Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
7 agosto, 2013
Utente
27 novembre, 2018
OfflineIo non ho votato in base ai platini, l'Eurovision o che, semplicemente ZITTI E BUONI è una bomba a orologeria che ho consumato quest'anno e che per me merita la Top 10, nonostante non mi avesse convinto da subito (un "gran bel pezzo" può essere anche molto semplice) e dall'altra parte c'è un brano che è sì una hit estiva, ma allo stesso tempo un pezzo uptempo elaborato, originale e molto riuscito che per quanto mi rigurda merita anch'esso la Top 10. Apprezzo molto Vertigine, che mi ha convinto del tutto nel tempo e che ascolto tutt'ora come mesi fa, ma un po' meno delle altre due. Di questa scelta sono piuttosto convinto, indipendentemente da quello che è stato ZITTI E BUONI.

Utente
22 marzo, 2016
OfflineKOWALSKI ha detto
Io non ho votato in base ai platini, l'Eurovision o che, semplicemente ZITTI E BUONI è una bomba a orologeria che ho consumato quest'anno e che per me merita la Top 10, nonostante non mi avesse convinto da subito (un "gran bel pezzo" può essere anche molto semplice) e dall'altra parte c'è un brano che è sì una hit estiva, ma allo stesso tempo un pezzo uptempo elaborato, originale e molto riuscito che per quanto mi rigurda merita anch'esso la Top 10. Apprezzo molto Vertigine, che mi ha convinto del tutto nel tempo e che ascolto tutt'ora come mesi fa, ma un po' meno delle altre due. Di questa scelta sono piuttosto convinto, indipendentemente da quello che è stato ZITTI E BUONI.
Sisi ma figurati Kowalski era una considerazione generale 🙂 ognuno vota quello che vuole e per i motivi che vuole ci mancherebbe
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Niro, cionfy, zio cle, Krishoes, Gennz, Olimpico85, calacolo, BlueBlau, Moly, DIEL87, Targaryen, KassaD1, shadow, Danieletw, Davidex, ambobambo, Edwynivan, Plasma, Gabbo, thatdamngigi, Sally 90, Stefano85, Going19, iamplet, kitket, Thehumming, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
474 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49545
pesca: 35324
KassaD1: 27835
Waves of Music: 25720
xello: 25469
Newest Members:
David
Alessandro