Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
8 febbraio, 2020
Voto Gaia, vittoria surreale la sua in un contesto come Amici (e infatti per il solo televoto avrebbe vinto Giulia). Penso che passeranno decadi prima che tornerò a condividere nuovamente una medaglia d'oro mariana, quindi premio quello che per me è un evento più unico che raro.
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Utente
25 aprile, 2020
Plasma ha detto
Voto Gaia, vittoria surreale la sua in un contesto come Amici (e infatti per il solo televoto avrebbe vinto Giulia). Penso che passeranno decadi prima che tornerò a condividere nuovamente una medaglia d'oro mariana, quindi premio quello che per me è un evento più unico che raro.
Quoto, ed anche per il tuo stesso motivo voto Gaia, indubbiamente l'artista rivelazione del 2020 assieme a Diodato ma per la cui vittoria ad "Amici" ho gioito ancora di più e come poche volte ho fatto in 15 edizioni che ho visto interamente
Menzione speciale per l'altra my fav del 2020, PDB, che vince un #GFVip contro tutti i pronostici possibili e dopo un percorso equilibrato, pulito e mostrando la bellissima persona che è facendo cambiare opinione a molti (me compreso, che non sopportavo ai tempi dell' "Isola dei famosi")
Utente
7 aprile, 2014
Per me la vincitrice dei vincitori non può non essere Gaia Gozzi. Dopo anni e anni di vittorie ad Amici per me discutibili, inutili o veramente pessime, finalmente riesce a vincere la mia preferita dell'edizione nonché una delle poche artiste passate dal programma mariano realmente interessante in ottica mercato discografico italiano e non solo. Per di più come ho gioito per lei per nessun altro negli ultimi anni e sono sicuro che avrà una bellissima carriera.
Menzione speciale per Diodato che apprezzavo già prima della sua vittoria inaspettata, meritatissima per il suo gioiellino, però speravo riuscisse a lasciare il segno in maniera più evidente anche se forse la situazione venutasi a creare di lì a poco non ha aiutato.
Purtroppo non ho seguito Pechino quindi non posso esprimermi riguardo le Collegiali e non ho apprezzato granché il percorso di PDB.
Utente
4 marzo, 2015
Utente
4 marzo, 2015
IL MIGLIOR VINCITORE DEL 2020 É:
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: zio cle, matteo.m, Moly, shadow, Giulio23, Danieletw, Going19, Manu, AjejeBrazorf
340 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46409
pesca: 33160
KassaD1: 26635
xello: 25445
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Donysterling UK
Medium .com
Mero
vic2025
vic2024
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26889
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22829
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn