Utente
7 agosto, 2013
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
24 ottobre, 2013
Risultati Round 3
Dal primo ballottaggio tra Io non abito al mare e La Serie B, con un risultato di 30 a 3 si salva
IO NON ABITO AL MARE
Risultato più incerto invece al secondo ballottaggio, dove l'ultimo voto è stato veramente determinante. Con un risultato di 17 a 16 tra Tropicale e Due Galassie si salva:
TROPICALE
Round 4: EPCC
X Factor è una grande famiglia e, come in ogni talent show, si creano dei legami stretti fra le diverse persone che vi prendono parte.
Per quanto riguarda la nostra Francy è risaputo il suo affetto verso quello che lei teneramente chiama Fratellone: Alessandro Cattelan.
Per questo round Francesqueena ha chiesto a lui di darle una mano per individuare quali canzoni non sono di suo gradimento: riuscirà a compiere questa grande e difficile impresa?
Come sappiamo Alessandro, per gli amici (come me e smiley) Ale, ha da sempre un punto fisso: i late-night talk show americani (a cui EPCC si ispira). In questo periodo di elezioni deve aver fatto un po' di confusione con le varie scalette del programma perché vi propone di aiutarlo a decidere quali canzoni non candidare come migliori dell'album scegliendo fra due coalizioni.
Meccanismo round:
Due manche, due canzoni eliminate.
Prima manche: Le 8 canzoni rimaste in gara sono divise in due coalizioni. Voi dovete postare nel topic quale coalizione volete salvare e quale canzone volete sacrificare del gruppo salvato (quindi dello stesso gruppo).
Il gruppo salvato da più utenti passerà al round 5 tranne la canzone che verrà sacrificata da più utenti.
Un solo post per utente per questa prima manche.
Fine prima manche: venerdì ore 21.00
Seconda manche: 5 canzoni in gara (4 della coalizione perdente + canzone sacrificata), ogni utente potrà postare una sola volta votando le 2 canzoni che vuole eliminare.
Le 2 canzoni con più voti verranno eliminate.
Fine seconda manche: domenica ore 18.00
COALIZIONE A
Scusa se non ho gli occhi azzurri
Comunicare
Noleggiami ancora un film
Bolivia
COALIZIONE B
E se c'era
Tropicale
Vulcano
Io non abito al mare
Classifica:
9. Due Galassie
10. La Serie B
11. Alonso
12. Tapioca
13. Lava
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Alessandra92, JohnnyGreg, Targaryen, shadow, thatdamngigi, Peppe26, Nikko23, kikketta
492 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
11 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46207
pesca: 33024
KassaD1: 26551
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Silvy
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26765
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22778
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn