Admin
7 agosto, 2013
STOP
Due sfide molto combattute hanno decretato le finaliste di questo Best of
La prima sfida, tra una Maria De Filippi d'annata e una Alessandra Celentano più cattiva che mai, si conclude con la vittoria per 18 a 15 di
Salutiamo quindi una delle favorite, nonchè la mia preferita di tutte (ma giuro non perchè è stata creata dal sottoscritto (ok sì un po anche per quello))
La seconda sfida ha visto contrapposte Noemi, col suo shade a Meta/Moro, e una Francesca Cipriani pronta ad essere spazzata via dal vento. Sfida ancora più combattuta e decisa per un solo voto (17-16). The winner is
Admin
7 agosto, 2013
FINALE
Hanno ribaltato i pronostici, eliminando in semifinale le Gif che avevano ricevuto più voti nelle fasi precedenti. Ora si sfidano per il titolo di migliore gif dell'anno.
Chi vuoi che vinche?
VS
Come sempre potete esprimere qui la vostra preferenza, 24 ore di tempo fino alle 9 di martedì 8/1
Tr@sh 1tal1ano 2 - RH 0
Fra queste voto indubbiamente la Maestra, quella della Cipriani okay fa ridere e tutto, ma non ne trovo una applicazione pratica (??)
Voto Celentano
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Banned
20 novembre, 2016
vike ha detto
Tr@sh 1tal1ano 2 - RH 0
Fra queste voto indubbiamente la Maestra, quella della Cipriani okay fa ridere e tutto, ma non ne trovo una applicazione pratica (??)
Voto Celentano
Appunto, è la stessa cosa che ho pensato io. Alla fine le gif servono a quello
Utente
4 febbraio, 2018
vike ha detto
Tr@sh 1tal1ano 2 - RH 0
Voto Celentano
io leggendo questo commento e immaginandomi l'ennesimo best of disastroso
Che finale generica e da utente medio di Twitter
Noemi e Maria erano molto più rappresentative di RH come gif (e anche gif più utlizzabili e viste su queste pagine di quella della Cipriani).
Voto la Celentano, ma proprio perché almeno mi è capitata di usarla qualche volta.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, Alby, DIEL87, thatdamngigi, Manu
342 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn