
Moderatore
7 agosto, 2013
OfflineNon avrei mai creduto che, con il voto contro, vincesse Ernia
È l'album che ho più ascoltato nella seconda parte dell'anno (nella prima Cip!). Quindi sono super contento
RH che per il primo anno non fa danni e fa vincere chi mi piace, è un sogno?
(Tra l'altro sarei stato contento anche per i The Weekend).

Utente
7 aprile, 2014
OfflineLatinista ha detto
Non avrei mai creduto che, con il voto contro, vincesse ErniaÈ l'album che ho più ascoltato nella seconda parte dell'anno (nella prima Cip!). Quindi sono super contento
RH che per il primo anno non fa danni e fa vincere chi mi piace, è un sogno?
![]()
Però concordo, ritengo l’album di Ernia un gioiellino quindi sono contento abbia vinto
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: calacolo, KassaD1
225 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50559
pesca: 35869
KassaD1: 28214
Waves of Music: 26047
xello: 25469
Newest Members:
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Adam Cole
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28537
Posts: 1465946
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23574
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In
Online




Sono contento anche se pure io mi aggiungo a chi sperava in The Weeknd. Ma ancora più complimenti agli AC/DC secondi lol we love thisss rianimate @edorf 




