, 130: si vo-laaaa!"
Costantino Della Gherardesca
Donne
Antonella Elia
Serena Grandi
Giuliana De Sio
Katia Ghiardi, direttrice della filiale Intesa San Paolo di Castiglione delle Stiviere
Kissy di Teramo (aka "Centodigiotttoooo!")
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Gen931, matti, BertoBarto, Scio16, guardian22, Alessandra92, Waves of Music, Mattos, Targaryen, Thomas, kowalski, misni, vvvulcano, Alabama Monroe, Edwynivan, Plasma, Gabbo, shoshie90, JS, Anti-Hero, raffaella, Weamar, Manu, OffT, TrediciMotivi, Sasuke99
270 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 41227
pesca: 30325
xello: 24923
pazzoreality: 24094
KassaD1: 23360
Newest Members:
Sabina
yuedila0330
blody
blødy hell
Oriana
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 174
Topics: 24728
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 21528
Moderators: 10
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, EvilxElf, Fob92, BertoBarto, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn