Utente
31 ottobre, 2020

Eccoci coi risultati!
In un anno molto difficile per il forum, mi sento di ringraziare tutti gli utenti che si sono prodigati per mantenere le discussioni al livello altissimo di sempre, perchè Reality House è casa, è uno dei posti migliori che l'Internet ci può offrire e ne abbiamo ancora bisogno. Ma chi tra questi sette utenti sarà stato nominato "il migliore di Reality House nel 2024"? Scopriamolo!
Settimo posto per...
@vincy !
Sesto posto per...
@thatdamngigi !
Quinto posto...
@AjejeBrazorf !
Quarto posto invece...
@Going19 !
Ed eccoci sul podio. Terzo classificato...
@Wasabi !
Rimangono quindi Olimpico85, già vincitore dello scorso anno, e Waves Of Music. A vincere il titolo di "Miglior utente del 2024" è...
@Waves of Music ! Complimenti Waves per la meritata vittoria, e complimenti anche a @Olimpico85 per questo ottimo secondo posto!
Classifica completa:
- Waves Of Music
- Olimpico85
- Wasabi
- Going19
- AjejeBrazorf
- thatdamngigi
- vincy

Utente
24 agosto, 2015

Grazie di cuore per questo risultato
Mi fa tanto piacere che arrivi nel mio decennale di presenza sul Forum. RH si è evoluta, è cambiata, è passata per tante fasi differenti, ci sono stati corsi e ricorsi di utenti e correnti, com'è d'altro canto anche la vita "vera".
Che poi, RH è verissima! E' stata compagnia fondamentale durante il lockdown, è risate e congetture a non finire nel periodo sanremese, è caccia al featuring più astruso durante l'estate.
E' anche uno spazio protetto in cui, alle volte, rifugiarsi per un po' di conforto da un mondo che vira in brutte direzioni. Sono anche persone meravigliose che ho conosciuto fuori da qua.
Quando due mesi fa sembrava persa per sempre, ho provato un dispiacere forte. Se questo dovesse essere il suo ultimo periodo di attività, ne sarei tanto dispiaciuto ma più pronto.
E' soltanto un piccolo Best Of di fine anno, ma ho sentito di voler scrivere queste righe.
Viva le donne della musica, e viva RH!
Waves

Utente
16 settembre, 2022

Complimenti Waves, risultato più che giusto, sempre presente nei vari topic portando la sua idea sempre con valide argomentazioni, sappi che ho votato per te!
Ringrazio di cuore tutti quelli che mi hanno votato, mi sono iscritto circa 2 anni fa al forum, sapere che c’è chi apprezza ciò che scrivo mi fa molto piacere

Utente
2 settembre, 2020

Complimenti per il risultato Waves! Le discussioni sulla musica sono ormai una parte fondamentale per RH e, seppur non ne partecipo molto attivamente, leggo sempre con piacere i tuoi numerosi contributi! Su alcune tematiche spesso non mi trovo d'accordo, ma al massimo penso "touché!" proprio perchè appunto sai essere ficcante ma allo stesso tempo educato nell'esporre le tue riflessioni, sollevando ottimi punti. Dote che è oro in una community come la nostra
E ovviamente complimenti anche a super-Olimpico per il meritatissimo argento che lo conferma - non che ci fossero dubbi - una istituzione del nostro forum, e grazie mille anche a chi mi ha supportato nel sondaggio! Contentissimo della bronze medal!

Utente
17 marzo, 2019

Mi ero dimenticato di votare ma d'accordissimo con la vittoria di Waves che trovo sia linfa vitale del forum e i suoi contributi sempre preziosissimi
Non da meno meritevoli anche tutti gli altri finalisti più qualcosa come una buona quindicina di altri utenti che leggo sempre con molto piacere ma che purtroppo erano ovviamente troppi per essere tutti nominabili
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, matti, Alessandra92, DIEL87, Wasabi, thatdamngigi, Going19, Sasuke99
337 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47028
pesca: 33524
KassaD1: 26880
xello: 25455
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Giulio
linkactivation roku
Arnar
Arnar
Delhi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 27105
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22981
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn