Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Migliore utente del 2020 - And the winner is...
mariomatt

Admin
Forum Posts: 11462
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
21
6 gennaio, 2021 - 22:21
sp_Permalink sp_Print

Faccio 5 nomi che non sono stati ancora fatti perchè penso meritino almeno una candidatura (ma ce ne sono tantissimi altri che farei tra chi è già stato votato e chi no, a partire da Alby che spero vinca the whole thing)

Evil

Semota

Monechiapi

Xello

Aldrig

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8152
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
22
6 gennaio, 2021 - 23:12
sp_Permalink sp_Print

Pesca

Bertobarto

Fob

Pazzoreality

Xello


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

Oblivion.
Utente 5xP

Utenti +1
Forum Posts: 5364
Member Since:
8 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
23
6 gennaio, 2021 - 23:15
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Latinista ha detto
@Juventino95 una bella conoscenza nel 2020 e perché nel 2021 lo metterò tra i peggiori utenti dopo aver regalato 750 punti a Plasmalol 

Ma tanto sei super sul pezzo e ti riprenderai la #1 in un paio di puntate, è una mossa studiata solo per crearti un po' di apparente competizione. lol Comunque sono 957 punti

---

Io ho deciso di non votare gente con cui sono chiaramente amico fuori dal forum, e che comunque stravoterò in altre occasioni (se capita OscaRH 2021, Game Awards ecc, in categorie più specifiche dove è possibile inserire bene o male tutti). Ho visto un po' di gente spegnersi nell'ultimo periodo (edorf su tutti), ma sono sicuro che presto ognuno uscirà dal proprio tunnel, tempo al tempo. My nominees are:

@mariomatt perché mi piace molto la sua ironia, il suo prendersi poco sul serio, utilizzando gif madebyhim sempre centrate e mai banali. Amo inoltre i suoi YT per la cura del dettaglio.

@anto1994 perché stende analisi sempre ferrate e onniscienti, è uno che ama approfondire e argomentare le sue idee, non solo in ambito GF, mi è piaciuto leggere sue opinioni anche in quel di XF, uno dei pochi che ha osato esprimere in tempi non sospetti riserve su Emma che poi si sono rivelate fondate. 

@mrnace perché nell'ambito dell'organizzazione dei giochi merita di essere annoverato come creativo, ha spesso idee ispirate e trendy. E poi è una presenza dal mood positivo.

@Evil perché sì, è vero siete tutti un po' pazzeschelli, ma lui con poche parole infonde un senso di accoglienza e di collettività in questa community che è sempre motivante. E perché, tra i grafici, è giusto non bypassarlo.

@Alex8806 un mio personale tributo ad un utente che ha sempre rappresentato nella sua semplicità la parte più genuina del forum, fatta di voglia di divertirsi e pochi altri fronzoli.

---

Chiunque si sia sentito tralasciato in questa lista sarà certamente votato nella prossima fase, qui ho fatto nomi un po' underrated. embarassed 

Danieletw
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6420
Member Since:
20 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
24
7 gennaio, 2021 - 21:17
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Fob92, i suoi commenti mi uccidono ogni volta. Che sia una GIF o una frase, ha un tipo di ironia che mi fa impazzire in ogni cosa che scrive.

Ge_aldrig_upp, ho apprezzato tantissimo i suoi contributi sulle elezioni presidenziali USA. Non ho mai avuto modo di complimentarmi per gli aggiornamenti e i punti di vista nel post dedicato a questo evento, ed è stato un piacere leggerlo. 

Ci sono poi tanti altri di voi con cui vado d'accordo e che sicuramente sosterrò nelle votazioni, ma questi nomi li ho visto poco menzionati e mi faceva piacere metterli in risalto. hug

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11390
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
25
9 gennaio, 2021 - 12:35
sp_Permalink sp_Print

 Avete poco più di 24h per fare le vostre candidature kiss

Gabbo
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3710
Member Since:
16 aprile, 2020
sp_UserOnlineSmall Online
26
9 gennaio, 2021 - 18:29
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Grazie mille per le nominations, assolutamente inaspettate heart

A mia volta ho deciso di nominare:

@amers 

@Juventino95 

@semota 

@Fob92 

@Emm 

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7527
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
27
9 gennaio, 2021 - 19:30
sp_Permalink sp_Print

Ringrazio chi mi ha supportato e rilancio coi miei nomi hug

BertoBarto

Edre

Alby

EvilXElf

DGS

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
4 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
28
9 gennaio, 2021 - 22:42
sp_Permalink sp_Print

Ringrazio tutti coloro che hanno pensato a me heart Mi avete scaldato il corazonheart

Comunque ci ho pensato a lungo perchè apprezzo molti utenti ma ho scelto la mia pallette di nomine. Ho cercato di avere come punto focale quello di nominare utenti completi, dalla presenza rilevante e da degli aspetti che citerò che apprezzo molto.

Per l'apporto al forum in maniera molto scontata ma meritatissima direi @BB . Tra gestione dei social, indiRHetta, attività varie, penso che -specie nel periodo della quarantena- si sia saputo distinguere nel dare una nuova luce e nuove attività al forum e a tutti noi.

Per l'attenzione ai dettagli io nomino @Alabama Monroe , che ha portato dai BTO fino ai suoi singoli commenti, attenzione grafica e al dettaglio, . Lo trovo inoltre presente in tante sezioni, pronto ad esporsi e soprattutto essendo tra noi solo da un anno si è riuscito a ritagliare uno spazio invidiabile.

Per l'ironia, che per me è un punto fondamentale del forum , del nostro in particolare, nomino @Asp . Un evergreen che non mi stanca mai con il suo umorismo, e che pur essendo una costante, non è mai fuori luogo e riconosco subito i suoi commenti nei live comments.

Per le dinamiche surprise surprise io nomino @JoJo . Nove volte su dieci mi ci trovo in disaccordo, e di certo non lo trovo il più democristiano nei modi, ma fa una cosa per me essenziale e che sempre di più vedo scemare in molti: sa esporsi, sa argomentare, sa creare un dialogo, sa portare avanti un'opinione, sa caratterizzare i topic. Quindi sì, here ci sta eccome la nomina. 

L'ultima nomina, per la cura dei contenuti, la darei senz'altro a uno tra @Alby ed @Edre, che sono le due persone che trovo sappiano formulare meglio un pensiero ricco di contenuti di riflessione e/o di inventiva, senza risultare effimeri quando lo fanno. Ma visto che non voglio scegliere, e trovo che entrambi scrivano molto meno di quanto potrebbero, non sceglierò e non darò la quinta nomina anche per spingerli a vederli molto più spesso su queste pagine, in maniera più trasversale ed esposta ahh

Ovviamente ci sono ancora un sacco di utenti che ammiro molto (tutti coloro che conosco in privato e con cui mi sento spesso sicuramente ci rientrano, ma anche molti di coloro con cui non ho ancora avuto la fortuna di approndire tale conoscenza), selezionare è brutto I know, ma dovevamo farloplsnote ho selezionato in base alle caratteristiche principali che trovo appartengano agli utenti top. 

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17277
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
29
9 gennaio, 2021 - 23:22
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ragazzi, non mi aspettavo così tante volte il mio nome menzionato, siete davvero dei tesorini. Bacini a tutti heart 

Mi fa doppiamente piacere perché nel ruolo di moderatore non è sempre facile risultare simpaticissimo a tutt*, me ne rendo conto, perché non è questo il nostro ruolo qui. Quindi sono davvero contento di aver lasciato qualcosa di positivo in voi nel corso dell'ultimo anno. 

Visto che sono qui, cerco anche io di fare 5 nomi, sperando di non fare un torto a nessuno.

@mariomatt perché è un membro dello staff che riesce a equilibrare alla perfezione ironia e leggerezza a fermezza e severità quando ce n'è bisogno. E anche perché vorrei avere accesso alla sua libreria completa di gif e meme. 

@ge_aldrig_upp perché anche se meno presente rispetto a tanti altri utenti, è uno che quando scrive lo fa in maniera super specializzata e approfondita senza mai parlare a sproposito. Mi viene in mente in primis il topic sulle elezioni USA, o l'intramontabile EDGIC. 

@Casadelvino perché onnipresente in molte sezioni del forum, sempre ironico ma anche sveglio e on point quando ce n'è bisogno. Aggiungo anche per la creatività e l'impegno che mette nei suoi giochi, e per la sua creatura migliore ovvero la SmoRHfia che anche quest'anno ci ha fatto compagnia e fatto ridere.

@Alby per la sua meritatissima promozione da utente a mod, perché trovo che sia un utente che emana sempre positività, e per il SSC gestito benissimo. 

E infine @Alex87, anche se un po' fuori gara, perché senza di lui nessuno di noi sarebbe qui a scrivere. Perché in un anno difficile per tutti, ma per lui in particolare, è riuscito a gestire questo forum, pensando a come rinnovarlo e a come renderlo un ambiente sempre più pulito e accogliente. 

Avatar
Mavro
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5223
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
30
9 gennaio, 2021 - 23:42
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

@amers 

@Fob92 

@Edre 

@Juventino95 

@JoJo 

Nominerei tanti altri che adoro leggere ma di getto mi sento di nominare loro che ho apprezzato molto in varie situazionihug

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15213
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
31
10 gennaio, 2021 - 9:40
sp_Permalink sp_Print

Grazie per chi ha fatto il mio nome hug

A me spiace lasciare diversi utenti fuori, alcuni sono stati davvero una bella scoperta durante il 2020 e spero possano diventare sempre più protagonisti nel 2021 (ma soprattutto due sono già nella mia lista per gli Oscar) 

Ecco la mia cinquina:

Smiley 

Latinista 

Emm

Mavro 

Capo Horn

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11390
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
32
10 gennaio, 2021 - 16:32
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Approfitto per ringraziare chi mi ha votato heart

 

Ci sono stati vari utenti con lo stesso punteggio, quindi in stile nomination del Grande Fratello, in finale ce ne vanno ben 9!

Potete votare il vostro preferito entro martedì 12 gennaio alle 16:00.
Il più votato sarà il Migliore utente del 2020!

 

 

 

Avatar
Mavro
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5223
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
33
10 gennaio, 2021 - 16:45
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ringrazio anch’io per chi mi ha votato, non me l’aspettavohug 

Comunque in finale tutti grandi nomi, sarà dura scegliere 

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7730
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
34
10 gennaio, 2021 - 17:03
sp_Permalink sp_Print

Grazie davvero per le cose belle che avete scritto heart

Rosa ricca e meritevole! Ho un'idea abbastanza chiara su chi votare, ma ci penso ancora un po'. In bocca al lupo a tutti i candidati!party

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22071
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
35
10 gennaio, 2021 - 17:22
sp_Permalink sp_Print

Grazie a tutti coloro che hanno pensato a me hug Per me è stato difficilissimo sceglierne solo cinque perché siete (e siamo) tutti diversi. C'è chi leggo sempre con piacere, chi si fa il mazzo tanto per mandare avanti il forum, chi mi strappa sempre un sorriso, chi innesca sempre il dialogo stimolando la conversazione... Ed è bello così!

Alabama, col fatto che siamo finiti in nove al televoto, ci ha paragonati al GF. E un po' è vero: anche qui siamo in una Casa. E a volte si dice che nella Casa, quella del GF, bisogna andare tutti d'accordo. Non è così, e nemmeno dobbiamo andare d'accordo tutti qui. Però accoglienti sì. E questo è il mio buon proposito: rendere RH ancora più accogliente, proprio grazie alla diversità e alla positività di tutti noi.

Oblivion.
Utente 5xP

Utenti +1
Forum Posts: 5364
Member Since:
8 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
36
10 gennaio, 2021 - 17:24
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ne faccio un discorso di completezza; voglio premiare la persona non semplicemente più onnipresente e più trasversale, ma l'utente il cui apporto, oltre ad essere considerevole, per me fa un po' la differenza.

Voto Casadelvino perché non solo è quello con cui mi ritrovo più volte d'accordo in questo folto gruppo di senatori, a livello di gusti, argomentazioni, disamine, opinioni. Lo voto perché lo trovo spesso volenteroso (vedi la sostituzione con Waves al suo best of o l'apporto grafico in giochi non organizzati da lui) e soprattutto trovo che curi le sue creature ludiche mettendosi in gioco al massimo (non si limita ad amministrare gli aspetti tecnici del contest, ossia grafiche, votazioni, scadenze, ma è uno dei pochi che riesce a scongiurare i cosiddetti tempi morti mantenendo sempre viva l'attenzione con interventi attinenti e richieste di scambio di visioni legate all'andamento del contest stesso). Insomma, per il suo interventismo costante e trasversale in più sezioni, per l'attenzione allo sfarzo grafico, per il suo stile prolisso, coinvolgente e con un'ironia speziata al punto giusto, per la meticolosità con la quale attribuisce slancio alle sue iniziative, voto il king del Friuli Venezia Giulia. heart

CompNik97
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3140
Member Since:
25 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
37
10 gennaio, 2021 - 18:15
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Complimenti ai 9 finalisti   clap2 , ognuno di voi merita questa vittoria, perciò un grosso in bocca al lupo a tutti!   party

E' stata dura scegliere, ma ho votato per @BB per essere uno di quelli che fa tanto per questo forum da tanti anni, anche sui social, e anche per aver inaugurato, gestito e condotto la rubrica delle diRHette su Instagram, che nel periodo del pieno lockdowm hanno avuto un bel seguito (e che spero si potranno rifare, un giorno, con altri ex concorrenti iconici dei nostri amati/odiati reality e talent  smitten ). Ed inoltre, anche se non c'entrerà nulla come motivazione, è stato un grande protagonista la scorsa estate a "Reazione a catena", assieme ai due fratelli, quindi per me merita un riconoscimento da parte nostra!    clap

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
38
10 gennaio, 2021 - 20:28
sp_Permalink sp_Print

Grazie mille per la nominationheartSiete stupendiheart

Vado a votare il mio preferitotalpa

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17277
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
39
10 gennaio, 2021 - 20:33
sp_Permalink sp_Print

CompNik97 ha detto
Complimenti ai 9 finalisti   clap2 , ognuno di voi merita questa vittoria, perciò un grosso in bocca al lupo a tutti!   party

E' stata dura scegliere, ma ho votato per @BertoBarto per essere uno di quelli che fa tanto per questo forum da tanti anni, anche sui social, e anche per aver inaugurato, gestito e condotto la rubrica delle diRHette su Instagram, che nel periodo del pieno lockdowm hanno avuto un bel seguito (e che spero si potranno rifare, un giorno, con altri ex concorrenti iconici dei nostri amati/odiati reality e talent  smitten ). Ed inoltre, anche se non c'entrerà nulla come motivazione, è stato un grande protagonista la scorsa estate a "Reazione a catena", assieme ai due fratelli, quindi per me merita un riconoscimento da parte nostra!    clap  

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19774
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
40
10 gennaio, 2021 - 21:02
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Vorrei anche io ringraziare tutti per le nomination !! Grazie per i voti,non me l'aspettavo assolutamente! huglmao

Ho fatto la mia scelta comunque.  ahh

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: DIEL87, Gabbo, Weamar, OffT
358 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44689

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

leatherjacketblack

leatherjacketblack

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26115

Posts: 1360561

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22446

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account