Utente
10 agosto, 2016
Continua l'operazione ormai ultradecennale della Disney di trasposizione in live-action dei propri Classici, iniziata con Alice in Wonderland. Mentre sono in corso le riprese de La Sirenetta in Sardegna, ecco che la casa di Topolino annuncia la prossima versione in carne ed ossa di un proprio capolavoro dell'animazione:
Biancaneve, primo Classico a livello cronologico, sarà dunque trasposto. Per interpretare la protagonista è stata scelta Rachel Zegler, già in orbita Disney negli ultimi tempi (debutterà al cinema con West Side Story di Spielberg).
A curare la colonna sonora, che includerà sia le canzoni originali che altre inedite, sarà il team dietro a The greatest showman (Benji Pasek e Justin Paul).
Biancaneve dunque si candida ad avere una forte componente-musical, e a tal proposito Rachel Zegler ha dalla sua doti canore già emerse grazie alla sua attività youtubica di cantante.
Alla regia ci sarà Marc Webb, già dietro alla macchina da presa nei due The amazing Spider-Man usciti tra il 2012 e il 2014 (produzioni Sony prima che i diritti del personaggio venissero "condivisi" con la Disney)
Utente
7 agosto, 2013
DIEL87 ha detto
Mmmh questo non mi ispira tantissimo. Sarà che non ho mai amato particolarmente Biancaneve, ma soprattutto non ne sentivo il bisogno dopo aver avuto dei richiami con Biancaneve e il cacciatore o Mirror Mirror i quali non sono poi così datati..
Quelli però non son prodotti da Disney mi sa, la Disney vuole avere tutto sotto la sua egida, temo che entro il 2030 avremo un live action di praticamente tutti i classici più famosi
Nicks Lannister
Utente
10 agosto, 2016
Io ho sempre pensato che fosse proprio per via della "contemporaneità" con pellicole sullo stesso tema ma di altri studios che un live-action di un Classico iconico come Biancaneve (per giunta il primo Classico in assoluto) arrivi così tardivamente.
Un po' lo stesso discorso di Robin Hood se vogliamo
Utente
3 ottobre, 2017
NicksFactor ha detto
Quelli però non son prodotti da Disney mi sa, la Disney vuole avere tutto sotto la sua egida, temo che entro il 2030 avremo un live action di praticamente tutti i classici più famosi
Sisi certo, ti do ragione. Però resta il fatto che non mi sa di “novità” perché esistono queste rivisitazioni abbastanza contemporanee.
La stessa cosa per esempio non l’ho percepita per il LA Disney di Cenerentola in quanto il film con Drew Barrymore (unico che mi viene in mente su Cenerentola) era molto più indietro negli anni..
Utente
10 agosto, 2016
Chissà che non venga confermata la tendenza degli ultimissimi live-action (Aladdin, La Sirenetta, Peter&Wendy):
come protagonisti dei volti da lanciare, e nel cast di supporto un nomone assoluto (Will Smith, Javier Bardem, Jude Law).
In tal senso mi aspetto una bomba per the Evil Queen
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Gennz, DIEL87, shadow, klyo, Edwynivan, Simonluca, Going19, TrediciMotivi
315 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46538
pesca: 33205
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26938
Posts: 1392900
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn