Utente
7 agosto, 2013

Per me, per quanto riguarda la GIF, ci sono poche storie: "Il mondo della danza sa"! Ma proprio per me il 2020 televisivo è molto quello, la rissona di danza di quel serale di Amici è stato uno dei momenti più trashalti dell'anno ahahah
Sul meme, mi accodo a Mary Terry che si scompiscia

Moderatore Junior
7 agosto, 2013

Voto quelle sotto spoiler:
Aggiungo la cosa che personalmente mi ha ammazzato di più in questo 2020:
E aggiungo alcuni memes famosi di quest'anno per "rappresentanza":
ab_channel=DigiNeko

Admin
7 agosto, 2013

SECONDA FASE
Accedono alla seconda fase 29 gif e 8 meme. Per le gif si procederà a gruppi mentre per i meme ci saranno sfide dirette fino alla finale
Gif: le 14 gif che nella prima fase hanno ricevuto 2 o 3 voti sono state divise in due gruppi da 7, per ciascun gruppo potete votare fino a 4 gif e passeranno alla fase successiva le prime 3 di ogni gruppo. Ecco il primo gruppo da cui scegliere:
1
2
3
4
5
6
7
Meme: di seguito i primi due quarti di finale, dovete votare la vostra immagine preferita per ogni sfida. Le due vincitrici si scontreranno in semifinale
1^ sfida
1
2
2^ sfida
3
4
Ho numerato le immagini in modo che possiate votare indicando semplicemente i numeri se volete
Avete tempo 24 ore (fino alle 9 di domani) e per entrambi i gironi i pareggi saranno risolti non considerando l'ultimo voto arrivato
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sushi, matti, alessandrino, guardian22, vincy, zio cle, NicksFactor, Krishoes, Gennz, Waves of Music, calacolo, Moly, shadow, aestwestic, Danieletw, ambobambo, Princess Carolyn, Edwynivan, Gabbo, thatdamngigi, shoshie90, Nikko23, Going19, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
499 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47127
pesca: 33550
KassaD1: 26937
xello: 25455
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Samir Doshi
diddo23
Giulio
Eli
Sonia69
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 27133
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22991
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn