
Utente
8 febbraio, 2020
OfflineBrani non più votabili:
| Nicksfactor | ||||
| lukeyyy | ||||
| Alpha | ||||
| Alby | ||||
| Targaryen | ||||
| Gabbo | ||||
| Mavro | ||||
| semota | ||||
| NotturnoManto | ||||
| MinimalFuture | ||||
| edorf | ||||
| KOWALSKI | ||||
| vincy | ||||
| mrnace | ||||
| Iry8 |
Ricordo anche a @NotturnoManto che ha la possibilità per la seconda volta in questa terza tornata di riutilizzare il +2 come punteggio, insieme al -1.

Utente
7 agosto, 2013
Offline
Utente
8 febbraio, 2020
OfflineDopo un controllo incrociato risulta erroneamente un punto in più per Fita do bonfim e un punto in meno per Cuore amaro.
Chiedo al prossimo votante di ripartire questo parziale:
Bandiera +4
Fita do bonfim -4
Nuvole di zanzare 0
Ginga +3
Marina -4
Louca +4
Pomeriggio -4
Boca 2
Cuore amaro +2
Paranauè -1
Sem Tu +1

Utente
8 febbraio, 2020
Offlinelukeyyy ha detto
Plasma ha detto
Dopo un controllo incrociato risulta un punto in più per Fita do bonfim e un punto in meno per Cuore amaro.Il boicottaggio
Risulta erroneamente, s'intende
Comunque vi piace questo metodo a staffetta oraria? Forse c'è meno bloodbath, ma allo stesso tempo ognuna delle quattro tornate diventa una sorta di mini-evento a cui non mancare per salvare le proprie preferite, e ciò scongiura anche l'ipotesi di accentramento dei voti nelle mani di chi può concedersi una pausa all'ora per 24 ore, ci piaceva per questo. Preferireste altre fasce orarie per il day 2 o vi trovate comodi con queste?
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Going19
280 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35870
KassaD1: 28215
Waves of Music: 26054
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28539
Posts: 1466010
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In






