Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Miglior utente del 2023
thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3152
Member Since:
31 ottobre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
1
10 gennaio, 2024 - 20:29
sp_Permalink sp_Print

MIGLIOR UTENTE DI RH DEL 2023

Diamo vita anche a questo...

In questo best of eleggeremo chi è stato l'utente migliore di RH nel 2023.

Avrete tempo fino a venerdì 12 gennaio, ore 17, per fare i cinque nomi di utenti di RH che secondo voi sono stati i migliori del 2023! I cinque più votati andranno al sondaggio finale.

VIA!

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9486
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
2
10 gennaio, 2024 - 20:56
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

È stata dura sceglierne solo cinque, ma vado con i miei:

1. @Alabama Monroe: per le grafiche stupende e i giochi che ci hanno intrattenuto anche in quest'ultimo anno 

2. @Dabte02: mi fa molta simpatia e i suoi interventi sono spesso simili ai miei, ci precediamo a vicenda (soprattutto in tematiche riguardanti Annalisa)

3. @kowalski: anche se forse è stato meno presente del solito, con le sue opinioni sempre molto dettagliate è una garanzia per il forum 

4. @Olimpico85: vorrei avere la sua capacità espositiva sempre precisa e puntuale, un utente che ormai è una delle colonne portanti di RH 

5. @Waves of Musiccondivido spesso i suoi interventi e mi piace la cura che mette nell'argomentare i suoi punti di vista e nel creare contenuti 

AjejeBrazorf
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1281
Member Since:
16 settembre, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
3
11 gennaio, 2024 - 11:00
sp_Permalink sp_Print

In ordine casuale 

vincy per l’impegno che ci mette nello stilare ogni giorno la classifica di Spotify 

Plasma anche se credo che i nostri gusti musicali siano abbastanza differenti è sempre un piacere leggere quello che ha da dire sulla musica e talvolta ho scoperto grazie a qualche suo commento degli artisti molto validi

lukey sempre aggiornato su classifiche, certificazioni, vendite, ecc. Inoltre, anche se credo di aver capito chi sono i suoi protetti, da quello che ho notato rimane sempre obbiettivo senza cadere nel fanatismo

kowalski Probabilmente l’utente con cui condivido di più sotto l’aspetto del profilo musicale, lo stimo perché non ci pensa due volte a dire la sua, anche se sono opinioni impopolari, sempre nel rispetto di tutti

Olimpico85 per i motivi elencati sopra

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11397
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
4
11 gennaio, 2024 - 12:29
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io voto:

- Kassa: voglio votare un veterano e quest'anno tocca al Katycat per eccellenza lol
con i suoi post mi da l'idea di essere una persona spontanea e diretta, anche con solo due parole esprime un suo pensiero e mi fa anche parecchia simpatia.

- Mariomatt: ormai mi pare l'unico moderatore attivo sul forum, quindi solo per quesito si merita di essere votato cool in più ho apprezzato abbia trovato un modo alternativo per i classici yourteam, i Suicide Game.

- Plasma: con lui viaggio sulla stessa linea di pensiero e gusti, la pensiamo allo stesso modo nel 95% dei casi e per me qui dentro rimane una persona preziosa. Personalmente se lui sparisse all'improvviso penso che Rh perderebbe un grande utente, acculturato, intelligente, alternativo, interessante e mai scontato, dolce e gentile. 
Sai cosa penso di te heart

- Tore: uno degli utenti che mi trasmette più simpatia, mi piacerebbe averci più a che fare perchè secondo me riuscirebbe a tirarmi su il morale con la sua positivitàsmitten

- Wasabi: zitto zitto quest'anno ha aperto tre yourteam e sapendo quanto impegno e dedizione ci mette, non posso non includerlo tra le mie nominees. Devo stare sempre dalla parte di chi mette tanta creatività e fantasia in ciò che crea hug

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7544
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5
11 gennaio, 2024 - 12:55
sp_Permalink sp_Print

Voto @lukeyyy, @mariomatt, @Oblivion., @Stark e @Waves of Music 

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25337
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6
11 gennaio, 2024 - 13:34
sp_Permalink sp_Print

In ordine alfabetico:

 

Alabama

Lukeyy

Olimpico

Vincy

Wasabi

thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3152
Member Since:
31 ottobre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
7
12 gennaio, 2024 - 13:38
sp_Permalink sp_Print

Tempo per votare prolungato fino a domenica 14 gennaio ore 10!

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12341
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8
14 gennaio, 2024 - 9:32
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Difficile, avrei voluto aggiungere altri 3-4 nomi, ma voto chi porta avanti gli YT con bravura e gentilezza (Targaryen) , chi porta allegria nel forum con commenti/gif strappandomi sempre un sorriso (matteo.m e kassa) e chi commenta attivamente sul forum in differenti topics sempre con garbo (Olimpico e Alabama).

 

Gabbo
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3719
Member Since:
16 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
9
14 gennaio, 2024 - 10:11
sp_Permalink sp_Print

Kassa

Ajeje Brazorf

Tore

Alabama

Matteo.m

thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3152
Member Since:
31 ottobre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
10
14 gennaio, 2024 - 10:21
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Votazioni chiuse, ecco a voi i finalisti, che per via di un pari merito saranno dieci. Purtroppo non ho potuto contare il voto di Gabbo perchè è arrivato dopo l'orario di scadenza.

Passano...

@Alabama Monroe 

@lukeyyy 

@KassaD1 

@kowalski 

@mariomatt 

@Olimpico85 

@Oblivion. 

@vincy 

@Wasabi 

@Waves of Music 

 

Risultati completi sotto spoiler:

  1. Olimpico85 4
  2. Alabama Monroe 3
  3. Lukeyyy 3
  4. Plasma 3
  5. Kassa 2
  6. Kowalski 2
  7. Mariomatt 2
  8. Vincy 2
  9. Wasabi 2
  10. Waves Of Music 2
  11. Dabte02 1
  12. m 1
  13. Stark 1
  14. Targaryen 1
  15. Tore 1

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
11
14 gennaio, 2024 - 10:22
sp_Permalink sp_Print

Sebbene sia stato un po' latitante quest'anno, voto cinque concorrenti che ho avuto modo di scorgere e apprezzare nelle mie randomiche letture: 

Olimpico 

Alabama 

Mariomatt 

Waves 

Kassa 

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
12
14 gennaio, 2024 - 10:23
sp_Permalink sp_Print

Non io che voto 5 secondi dopo la chiusura dei voti rip alessandra_png

thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3152
Member Since:
31 ottobre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
13
14 gennaio, 2024 - 10:27
sp_Permalink sp_Print

Chi è il miglior utente di Reality House nel 2023?

Chiusura votazioni lunedì 15 gennaio ore 18!

Miglior utente di RH nel 2023

View Poll Results

Oblivion.
Utente 5xP

Utenti +1
Forum Posts: 5364
Member Since:
8 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
14
14 gennaio, 2024 - 10:49
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

alessandrino ha detto
Non io che voto 5 secondi dopo la chiusura dei voti rip alessandra_png  

Non sei l'unico, ero tipo convinto nella mia mente che la deadline fosse stata fissata per oggi pomeriggio lmao By the way,

in sintesi avrei votato Alabama¹, Bluex², Alpha³, Moly⁴ e mariomatt⁵ perché  ritengo abbiano dato molto al forum nell'ultimo anno nelle sezioni che frequento o leggo più assiduamente, chi come oratore¹²³, chi come organizzatore¹⁵, chi come player¹⁴ e chi come caretaker di sezioni¹²³. Nel sondaggio voto Alabama Monroe perché ritengo le abbia tutte: rappresenta per me un po' l'utente modello multitasking che si dona a qualsiasi tipo di esperienza, grafica, conversativa, partecipativa, organizzativa, di update musicale, di ausilio, e incarna un po' dunque quel senso di completezza che imho dovrebbe possedere il vincitore di questo award heart

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21981
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
15
14 gennaio, 2024 - 16:46
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Quest'anno ho deciso di non votare perché la cosa mi mette sempre un po' in imbarazzo, ma ringrazio chi mi ha pensato (e sarebbe stato, fuor di retorica, nella mia shortlist a sua volta) hug

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3829
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
16
15 gennaio, 2024 - 0:30
sp_Permalink sp_Print

Mi ero perso totalmente questo Best e colgo l'occasione per ringraziare chi mi ha nominato e i voti nel sondaggio. Detto senza falsa modestia, fatto salvo ovviamente il piacere di apparire nelle opzioni, non penso di meritare il titolo anche questo anno. A parte gli YT riconosco che il mio contributo si ferma praticamente lì rofl... rispetto ad altri utenti che oltre ad organizzare giochi e contest apportano anche altri contenuti al sito!

Così prettamente per gioco i miei 5 nomi sarebbero stati: Olimpico85 (si conferma il mio preferito in assoluto come commentatore dei più disparati topic oltre che a condividere spessissimo le sue lettore), Alabama Monroe (sempre proattivo sia come creatore di contenuti - il suo Guess the Star nel pomeriggio è un gioiellino - che come concorrente), Vincy (di cui apprezzo molto sia il modo di porsi che il fatto di essere un ottimo concorrente nei giochi, oltre all'inventiva come ad esempio per il recente contest dei duetti), Mariomatt (che insieme ad Alby sono "veterani" che lottano duro per arricchire sempre con qualità le pagine del sito) e Fob (con il quale non ho mai interagito ma non ci posso far nulla, ogni volta che leggo qualche cosa di suo mi fa morì sia per come lo dice, sia perché il più delle volte condivido in pieno le sue reactions).

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9486
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
17
15 gennaio, 2024 - 0:46
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

A me dispiace un po' per alcuni nomi che sono rimasti fuori e che nonostante siano sempre molto attivi non vengono abbastanza presi in considerazione (ce ne sarebbe un elenco da fare, ma naturalmente comprendo il fatto che non possano passare tutti), perciò ne vorrei citare alcuni giusto per dare un po' di merito anche a loro:

- BlindedByTheLight, calacolo, Dabte02, DIEL87, edorf, Fred, Nikko23, Princess Carolyn, Quavo, thatdamngigi, Tredici Motivi, TEBY, Scio16, Sottoscritto (ma sono solo alcuni appunto, perché potrei andare avanti all'infinito rofl)

Concordo però con la selezione finale che per me rappresenta, attraverso il nome di ogni utente, l'anima e lo spirito del forum 

thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3152
Member Since:
31 ottobre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
18
15 gennaio, 2024 - 22:28
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Eccoci qui per annuciare il vincitore. Iniziamo.

Ottavo posto per... (non mi fa taggare)

@KassaD1, @kowalski e @lukeyyy !

Settimo posto per...

Sesto posto per...

@Oblivion. !

Quarto posto, sempre a pari merito, per...

@Waves of Music e @mariomatt !

Terzo classificato...

Rimangono quindi @Olimpico85 e @Alabama Monroe. A vincere il premio di "Miglior utente del 2023" è...

@Olimpico85!!!!

Complimenti a Olimpico, complimenti anche ad Alabama Monroe che si classifica secondo!

Risultati completi:

Grazie mille a tutti per aver partecipato!

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45152
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
19
15 gennaio, 2024 - 22:52
sp_Permalink sp_Print

Che dire, non posso che ringraziare tutti gli utenti che mi hanno votato e ovviamente mi fa piacere questo attestato di stima dato che ormai questo forum è per me un luogo di vita quotidiana e mi fa piacere passare il mio tempo su queste pagine anche se so che spesso scrivi tanti post.....forse troppi però lo faccio sempre perchè mi piace condividere con voi i miei pensieri e le mie visioni sui nostri passatempi preferiti.

E visto che qui sopra non vinco neanche il più semplice dei giochi almeno per una volta porto a casa un premiolmao

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32209
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
20
16 gennaio, 2024 - 8:25
sp_Permalink sp_Print

Super felice per la vittoria di @Olimpico85 che ho votato.

Sono contenta ancor di più perché finalmente, oltre a premiare chi è sempre presente, si premia chi veramente da molto al forum...partyhug

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: zio cle, NicksFactor, Olimpico85, calacolo, fool, Targaryen, Princess Carolyn, Nikko23, Going19, mentirosa, gatto miao, Manu, TrediciMotivi
328 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Juventino95
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45152

pesca: 32209

KassaD1: 25931

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna

anna

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26201

Posts: 1365482

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22501

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account