Questa manche chiudeva alle 12.00
Purtroppo il post di @Gen931 numero 541 di questo topic è da considerarsi NULLO perché non è esplicitata la sua intenzione di voto (si può intuire ma ha sbagliato 3 canzoni su 5 quindi ). Per questo motivo chiederei di mettere sempre nel post la canzone che state portando su.
La classifica alle ore 12.00 (senza il post 541) è la seguente:
Bolivia
E Se c’era
Io non abito al mare
Noleggiami ancora un film
Comunicare
La mia precedente classifica è da considerarsi errata perché consideravo anche Gennj.
ELIMINATA COMUNICARE
I voti post 12.00 sono nulli e possono rivotare da ora.
Partite da:
Bolivia
E Se c’era
Io non abito al mare
Noleggiami ancora un film
Gennj931 ha detto
Vabbè per me va bene eliminare comunicare, anche se l avrei fatta vincere. Ma non so se gli altri post siano stati Condizionati dal mio errore.
Purtroppo hai postato una classifica errata e tutti hanno proseguito dalla tua classifica.
Non te ne faccio una colpa, sia chiaro, ho solo dovuto “agire” per regolarizzare la manche.
Ho ricontato tutti i punti assegnati tranne il tuo post perché non esplicitato.
Utente
13 marzo, 2014
Per ora non voglio sprecare il mio voto, però Vulcano e Comunicare fuori non si possono proprio vedere Tra queste la più sopravvaluta è NAUF, spero proprio di salutarla definitivamente senza se e senza ma. E se c’era, invece, mi è cresciuta tantissimo con gli ascolti, anche se all’inizio la snobbavo spesso e volentieri. Spero comunque in un ripescaggio
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, DGS, JohnnyGreg, BlueBlau, shadow, klyo, Edwynivan, jackdol, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
263 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46207
pesca: 33024
KassaD1: 26551
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Silvy
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26765
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22778
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn