Utente
7 agosto, 2013
Zona Blu:
Bengala – Torna a Casa – Il ballo delle incertezze – Hola – Mi parli piano
Zona gialla
Battaglia Navale – Morirò da re - il mondo prima di te – Nero bali – Finalmente
Zona Rossa
Cherofobia - Cara Italia – Un altro giorno sulla terra – Questa nostra stupida canzone d’amore – Se piovesse il tuo nome
Banned
20 novembre, 2016
Zona blu: Nero Bali, Cherofobia, Torna a casa, Finalmente, Questa nostra stupida canzone d’amore
Zona gialla: ballo delle incertezze, Cara Italia, Se piovesse il tuo nome, Hola, Moriro da re
Zona rossa: Bengala, battaglia navale, un altro giorno sulla terra, Mi parli piano, Il mondo prima di te
Nessuna canzone di Franceschina
Utente
7 agosto, 2013
Zona blu
Mi parli piano - Il mondo prima di te - Il ballo delle incertezze - Torna a casa - Nero Bali
Zona rossa
Battaglia navale - Bengala - Cherofobia - Un altro giorno sulla terra - Finalmente
Zona gialla
Hola - Cara Italia - Questa nostra stupida canzone d'amore - Morirò da re - Se piovesse il tuo nome
Utente
7 agosto, 2013
Blu: Hola, Nero Bali, Bengala, Battaglia Navale, Mi parli piano
Rossa: Morirò da re, Torna a casa, Il mondo prima di te, Il ballo delle incertezze, Cara Italia
Gialla: Cherofobia, Finalmente, Se piovesse il tuo nome, Un altro giorno sulla terra, Questa nostra stupida canzone d'amore
Utente
7 agosto, 2013
Peccato per Caparezza, J Ax e Elisa e De Gregori i cui brani meritavano decisamente di più di molti ancora in gara.
Blu: torna a casa, il ballo delle incertezze, il mondo prima di te, nero bali, finalmente.
Rosse: mi parli piano, cherofobia, Bengala, battaglia navale, un altro giorno sulla terra.
Gialle: Hola, cara Italia, questa nostra stupida canzone d'amore, morirò da re, se piovesse il tuo nome.
Utente
26 ottobre, 2017
Mi spiace per Caparezza e Anastasio in particolare Non mi aspettavo neppure l'eliminazione di AeC anche se in questo caso sono d'accordo con la sua eliminazione.
Blu: Cara italia, Cherofobia, Morirò da re, Il ballo delle incertezze, Se piovesse il tuo nome
Giallo: Hola, Finalmente, Un altro giorno sulla terra, Questa nostra stupida canzone d'amore, Torna a casa
Rosso: Mi parli piano, Il mondo prima di te, Nero bali, Bengala, Battaglia Navale
Blu:
MI PARLI PIANO
HOLA
BENGALA
SE PIOVESSE IL TUO NOME
IL MONDO PRIMA DI TE
Giallo:
CHEROFOBIA
MORIRO' DA RE
IL BALLO DELLE INCERTEZZE
BATTAGLIA NAVALE
NERO BALI
Rosso:
FINALMENTE
CARA ITALIA
UN ALTRO GIORNO SULLA TERRA
QUESTA NOSTRA STUPIDA CANZONE D'AMORE
TORNA A CASA
Utente
10 ottobre, 2015
ZONA BLU:
- Morirò da re (Måneskin)
- Torna a casa (Måneskin)
- Il ballo delle incertezze (Ultimo)
- Se piovesse il tuo nome (Elisa)
- Il mondo prima di te (Annalisa)
ZONA GIALLA:
- Cara Italia (Ghali)
- Cherofobia (Martina Attili)
- Hola (Marco Mengoni, Tom Walker)
- Battaglia navale (Lorenzo Fragola)
- Bengala (Lorenzo Fragola)
ZONA ROSSA:
- Nero Bali (Elodie, Michele Bravi)
- Mi parli piano (Emma)
- Finalmente (Federica Abbate)
- Un altro giorno sulla terra (Dolcenera)
- Questa nostra stupida canzone d'amore (TheGiornalisti)
Utente
13 novembre, 2018
Zona Blu : Cherofobia, Mi parli piano, Nero Bali, Il mondo prima di te, Cara Italia
Zona Gialla : Morirò da re, Questa nostra stupida canzone d'amore, Un altro giorno sulla terra, Torna a casa, Se piovesse il tuo nome
Zona Rossa: Il ballo delle incertezze, Bengala, Finalmente, Battaglia navale,Hola
Utente
4 febbraio, 2018
4/5 della mia top 5 fuori, ottimo. Diodato ed Elisa&De Gregori erano perle. Mah
Anche se i passati per la maggior parte non mi piacciono e li trovo incredibilmente sopravvalutati, proviamo:
Blu :
Se piovesse il tuo nome
*gap*
Il ballo delle incertezze
Torna a casa
*gap*
Cherofobia
Morirò da re
Rossa:
Bengala
Cara Italia
Un altro giorno sulla terra
Questa nostra stupida canzone d'amore
Nero Bali
Rosso 2 Gialla:
Battaglia navale
Hola
Il mondo prima di te
Mi parli piano
Finalmente
Utente
13 gennaio, 2015
BLU: Se piovesse il tuo nome, Il mondo prima di te, Nero Bali, Torna a casa, Il ballo delle incertezze
GIALLA: Finalmente, Mi parli piano, Cherofobia, Cara Italia, Un altro giorno sulla terra
ROSSA: Hola, Battaglia navale, Bengala, Morirò da re, Questa nostra stupida canzone d'amore
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, calacolo, Giulio23, Danieletw, Edwynivan, Manu
347 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46337
pesca: 33081
KassaD1: 26596
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
William Baker
The American publisher
nick williams
Mena
Enrico
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26817
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22809
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn