Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
'Potevi fare di più' - I migliori flop del 2020
alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8220
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
41
10 gennaio, 2021 - 23:14
sp_Permalink sp_Print

Alla fine ho votato Rosso di Rabbia perché ricordo le aspettative con cui partiva prima di Sanremo (io lo avevo dato addirittura come vincitore sorpreso) per poi sparire completamente nell'oblio.

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11427
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
42
10 gennaio, 2021 - 23:20
sp_Permalink sp_Print

Anche io ho votato per Rosso di rabbia, perchè tra tutti è quello che ha deluso maggiormente le aspettative.

CompNik97
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3140
Member Since:
25 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
43
11 gennaio, 2021 - 1:11
sp_Permalink sp_Print

alessandrino ha detto
Alla fine ho votato Rosso di Rabbia perché ricordo le aspettative con cui partiva prima di Sanremo (io lo avevo dato addirittura come vincitore sorpreso) per poi sparire completamente nell'oblio.  

L'ho appena votata anche io per questo stesso ed identico motivo   ahh

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
44
12 gennaio, 2021 - 16:35
sp_Permalink sp_Print

Voti fino alle 21 heart

rickyyg98
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3989
Member Since:
8 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
45
12 gennaio, 2021 - 17:42
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Comunque i voti alla Isla proprio non li comprendoangeldente cioè flop de che? Disco di platino e più di 41 milioni di streams tra YT e Spotify ...Tra le decine di tormentoni che escono ogni anno non è più scontato il doppio o triplo platino, e La Isla si è difesa più che bene 

Periodclap2

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
46
12 gennaio, 2021 - 21:05
sp_Permalink sp_Print

Votazioni chiuse

A vincere il grandissimo incoraggiamento shade premio di Miglior Flop dell'Anno secondo la nostra amata giuria popolare di RH è....

Cattura.jpg

La ISLAAAAAAAAAAAAA


 

Cara la mia canzone, diciamo che...
47.gif

 

Grazie a tutti di aver votatoheart Da me e da Waveshug

CompNik97
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3140
Member Since:
25 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
47
12 gennaio, 2021 - 23:43
sp_Permalink sp_Print

Riccardo ha detto
Comunque i voti alla Isla proprio non li comprendoangeldente cioè flop de che? Disco di platino e più di 41 milioni di streams tra YT e Spotify ...Tra le decine di tormentoni che escono ogni anno non è più scontato il doppio o triplo platino, e La Isla si è difesa più che bene 

Periodclap2  

Hai assolutissimamente ragione, e lo ribadisco per l'ultima volta. Ovviamente, questa "vittoria" non è per niente meritata ed è l'unica dei "Best of 2020" con cui non concordo affatto   deluso   sick  . Del resto, non può andare tutto alla perfezione!   lol

sadida83

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 3454
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
48
13 gennaio, 2021 - 10:40
sp_Permalink sp_Print

Io onestamente dal duetto di Elettra con Giusy mi aspettavo molto ma molto di più. 
Giusy è la regina dei tormentoni e la Lamborghini veniva dal forte successo di Sanremo.
Sarà anche disco di platino ma ci ha impiegato parecchio a prenderlo, oltre a non aver mai brillato in Fimi.

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9788
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
49
13 gennaio, 2021 - 11:58
sp_Permalink sp_Print

Sì, "La isla" rispetto alle altre in gara ha fatto molto bene, ma per il concetto del best of, ossia 'potevi fare di più', penso che come vincitrice ci stia.

Non si può negare che quando venne annunciata la collaborazione tra le due ci si aspettava un botto assurdo, perché entrambe venivano da grandi successi in streaming.

Si parlava - e io in primis lo dicevo - che avrebbero sfornato LA canzone dell'estate, poi a conti fatti potremmo nominare una decina di brani, e forse di più, che si sono contraddistinti di più come tormentone estivo qui da noi.

Insomma, al platino non si sputa sopra, ma ahimè, per quelle che erano le aspettative, "La isla" è stata un po' flop. Rispetto alle altre finaliste (tolta "Rosso di rabbia" che effettivamente partiva con i favoroni dei pronostici, ma è uscita del tutto inosservata dal festival, ma anche per questo secondo me il tonfo si è sentito di meno, circondato dall'indifferenza), si nota di più quel senso di 'mancato raggiungimento dell'obiettivo'.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
244 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Alex87, Pupi87, Howie, darix10, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45259

pesca: 32275

KassaD1: 26046

xello: 25340

pazzoreality: 24095

Newest Members:

johnsmrit

yisafew

olivia smith

olivia smith

Lodovico Sensoli

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26241

Posts: 1367591

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22533

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account