Please consider registering
Guest

Utente
24 agosto, 2015

Nexit1 ha detto
per me arriveranno alla certificazione anche Negramaro, Sangiovanni e Fred De Palma
E' veramente scioccante che tre mesi e mezzo dopo Sanremo ancora non l'abbiano presa Peraltro sono tutti e tre pezzi che post-festival ho rivalutato e non trovo nemmeno male...

Utente
2 dicembre, 2019

TrediciMotivi ha detto
Waves of Music ha detto
Settembre, e ancora non sono disco d'oro i pezzi di Negramaro e Sangiovanni...pazzesco (e tutto sommato immeritato)ieri il pezzo dei Negramaro ha ottenuto il disco d'oro.
Quindi rimane solo Sangiovanni?
Povero...
Io ero rimasto a quando la certificazione non l'avevano raggiunta nemmeno Nek-Renga e Maninni.
Credo che, nelle prossime settimane-mesi, c'è la farà anche il brano di Sangiovanni, per chiudere un en plein che credo sia senza precedenti.

Utente
24 agosto, 2015

TrediciMotivi ha detto
Waves of Music ha detto
Settembre, e ancora non sono disco d'oro i pezzi di Negramaro e Sangiovanni...pazzesco (e tutto sommato immeritato)ieri il pezzo dei Negramaro ha ottenuto il disco d'oro.
Me l'ero persoooo, buon per loro.
Credo manchi ancora Sangio a brevissimo e Maninni più avanti nei mesi. 29 certificati su 30, che chiusura col botto per Ama!

Utente
7 febbraio, 2018

ale94 ha detto
Giusto oggi mi chiedevo se la mia sensazione di un Sanremo sottotono fosse vera.Per adesso se ho fatto il calcolo giusto dovremmo essere sulle 700k copie certificate, che comunque per essere passato solo un mese non è poco. Ma non ho in mente i dati del 2024 e del 2023!
Beh si c'è da considerare anche l'innalzamento delle soglie, quindi un paragone con le altre annate non si può fare dato che molti pezzi hanno superato le 50k però sono chiaramente fuori dal conteggio.
Secondo me siamo si un po' in calo rispetto al 2024 ma abbastanza in linea con le altre annate
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Lubna, Scio16, Edwynivan, thatdamngigi, L.W., Going19, Dani_daco8, OffT, kikketta, TrediciMotivi
315 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47717
pesca: 33974
KassaD1: 27174
xello: 25462
pazzoreality: 24095
Newest Members:
fox888game
Verde Casinò
Verde Casinò
VerdeCasinò
Winnita_Italia
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27321
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23077
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn