Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Miglior utente del 2024
Wasabi
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4446
sp_UserOnlineSmall Online
21
21 gennaio, 2025 - 19:23
sp_Permalink sp_Print

Grazie di cuore per la nomination hug! Sapere di aver "lasciato" qualcosa ad altri utenti tra le pagine di questo sito è già una cosa fighissima!

E complimenti a tutti gli altri strameritati superfinalisti excited!

vincy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9231
sp_UserOfflineSmall Offline
22
21 gennaio, 2025 - 22:03
sp_Permalink sp_Print

Grazie per la candidatura hug

kikketta
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1398
23
22 gennaio, 2025 - 8:55
sp_Permalink sp_Print

grazie mille a chi mi ha nominato, non me l’aspettavoheart

finale meritata per tutti i finalisti!!

thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3764
24
25 gennaio, 2025 - 13:40
sp_Permalink sp_Print

Eccoci coi risultati!

In un anno molto difficile per il forum, mi sento di ringraziare tutti gli utenti che si sono prodigati per mantenere le discussioni al livello altissimo di sempre, perchè Reality House è casa, è uno dei posti migliori che l'Internet ci può offrire e ne abbiamo ancora bisogno. Ma chi tra questi sette utenti sarà stato nominato "il migliore di Reality House nel 2024"? Scopriamolo!

Settimo posto per...

Sesto posto per...

@thatdamngigi !

Quinto posto...

@AjejeBrazorf !

Quarto posto invece...

@Going19 !

Ed eccoci sul podio. Terzo classificato...

@Wasabi !

Rimangono quindi Olimpico85, già vincitore dello scorso anno, e Waves Of Music. A vincere il titolo di "Miglior utente del 2024" è...

@Waves of Music ! Complimenti Waves per la meritata vittoria, e complimenti anche a @Olimpico85 per questo ottimo secondo posto!

Classifica completa:

• Waves Of Music(39% : 30 votes)

• Olimpico85(25% : 19 votes)

• Wasabi(18% : 14 votes)

• Going19(10% : 8 votes)

• AjejeBrazorf(6% : 5 votes)

• thatdamngigi(1% : 1 vote)

• vincy(0% : 0 votes)

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 23423
25
25 gennaio, 2025 - 13:51
sp_Permalink sp_Print

Grazie di cuore per questo risultato heart

Mi fa tanto piacere che arrivi nel mio decennale di presenza sul Forum. RH si è evoluta, è cambiata, è passata per tante fasi differenti, ci sono stati corsi e ricorsi di utenti e correnti, com'è d'altro canto anche la vita "vera".
Che poi, RH è verissima! E' stata compagnia fondamentale durante il lockdown, è risate e congetture a non finire nel periodo sanremese, è caccia al featuring più astruso durante l'estate.

E' anche uno spazio protetto in cui, alle volte, rifugiarsi per un po' di conforto da un mondo che vira in brutte direzioni. Sono anche persone meravigliose che ho conosciuto fuori da qua.

Quando due mesi fa sembrava persa per sempre, ho provato un dispiacere forte. Se questo dovesse essere il suo ultimo periodo di attività, ne sarei tanto dispiaciuto ma più pronto.

E' soltanto un piccolo Best Of di fine anno, ma ho sentito di voler scrivere queste righe.

Viva le donne della musica, e viva RH!

Waves jamming

Going19
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11143
26
25 gennaio, 2025 - 14:22
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Complimenti @Waves of Musicclap

Traguardo meritatissimo clap2

AjejeBrazorf
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1835
27
25 gennaio, 2025 - 14:37
sp_Permalink sp_Print

Complimenti Waves, risultato più che giusto, sempre presente nei vari topic portando la sua idea sempre con valide argomentazioni, sappi che ho votato per te!

Ringrazio di cuore tutti quelli che mi hanno votato, mi sono iscritto circa 2 anni fa al forum, sapere che c’è chi apprezza ciò che scrivo mi fa molto piacere

kikketta
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1398
28
25 gennaio, 2025 - 15:28
sp_Permalink sp_Print

complimenti a Waves sempre pronto a offrire il suo punto di vista e spunti di riflessione in maniera super educata clap2heart

Wasabi
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4446
29
25 gennaio, 2025 - 16:33
sp_Permalink sp_Print

Complimenti per il risultato Waves! partyLe discussioni sulla musica sono ormai una parte fondamentale per RH e, seppur non ne partecipo molto attivamente, leggo sempre con piacere i tuoi numerosi contributi! Su alcune tematiche spesso non mi trovo d'accordo, ma al massimo penso "touché!" proprio perchè appunto sai essere ficcante ma allo stesso tempo educato nell'esporre le tue riflessioni, sollevando ottimi punti. Dote che è oro in una community come la nostra hug

E ovviamente complimenti anche a super-Olimpico per il meritatissimo argento che lo  conferma - non che ci fossero dubbi - una istituzione del nostro forum, e grazie mille anche a chi mi ha supportato nel sondaggio! Contentissimo della bronze medal! excited

Princess Carolyn
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1000
30
25 gennaio, 2025 - 16:36
sp_Permalink sp_Print

Mi ero dimenticato di votare ma d'accordissimo con la vittoria di Waves che trovo sia linfa vitale del forum e i suoi contributi sempre preziosissimi heart

Non da meno meritevoli anche tutti gli altri finalisti più qualcosa come una buona quindicina di altri utenti che leggo sempre con molto piacere ma che purtroppo erano ovviamente troppi per essere tutti nominabili lol

shadow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8992
31
25 gennaio, 2025 - 17:12
sp_Permalink sp_Print

Wavesssssheartheart

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: kiko13, matti, Alessandra92, DIEL87, Wasabi, thatdamngigi, Going19, Sasuke99
337 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: lucamoggi, Evil, JonSnow

Top Posters:

Olimpico85: 47028

pesca: 33524

KassaD1: 26880

xello: 25455

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Giulio

linkactivation roku

Arnar

Arnar

Delhi

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 209

Topics: 27105

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22981

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account