Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Certificazioni FIMI
Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2141
26 febbraio, 2018 - 15:56
sp_Permalink sp_Print

carpediem86 ha detto

Mengoni vinceva i premi coi click su Internet quando la Donà ancora stava negli uffici Sony a pulire gli scaffali e lui floppava con Solo, ora stra-vende singoli e cd, riempie i palazzetti ma è la Dona e/o il suo ufficio stampa che fa salire gli hashtag su twitter messse può essere consolatorio pensarla cosìmess  

che vuol dire? 

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2142
26 febbraio, 2018 - 15:56
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

platino abbondante (80k) da qui a un anno  

con o senza riedizione?

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2143
26 febbraio, 2018 - 16:04
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

platino abbondante (80k) da qui a un anno  

25k in un mese (febbraio)

25k in tre mesi (marzzo-aprile maggio)

30 in otto mesi  (giugno-gennaio)

si, se dovesse avere dei buoni singoli ce la potrebbe fare. 

Però se aveva fatto poco di più con Adesso che aveva comunque singoli più forti ..chissà vedremo

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2144
26 febbraio, 2018 - 16:07
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto

con o senza riedizione?  

Risultati immagini per pendolino mosca

senza

Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5970
Member Since:
1 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2145
26 febbraio, 2018 - 16:08
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Gennj931 ha detto

che vuol dire?   

Confermo quello che dice Carpediem86, cioè che è il fandom di Mengoni a fare andare in TT gli hashtag, non Marta.

Questo succede da sempre, succedeva anche quando Marta non era una manager ma un'impiegata della Sony e Marco aveva un altro management.

Forse non tutti sanno che è stato Mengoni a creare Marta e non viceversa. 

Altrimenti,  se Marta avesse così tanto power sui social , andrebbero a bomba pure gli hashtag di altri che lei segue, invece non è così. 

" Ah ... anche poeta ! "

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2146
26 febbraio, 2018 - 16:11
sp_Permalink sp_Print

carpediem86 ha detto
Sfera Ebbasta macina numeri impressionanti

Emma deve cacciare fuori un singolo che faccia bene, ne ha un paio a mio parere che potrebbero arrivare almeno all'oro, per poter tentare di tenere alto il cd in attesa della ristampa invernale che faceva puntualmente quanto stravendeva figuriamoci ora

Mengoni vinceva i premi con i click su Internet quando la Donà ancora stava negli uffici Sony a pulire gli scaffali e lui floppava con Solo, ora stra-vende singoli e cd, riempie i palazzetti ma è la Dona e/o il suo ufficio stampa che fa salire gli hashtag su twitter messse può essere consolatorio pensarla cosìmess  

La Donà alza il PIL, guarisce il torcicollo con la sola imposizione delle mani, e fa finire pure Mengoni nei trend di Twitter da solalol

Non c'entrano nulla il MengoniTeam e i fan che ce lo fanno finire praticamente sempre lol

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2147
26 febbraio, 2018 - 16:12
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

Risultati immagini per pendolino mosca

senza  

anche secondo me senza

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2148
26 febbraio, 2018 - 16:13
sp_Permalink sp_Print

Signorina Silvani ha detto

Confermo quello che dice Carpediem86, cioè che è il fandom di Mengoni a fare andare in TT gli hashtag, non Marta, questo da sempre, anche quando Marta non era una manager ma un'impiegata della Sony e Marco aveva in altro management. Forse non tutti sanno che è stato Mengoni a creare Marta eno  viceversa. 

Altrimenti,  se Marta avesse così tanto power sui social , andrebbero a bomba pure gli hashtag di altri che lei segue, invece non è così.   

Ripeto, non capisco che cosa c'entri questo discorso adesso? Vorrei capire il nesso

carpediem86
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2149
26 febbraio, 2018 - 16:17
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Gennj931 ha detto

che vuol dire?   

Dato che non è la prima volta che si butta lì il sospetto, con varie battute qui e là, che ci sia chissà quale strategia di comunicazione combinata dal suo staff dietro la scalata nei TT degli hashtag di Mengoni, che lui ha sempre avuto dei fan attivissimi sui social e su internet, che gli permettevano quando non andava bene come ora nelle vendite e non aveva lo staff attuale, ma gente che manco sapeva come era fatto un social network, di vincere comunque premi (tipo quelli di MTV) dati coi click. Quindi ancora di più ora che invece ha risultati ovunque, e non è nemmeno in periodo promozionale per cui ha uno staff attivo su quel lato, ipotizzare che ci possa essere una manovra dello staff per lanciare un hashtag in tendenza per un singolo di due ere fa, lo trovo un po' fuori dal mondo.

the_nick
Utente 3xP

Utenti -1
Forum Posts: 3320
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2150
26 febbraio, 2018 - 16:18
sp_Permalink sp_Print

Oibò, non volevo creare un caso più fumoso del canna-gate.

Ecco, non sapevo che fosse il fandom di MM a pompare gli hashtag.

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2151
26 febbraio, 2018 - 16:22
sp_Permalink sp_Print

Yas fragolino, snatcha platini con l'esercitoooo piango2piango2

Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5970
Member Since:
1 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2152
26 febbraio, 2018 - 16:22
sp_Permalink sp_Print

the_nick ha detto
Oibò, non volevo creare un caso più fumoso del canna-gate.

Ecco, non sapevo che fosse il fandom di MM a pompare gli hashtag.  

No, nessun caso. Prima non lo sapevi, ora lo sai. Nessun manager ha tali capacità, sono cose da fandom, con esperienza quasi decennale alle spalle.  tizianaride_png

" Ah ... anche poeta ! "

carpediem86
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2153
26 febbraio, 2018 - 16:25
sp_Permalink sp_Print

GuSpe ha detto

anche secondo me senza  

Per me la riedizione è assicurata. Se andiamo a vedere lo storico dei suoi lavori, ogni cd inedito di Emma ha avuto almeno una riedizione. Per cui magari ci potrebbe arrivare a 80K senza, ma sotto le feste comunque la faranno uscire. E se non azzecca un singolo che diventi almeno una hit moderata tra quelli che estrarrà nei prossimi mesi, penso potrebbero aggiungerci anche qualche inedito (duetto?) per dare una spinta ulteriore.

the_nick
Utente 3xP

Utenti -1
Forum Posts: 3320
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2154
26 febbraio, 2018 - 16:26
sp_Permalink sp_Print

Ecco, alla fine ho sbagliato la previsione. Ad andare in TT è #NonMiAveteFattoNienteOro chiarasorpresa_pnge a tal proposito mi viene da supporre che il pubblico di Meta/Moro sia lo stesso di Mengoni.

Vabbè, caso chiuso; peace and love.

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2155
26 febbraio, 2018 - 16:26
sp_Permalink sp_Print

Capisco che possa sembrare strano che i fan lancino gli hastag o semplicemente twittino per gli artisti che amano... what

Il leggero sentore della presa in giro... vabbeh

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2156
26 febbraio, 2018 - 16:30
sp_Permalink sp_Print

carpediem86 ha detto

Per me la riedizione è assicurata. Se andiamo a vedere lo storico dei suoi lavori, ogni cd inedito di Emma ha avuto almeno una riedizione. Per cui magari ci potrebbe arrivare a 80K senza, ma sotto le feste comunque la faranno uscire. E se non azzecca un singolo che diventi almeno una hit moderata tra quelli che estrarrà nei prossimi mesi, penso potrebbero aggiungerci anche qualche inedito (duetto?) per dare una spinta ulteriore.  

no io dicevo che secondo me arriva al platino abbondante senza. 

Poi ci sta che faccia una riedizione, lei solitamente le ha sempre fatte anche se andava bene, magari faranno come dici tu. E' ancora presto per dire i risultati che raggiungerà, ma se se la giocano con la riedizione il doppio platino è ancora possibile

Lilli93
Utente

Utente
Forum Posts: 99
Member Since:
5 gennaio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2157
26 febbraio, 2018 - 16:33
sp_Permalink sp_Print

Contenta per Emma ??...me lo aspettavo la scorsa settimana sinceramente, ma cambia poco. A distanza di un mese confermo che per me è davvero superiore ad Adesso, quindi spero che ne eguagli le vendite, anche se sarà difficile...Adesso senza riedizione aveva venduto sulle 90000 copie. Se azzeccano i singoli potrebbe riuscirci ?

carpediem86
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2158
26 febbraio, 2018 - 16:40
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

GuSpe ha detto

no io dicevo che secondo me arriva al platino abbondante senza. 

Poi ci sta che faccia una riedizione, lei solitamente le ha sempre fatte anche se andava bene, magari faranno come dici tu. E' ancora presto per dire i risultati che raggiungerà, ma se se la giocano con la riedizione il doppio platino è ancora possibile  

Io credo che loro (Universal) puntino alle 100k (con riedizione) come obiettivo minimo/medio. Che poi sarebbe poco meno del risultato di Adesso (che mi pare abbia chiuso la sua corsa con circa 115-116K stimate) ottenuto sempre con riedizione. Considerando un calo fisiologico che rispetto a due anni fa c'è proprio nelle vendite generali, credo che con 100k di vendite potrebbero riuscire a salvare l'era in maniera dignitosa. Certo che ci vuole un singolo buono che emerga, perchè L'Isola possiamo ormai dire che non arriverà nemmeno all'oro.

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2159
26 febbraio, 2018 - 16:43
sp_Permalink sp_Print

Ma solo io nei TT vedo vedo anche i traguardi di tante altre persone? Sfera, Benji e Fede (per le certificazioni, il giorno di rilascio dei singoli, dei video, ecc) e poi perché 'sta cosa qui assume una connotazione negativa? rip
Il fatto che Esseri Umani sembrava quella più "debole" dell'era ed è arrivata a 100k copie toofunny3 poor tutti.

_

 

PLATINO (50.000)

Hips don't lie - Shakira

 

N.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21953
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2160
26 febbraio, 2018 - 16:46
sp_Permalink sp_Print

Secondo me siete troppo ottimisti con Emma... 4 settimane per l'oro è un risultato sotto le aspettative di tutti, per me, a meno di grandi hit o nuova esposizione al serale (ma penso di no), penso ci metterà parecchio per il platino a questo punto, almeno 3 o 4 mesi, chissà...

Annalisa penso arriverà all'oro con il singolo già la prossima settimana, i The Kolors invece hanno rallentato molto, penso che un mesetto ci vorrà...

Finalmente il triplo platino per L'esercito!

A proposito di risultati sottotono: mi aspettavo l'oro per Ermal, oggi!

Io non capisco come possano non essere ancora oro 'Orgasmo' e multiplatino 'Irraggiungibile' toofunny3Due mesi fa sarebbero state già platino e triplo platino, rispettivamente.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: cionfy, BlueBlau, ambobambo, kairos, Paul, thatdamngigi, shoshie90, Anti-Hero, Going19, mentirosa, Manu
392 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32180

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26180

Posts: 1363968

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account