Utente
7 agosto, 2013
Non singoli:
La domenica dell'anima (Arisa) 3
Il Nilo nel naviglio (Mahmood) 4
Magmamemoria (Levante) 3
Ti ho creduto (Giordana Angi) 1
m12ano (thasupreme & Mara Sattei) 1
Il giorno prima del giorno dell'inizio non ha mai avuto fine (Levante) 3
Remo (Mahmood) 5
Utente
24 ottobre, 2013
Andrà tutto bene
Soldi
Rose viola
La domenica dell'anima (Arisa) 3
Il Nilo nel naviglio (Mahmood) 3
Magmamemoria (Levante) 4
Ti ho creduto (Giordana Angi) 1
m12ano (thasupreme & Mara Sattei) 4
Il giorno prima del giorno dell'inizio non ha mai avuto fine (Levante) 3
Remo (Mahmood) 5
Utente
24 agosto, 2015
Iniziamo con la classifica dei Non singoli!
-Settimo posto per
Ti ho creduto, di Giordana Angi
-Sesto posto per
M12ano, di tha Supreme e Mara Sattei
-Quinto posto per
Il giorno prima del giorno dell'inizio non ha mai avuto fine, di Levante
-Quarto posto per
La domenica dell'anima, di Arisa
Magmamemoria, di Levante
-Secondo posto per
Il Nilo nel Naviglio, di Mahmood
-
La vincitrice è REMO, di Mahmood
Utente
24 agosto, 2015
Per stilare la classifica finale mi sono basato sulla somma dei punteggi ottenuti dalle canzoni nelle ultime due fasi.
Avevo inizialmente previsto ancora un'ultima fase con le tre canzoni rimaste a sfidarsi, ma i risultati di ogni manche hanno dato un risultato talmente netto che ho reputato sufficiente fermarsi qua
TOP 10!
10.
E' stata una smash hit estiva, amatissima dal sito e da tutta Italia, e ha fatto scoccare l'amore tra i suoi due protagonisti. Si classifica decima MARGARITA, di Elodie e Marracash.
9.
Lui è una delle maggiori rivelazioni cantautoriali italiane degli ultimi anni. Si classifica nona AL DI LA' DELL'AMORE, di Brunori Sas.
8.
Sembrava impossibile per Coez riuscire a bissare il successone della sua 'La musica non c'è', ma con il lead single del suo quinto album ce l'ha fatta. Si classifica ottava E' SEMPRE BELLO, di Coez.
7.
Enrico Nigiotti è tornato all'Ariston da big 4 anni dopo l'esperienza tra i giovani, con una canzone toccante entrata nel cuore di molti. Settimo posto per NONNO HOLLYWOOD, di Enrico Nigiotti.
6.
Un brano coraggioso, trascinante, antemico. La cantautrice ha scelto questa canzone per il suo comeback, ed RH la premia con un sesto posto: ANDRA' TUTTO BENE, di Levante.
E' senza ombra di dubbio la rivelazione musicale del 2019, e con questa canzone uscita a fine estate ci ha fatti scatenare per tutto l'autunno. Quinta posizione per BARRIO, di Mahmood.
4.
A Sanremo ha spiazzato tutti, smarcandosi dalla trap e presentando una canzone sfacciata e rock. Ma è con questo emozionante secondo singolo che ha convinto davvero RH. Quarto posto per C'EST LA VIE, di Achille Lauro.
Utente
24 agosto, 2015
TERZO POSTO
Classe '77, 23 anni di carriera alla spalle, ma lei riesce ancora ad essere apprezzata talmente trasversalmente da essere stata la donna italiana più streammata e di successo del 2019. Con ANCHE FRAGILE, si classifica al terzo posto Elisa!
-
SECONDO POSTO
La grande sorpresa di questa classifica, a mio modesto parere, è stato l'enorme apprezzamento ricevuto, fin dall'inizio, da questa canzone, intrigante e affascinante, presentata da un artista non molto conosciuto all'affollatissimo Sanremo di quest'anno. Seconda posizione per ROSE VIOLA, di Ghemon!
-
PRIMO POSTO
Non ha avuto rivali dalla prima fase.
Com'era ovvio, scontato e giusto, la canzone dell'anno per RH è SOLDI, di Mahmood!
-
Ora sotto con i commenti e grazie a tutti per la grande partecipazione
Utente
7 agosto, 2013
Giustissimi e insindacabili i risultati di Mahmood, quest'anno rimarrà nella storia per lui.
Quello che non ho capito è stata la rincorsa al voto a favore di Rose viola nelle ultime due fasi. Trovo sia un bel brano, ma addirittura a tal punto meritevole no. Si è lasciato dietro dei veri pezzoni e a mio avviso non è all'altezza della posizione che occupa. Inoltre ai tempi del Festival, ma anche non appena si era concluso, non ricordo assolutamente di aver letto commenti di utenti che si strappavano i capelli per questo brano.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
ouro ha detto
Che ridere per Margarita Ma ognuno ha i suoi gusti
Beh Margarita è scritta da Marracash, Lorenzo Fragola, Carl Brave e Franco 126 e prodotta da Takagi & Ketra. Non è esattamente una canzonetta. Quindi Top 10 meritatissima per me. È uno di quei tormentoni estivi non fini a se stessi che secondo me si ha piacere di riascoltare anche a mesi e anni di distanza.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, guardian22, allego, Gabbo, jackdol, Going19
650 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn