Utente
27 febbraio, 2018
vincy ha detto
Pianeti album platino e Sabbia oro. Continua senza freni Ultimo, prossima settimana ci sarà il platino di I tuoi particolari... Insomma almeno una certificazione a settimana
ORO (25.000)
Chiudo gli occhi e salto - Baby K feat. Federica AbbateMa qualcuno la conosce ?
si, ed è stupenda. se fosse stata pubblicizzata di più credo che avrebbe avuto i suoi meriti sin dall’inizio
Utente
11 novembre, 2015
Felicissima per il platino di Mahmood!!!
Felicissima per Marco, ha già detto tutto Signorina Silvani non serve che io aggiunga altro Stai lì a contare le copie di due pezzi per un anno e ti certifica un terzo che non hai monitorato
Benissimo anche Elisa con Diari Aperti!!! Sono sincera sono forse l'unica che non ha amato Se piovesse il tuo nome, ma ho amato tanto Quelli che restano e Anche Fragile
Utente
1 maggio, 2016
GuSpe ha detto
Felicissima per il platino di Mahmood!!!Felicissima per Marco, ha già detto tutto Signorina Silvani non serve che io aggiunga altro Stai lì a contare le copie di due pezzi per un anno e ti certifica un terzo che non hai monitorato
Ecco appunto. Da oggi io non monitoro più niente
" Ah ... anche poeta ! "
Utente
19 febbraio, 2018
Fob92 ha detto
Ma quindi, se Federica ha preso una Certificazione...può andare a Sanremo nei Big?
In realtà L'Abbate ha anche le certificazioni di "In Radio" e "Niente Canzoni D'Amore".
A conti fatti ha più certificazioni lei che ¾ del cast dei big di quest'anno
--
Non avevo visto la certificazione per Diari Aperti
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: NicksFactor, chanel, Targaryen, Edwynivan, kikketta
333 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32974
KassaD1: 26542
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Francesco
Olivia Naylor
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22770
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn