Utente
8 febbraio, 2020
A parte la randomicità di quelle povere disgraziate di Ashnikko ed Ethel che sono finite loro malgrado in questa gabbia di leoni, e già solo per il coraggio di trovarsi qui in mezzo non si possono non stannare di default , devo dire che è una selezione che mi soddisfa a metà, ma la metà che mi soddisfa - non propriamente estiva, ecco aiuwdnhiudwani - lo fa convintamente, quindi sono curioso di sapere da che parte propenderà la bilancia.
Ammetto che ho ancora un po' di amaro in bocca per la sconfitta al fotofinish di Proiettili di Elodie e Joan Thiele dell'anno scorso a favore di Brividi che è invecchiata malino imho, per cui senza eccessive aspettative voto TILT sperando che le dee Elisa e Veronica possano uscirsene dal match quantomeno a testa alta
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Utente
8 febbraio, 2020
Quarto posto e medaglia di legno per il miglior duetto contenuto nell'album di una delle rivelazioni internazionali più acclamate in questa stagione dei best of E a seguire sul gradino più basso del podio una hit estiva tra le più roventi dell'anno.
4
Ashnikko ft. Ethel Cain
Dying Star
3
Marco Mengoni, Elodie
Pazza Musica
Utente
8 febbraio, 2020
Vince la terza edizione del best of sul miglior featuring dell'anno...
l
l
l
l
l
l
ll
l
l
l
l
l
l
l
ll
l
l
l
l
l
l
l
l
l
l
l
l
l
l
l
l
l
l
l
l
l
l
l
l
l
l
l
l
l
l
l
l
l
l
l
l
l
l
l
l
l
l
l
l
l
l
l
l
l
l
l
l
l
l
l
l
l
l
l
l
l
l
l
l
l
l
l
l
l
l
l
l
l
l
l
l
l
l
l
l
l
l
l
l
l
l
l
l
l
l
l
l
l
l
l
TlLT!!!!!!!! Dei producer dell'anno Zef e Marz con una super combo di musicisti composta da Elisa Toffoli from Monfalcone, Veronica Lucchesi from Pisa e Dario Mangiaracina from Palermo
1
ZEF e MARZ ft. Elisa e La Rappresentante di Lista
TILT
2
BLANCO, Mina
Un Briciolo Di Allegria
Un plauso anche ai secondi classificati, un'accoppiata surreale che ha sfornato una collaborazione insolita e diffusamente apprezzata, e grazie a tutti per aver partecipato e sostenuto i vostri featuring preferiti anche in quest'edizione!
#StreamTILT, grazie
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Ovviamente tifavo il duo internazionale, ma immaginavo non avesse speranza, quindi ho sperato vincesse Tilt. Non mi ha mai fatto strappare i capelli fino ad urlare al capolavoro, ma penso si meritasse almeno un premio tra i Best of di quest'anno.
Bel traguardo anche per Un briciolo di allegria
Grazie Plasmino per averlo organizzato anche quest'anno
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: shadow, François, Carmelo, Edwynivan, Annalisa
241 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46337
pesca: 33081
KassaD1: 26596
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
William Baker
The American publisher
nick williams
Mena
Enrico
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26817
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22809
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn