Utente
4 febbraio, 2018
Plume 5
Fatti sentire 4
Rockstar 3
Atlantico 2
Siamo solo noise 1
Davide 1
Notti brave 2
Sweetener 2
Playlist 1
Divide 1
No comment 1
Back home 1
Non abbiamo armi 1
Mowgli il disco della giungla 1
Maeba 1
Enemy 1
20 1
Evergreen 1
Kamikaze 1
68 1
Sinatra 1
Love 1
Supereroe 1
Vita ce n'è 1
Utente
7 agosto, 2013
Plume 5
Fatti sentire 3
Rockstar 3
Atlantico 2
Siamo solo noise 1
Davide 1
Notti brave 2
Sweetener 2
Playlist 1
Divide 1
No comment 1
Back home 1
Non abbiamo armi 1
Maeba 1
Enemy 1
20 1
Evergreen 1
Kamikaze 1
68 1
Sinatra 1
Love 1
Supereroe 1
Vita ce n'è 1
Utente
7 agosto, 2013
Plume 5
Fatti sentire 3
Rockstar 3
Atlantico 2
Siamo solo noise 1
Davide 1
Notti brave 2
Sweetener 2
Playlist 1
Divide 1
No comment 1
Back home 1
Non abbiamo armi 1
Maeba 1
Enemy 0
20 1
Evergreen 1
Kamikaze 1
68 1
Sinatra 1
Love 1
Supereroe 1
Vita ce n'è 1
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Mi fa un po' ridere veder togliere punti ad Atlantico e addirittura eliminare Il ballo della vita quando ci sono dentro ancora album di cui non sappiamo neanche l'artista che li canta però well immagino che ognuno abbia i suoi gustii
Questi giochi però non li ha inventati ieri Alex, si sa come funzionano e non capisco perché prendersela se uno elimina un album. Tu magari non conosci gli artisti di tutti gli album, io si e posso preferirli al Ballo della Vita o Atlantico,non vedo il problema. Non è che se il forum si chiama Reality House dobbiamo rifugiarci per forza negli Ex Talent e farli emergere/vincere per forza.
Utente
7 agosto, 2013
Aggiorno il tutto.
Plume 4
Fatti sentire 3
Rockstar 3
Atlantico 2
Siamo solo noise 1
Davide 1
Notti brave 2
Sweetener 2
Playlist 1
Divide 1
No comment 1
Back home 1
Non abbiamo armi 1
Maeba 1
20 0
Evergreen 1
Kamikaze 1
Sinatra 1
Love 1
Supereroe 1
Vita ce n'è 1
Capo Horn ha detto
Questi giochi però non li ha inventati ieri Alex, si sa come funzionano e non capisco perché prendersela se uno elimina un album. Tu magari non conosci gli artisti di tutti gli album, io si e posso preferirli al Ballo della Vita o Atlantico,non vedo il problema. Non è che se il forum si chiama Reality House dobbiamo rifugiarci per forza negli Ex Talent e farli emergere/vincere per forza.
Non ho mai detto questo. Mi è sembrato solo molto strano e inaspettato che qualcuno preferisse TUTTI gli altri 25 album di cui magari qui sul forum per alcuni di essi non è nemmeno mai stato fatto un topic, a due album notoriamente molto acclamati sul forum (non a caso erano entrambi al tanto discusso sondaggio finale dei migliori album ex talent dell'anno) di due artisti molto "importanti" per questo forum come Marco e i Måneskin. Poi non dico assolutamente che debbano vincere per forza, però eliminarli così all'inizio mi è sembrato un filino eccessivo, tutto qua.
*Va ad ascoltare Mowgli il libro della giungla*
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Scio16, guardian22, Alessandra92, zio cle, Olimpico85, BlueBlau, KassaD1, shadow, Danieletw, Davidex, EdAlly, Carmelo, Il principe delle rose rosse, Edwynivan, Gabbo, shoshie90, jackdol, Nikko23, CarpeDiem, Going19, Francesco, iamplet, Manu, kikketta, Dabte02, AjejeBrazorf
433 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46755
pesca: 33382
KassaD1: 26794
xello: 25451
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Luca Franceschetti
Tommy
Tommy
kent
Lucy Martin
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 27025
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22940
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn