Utente
7 agosto, 2013
Mi cimento per la prima volta come organizzatore per il Best Of e lo faccio con qualcosa che mi/ci appassiona, ovvero
LE SERIE TV
Per la prima fase dovrete candidare, qui sul topic, le cinque serie TV che considerate le migliori serie dell'anno televisivo 2017/2018.
Valgono dunque tutte le serie che sono iniziate nel 2017 ma che sono terminate nel 2018 e le serie iniziate e conclusesi nel 2018. Ovviamente, per le serie che vanno in onda da tempo o che hanno più stagioni trasmesse nel periodo consentito, specificate quale sia la stagione di riferimento.
Nel caso de "La Casa de Papel" la serie verrà considerata come stagione unica, in quanto è così che era stata concepita... Nonostante sia una serie del 2017, Netflix l'ha distribuita fra il 2017 e il 2018, dunque per chi volesse candidarla, puó farlo tranquillamente.
Avrete tempo per candidare le vostre serie tv fino alle 19.00 di venerdì
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
- The Americans S06
- The Handmaid's Tale S02
- L'amica geniale S01
- The Romanoffs S01 troppo eterogeneo da considerare serie unica ma alcuni episodi sono delle perle veramente
- Hill House S01 soprattutto per il cast (cosa non è Oliver Jackson-Cohen )
Non nomino Westworld S02 perché l'ho interrotta a metà e dovrei finirla, ma sicuramente meriterebbe! Poi ho finalmente iniziato Orphan Black che come The Americans è finito quest'anno. Devo recuperare anche Killing Eve
Consiglio anche la doc-serie Netflix Wild Wild Country sulla setta di Osho, fra le altre cose ha una colonna sonora straordinaria che mi ha preso subito, all'epoca mi sarei giocato tutto che avrebbe vinto un Emmy (e infatti così è stato )
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
7 agosto, 2013
Intanto propongo le mie candidature
- Le terrificanti avventure di Sabrina: nonostante sia arrivata solo a fine anno, penso sia stata la serie che ho amato di più in questo 2018
- La Casa di Carta: anche questa non poteva mancare altra serie che mi ha praticamente risucchiato, come forse non mi capitava da tanto..
- Siren: altra bella novità che ho apprezzato tantissimo
- IZombie S4: forse la stagione migliore dopo la prima, e non era cosí scontato
- This Is Us S2
The Handmaid's Tale 2
Westworld 2
Orange is the new black 6
Will & Grace 9
Black Mirror 4 si può candidare? è stata rilasciata su Netflix tutta insieme il 29 dicembre 2017, quindi dubito sia rientrata nel sondaggio dell'anno scorso e dubito anche che qualcuno l'abbia vista tutta nel 2017 In caso la mia quinta è lei.
Utente
7 agosto, 2013
BertoBarto ha detto
The Handmaid's Tale 2Westworld 2
Orange is the new black 6
Will & Grace 9
Black Mirror 4 si può candidare? è stata rilasciata su Netflix tutta insieme il 29 dicembre 2017, quindi dubito si rientrata nel sondaggio dell'anno scorso e dubito anche che qualcuno l'abbia vista tutta nel 2017 In caso la mia quinta è lei.
È al limite col 2018 quindi va bene 😂
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
L'amica genialeLe terrificanti avventure si Sabrina
The Haunting of Hill House
Will & Grace
The Handmaid's Tale
Scusate, sostituisco l'amica geniale con Sharp Objects, come ho potuto dimenticarla?
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: edorf
329 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn