Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Sapete pure la forza di Giorgia qual è? E' che non stanca.
Guardate QUANTI singoli rilasciati certificati ha (ripeto: tutti) e non la vedi ovunque, quindi il pubblico non si stanca di lei. Non è overexposed. Di solito al terzo singolo estratto il pubblico già è stufo di te e non ne può più e le radio iniziano a passarti sempre di meno.
Ma lei ha avuto la fortuna di avere pezzi molto radiofonici (lead single a parte, è paradossale) e questo le è bastato per portare a casa un'era di tutto rispetto che altre firmerebbero col sangue per avere.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
24 agosto, 2015
Io in tutto ciò sono contentissimo per il disco d'oro di quella perla rara di 'City Of Stars', da La La Land, paradossalmente solo disco d'oro quando penso che la conoscano tipo tutti
Emma e Ryan la interpretano troppo bene
Bene anche per 'Fenomenale' della Gianna, un bel pezzo pur da una album commercialmente molto sotto tono.
Bene Giorgia!
Banned
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Sapete pure la forza di Giorgia qual è? E' che non stanca.Guardate QUANTI singoli rilasciati certificati ha (ripeto: tutti) e non la vedi ovunque, quindi il pubblico non si stanca di lei. Non è overexposed. Di solito al terzo singolo estratto il pubblico già è stufo di te e non ne può più e le radio iniziano a passarti sempre di meno.
Ma lei ha avuto la fortuna di avere pezzi molto radiofonici (lead single a parte, è paradossale) e questo le è bastato per portare a casa un'era di tutto rispetto che altre firmerebbero col sangue per avere.
Mega quotone. Pazzesca!
Anche se tutti mi bistrattate Oronero singolo invece io l'ho trovata proprio adatta e l'ascolto con gran piacere ancor tutt'ora.
Utente
27 febbraio, 2018
anna87 ha detto
Mega quotone. Pazzesca!
Anche se tutti mi bistrattate Oronero singolo invece io l'ho trovata proprio adatta e l'ascolto con gran piacere ancor tutt'ora.
anche a me piace molto come canzone, però secondo me da lei come lead single ci si aspettava una ballatona
Utente
2 marzo, 2014
pazzoreality ha detto
Sapete pure la forza di Giorgia qual è? E' che non stanca.Guardate QUANTI singoli rilasciati certificati ha (ripeto: tutti) e non la vedi ovunque, quindi il pubblico non si stanca di lei. Non è overexposed. Di solito al terzo singolo estratto il pubblico già è stufo di te e non ne può più e le radio iniziano a passarti sempre di meno.
Mamma mia la mia Queen
Pazzo quoto anche le virgole! Su Oronero però sono d’accordo con Anna87!
Admin
7 agosto, 2013
Nella settimana 16
Album
ORO (25.000)
The hunting party - Linking Park
Peter Pan - Ultimo
Enemy - Noyz Narcos
Singoli
8x PLATINO (400.000)
El perdon - Nicky Jam & Enrique Iglesias
6x PLATINO (300.000)
Closer - The Chainsmokers feat. Halsey
3x PLATINO (150.000)
El amante - Nicky Jam
2x PLATINO (100.000)
Chosen - Maneskin
Shed a light - Robin Schulz & David Guetta feat. Cheat Codes
GDFR - Flo Rida feat. Sage the Gemini & Lookas
Be the one - Dua Lipa
PLATINO (50.000)
Pem pem - Elettra Lamborghini
Let you down - NF
Oh, vita! - Jovanotti
Don't look back in anger - Oasis
ORO (25.000)
Stand by me - Oasis
Location - Khalid
Tutto quello che ho - Mr Rain
Runaways - Sam Feldt & Deepend feat. Teemu
Fuck love - Xxxtentacion feat. Trippie Redd
Dura - Daddy Yankee
For you - Liam Payne & Rita Ora
Nessuno vuole essere Robin - Cesare Cremonini
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Danieletw
133 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46201
pesca: 33024
KassaD1: 26551
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Silvy
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26764
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22778
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn